WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MEMENTO

12

Visto in DVD: un capolavoro.

Innanzitutto è montato in modo originalissimo, poi anche la storia è coinvolgente.

Il passaggio che mi è piaciuto di più è quello della lunga telefonata in cui svela i passaggi misteriosi della sua mente.

Gli attori sono bravissimi, in particolare Carrie Ann Moss-Natalie e Joe Pantoliano (Cypher).

Voi che ne pensate'

Piccola coincidenza.... appena consigliato ad Hard1 su msn che stasera affitta un film in videoteca...

Film particolare, grandioso. Naturalmente fa parte della nostra collezione di doved. Cmq oltre ai nostri attori di Matrix, c'è Guy Pearce che è fenomenale

Film eccezionale nella sua originalità, sia della storia sia del montaggio. La ripetitività circolare della trama non annoia mai, anzi aumenta la tensione dello spettatore fino allo spasimo. Le scene finali sono memorabili. Un film veramente da vedere!

Chi se la sente di recensirlo nella sezione reviews' 😛

Bellissimo , il montaggio , l'uso del colore e del bianco e nero,l'idea dei tatuaggi , unico riferimento temporale per datare le sequenze..... wow
veramente un bel film......

io sono un fan sfegatato del film che possiedo in doved e trovo una delle cose migliori degli ultimi vent'anni. Il regista, Christopher Nolan, ora firmerà il prossimo film su Bat-Man con Christian Bale (protagonista di Equilibrium tra gli altri)... se non è garanzia di qualità questa! Se Bat-Man begins non sarà un capolavoro sarò sorole-playerreso.

Avete visto tutti http://www.otnemem.com vero'

Ad ogni modo le discussioni su questo film tendono a ricicciare spesso nei forum di Matrix, chissà perchè ^_^

Io mi ritengo fortunato perchè l'ho visto al cinema, e non erano molti in città che lo programmavano... E sono andato senza sapere nulla, solo seguendo il fiuto di un amico cinefilo (che neanche mi aveva detto della presenza di Pantoliano e Moss nel cast).

STRAORDINARIO! ESSENZIALE! Che altro ve devo da dì...

Lo vedrò... ieri sera non ho avuto tempo (mi sono messo a leggere Miracolo e Declino dell'Italia industriale..).

OTOT

Lo vedrò... ieri sera non ho avuto tempo (mi sono messo a leggere Miracolo e Declino dell'Italia industriale..).

Miii non sapevo ti piacessero i libri Horror!!!!

OT

Miii non sapevo ti piacessero i libri Horror!!!!

Non sai quanto hai ragione! Però l'università comanda e H1 obbedisce... 🙁

Sono arrivato con un annetto di ritardo ma... l'ho visto!!!

E... bò... bè è particolare e montato in maniera da farti venire il mal di testa (e questo è un punto a favore!), ma... bò. Non mi ha detto nulla. Nessun voto negativo per carità, ma neanche questo capolavoro di cui parlavate nei posts precedenti.

O forse sono io che non sono abbastanza profondo. :mrgreen:

con un annetto scarso di ritardo sul topic, ma con almeno 4 anni di ritardo sul film ^_^ ahi ahi ahi

beh, se ti piacciono i montaggi cronologici da mal di testa prova a vedere 21 grammi, o anche Mulholland drive, se invece ti piacciono i montaggi semplicemente da mal di testa, vediti i film di Aronofsky, e la duologia Tetsuo :mrgreen:

Caspita che film eccezionale che hai ritirato fuori... Christopher Nolan è un grande!

p.s.: hai visto otnemem.com come scrivevo sopra' poi che bello rileggere a distanza di un anno le mie speranze su batman, che si sono completamente avverate ^_^

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com