WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MEMENTO

12

😯 non ti è piacito'''

Beh... ma allora non sei abbastanza profondo. 😛 😀

Io l'ho adorato :ok:

Sono arrivato con un annetto di ritardo ma... l'ho visto!!!

E... bò... bè è particolare e montato in maniera da farti venire il mal di testa (e questo è un punto a favore!), ma... bò. Non mi ha detto nulla. Nessun voto negativo per carità, ma neanche questo capolavoro di cui parlavate nei posts precedenti.

O forse sono io che non sono abbastanza profondo. :mrgreen:

...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛

...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛

Si mia cara. Dì la verità, come sono andato' Ho appreso bene quello che mi hai insegnato'

Magda... ---> :muto:

Si mia cara. Dì la verità, come sono andato' Ho appreso bene quello che mi hai insegnato'

Magda... ---> :muto:

SEI OT

😛

Caspita che film eccezionale che hai ritirato fuori... Christopher Nolan è un grande!

Memento è tra i miei film preferiti. Originale nel montaggio (avere provato a vedere la versione lineare nel doved in edizione speciale'), paranoico quanto basta per tenermi incollato al video fino alla fine. E poi che finale... dietro alla scelta del protagonista si cela la complessità (ed insieme l'ingenuità) degli scopi che ci prefiggiamo nella vita.

Capolavoro.

A proposito di 21 grammi... domani sera mi sa che lo rivedo 😛

Ehm...ok........(vediamo come iniziare questo mio post..).
Ho visto il film!!!
Questa settimana....nn l'avevo mai sentito nominare prima xD allora dico subito che è molto interessante la tecnica utilizzata e lo svolgimento ti prende proprio, l'ho visto tutto d'un fiato (xD) solo che ho una domanda imbarazzante da porvi....senza prima dire cosa ho capito o meno e cosa ne penso personalmente.... ma..........chi è l'assassino''' perchè il discorso finale mi ha fatto cambiare totalmente pensiero :S:S:S

P.S l'ho consigliato ai miei amici, con la scusa che chiedevo a loro se l'avevano già visto ma nessuno mi ha dato un si come risposta xD

è passato tamto tempo d'ultima volta che l'ho visto non vorrei consigliarti male, urge nuova visione!!! Cmq è uno dei miei preferiti 🙂

Ho letto la trama e sembra interessante, ma... non l'ho visto... :muto:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com