WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MEMENTO
Cita da neve su 9 Settembre 2005, 12:10😯 non ti è piacito'''
Beh... ma allora non sei abbastanza profondo. 😛 😀
Io l'ho adorato :ok:
😯 non ti è piacito'''
Beh... ma allora non sei abbastanza profondo. 😛 😀
Io l'ho adorato :ok:
Cita da Magda su 9 Settembre 2005, 17:28Sono arrivato con un annetto di ritardo ma... l'ho visto!!!
E... bò... bè è particolare e montato in maniera da farti venire il mal di testa (e questo è un punto a favore!), ma... bò. Non mi ha detto nulla. Nessun voto negativo per carità, ma neanche questo capolavoro di cui parlavate nei posts precedenti.
O forse sono io che non sono abbastanza profondo.
...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛
Sono arrivato con un annetto di ritardo ma... l'ho visto!!!
E... bò... bè è particolare e montato in maniera da farti venire il mal di testa (e questo è un punto a favore!), ma... bò. Non mi ha detto nulla. Nessun voto negativo per carità, ma neanche questo capolavoro di cui parlavate nei posts precedenti.
O forse sono io che non sono abbastanza profondo.
...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛
Cita da hard1 su 14 Settembre 2005, 13:48...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛
Si mia cara. Dì la verità, come sono andato' Ho appreso bene quello che mi hai insegnato'
Magda... ---> :muto:
Si mia cara. Dì la verità, come sono andato' Ho appreso bene quello che mi hai insegnato'
Cita da Magda su 14 Settembre 2005, 14:21...ti vedo molto convinto nelle tue idee... o stai imparando da qualcuno ad usare certe espressioni'' 😛
SEI OT
😛
SEI OT
😛
Cita da morpheus su 18 Settembre 2005, 9:15Caspita che film eccezionale che hai ritirato fuori... Christopher Nolan è un grande!
Memento è tra i miei film preferiti. Originale nel montaggio (avere provato a vedere la versione lineare nel doved in edizione speciale'), paranoico quanto basta per tenermi incollato al video fino alla fine. E poi che finale... dietro alla scelta del protagonista si cela la complessità (ed insieme l'ingenuità) degli scopi che ci prefiggiamo nella vita.
Capolavoro.
A proposito di 21 grammi... domani sera mi sa che lo rivedo 😛
Caspita che film eccezionale che hai ritirato fuori... Christopher Nolan è un grande!
Memento è tra i miei film preferiti. Originale nel montaggio (avere provato a vedere la versione lineare nel doved in edizione speciale'), paranoico quanto basta per tenermi incollato al video fino alla fine. E poi che finale... dietro alla scelta del protagonista si cela la complessità (ed insieme l'ingenuità) degli scopi che ci prefiggiamo nella vita.
Capolavoro.
A proposito di 21 grammi... domani sera mi sa che lo rivedo 😛
Cita da Neo4Trinity su 20 Novembre 2009, 18:55Ehm...ok........(vediamo come iniziare questo mio post..).
Ho visto il film!!!
Questa settimana....nn l'avevo mai sentito nominare prima xD allora dico subito che è molto interessante la tecnica utilizzata e lo svolgimento ti prende proprio, l'ho visto tutto d'un fiato (xD) solo che ho una domanda imbarazzante da porvi....senza prima dire cosa ho capito o meno e cosa ne penso personalmente.... ma..........chi è l'assassino''' perchè il discorso finale mi ha fatto cambiare totalmente pensiero :S:S:SP.S l'ho consigliato ai miei amici, con la scusa che chiedevo a loro se l'avevano già visto ma nessuno mi ha dato un si come risposta xD
Ehm...ok........(vediamo come iniziare questo mio post..).
Ho visto il film!!!
Questa settimana....nn l'avevo mai sentito nominare prima xD allora dico subito che è molto interessante la tecnica utilizzata e lo svolgimento ti prende proprio, l'ho visto tutto d'un fiato (xD) solo che ho una domanda imbarazzante da porvi....senza prima dire cosa ho capito o meno e cosa ne penso personalmente.... ma..........chi è l'assassino''' perchè il discorso finale mi ha fatto cambiare totalmente pensiero :S:S:S
P.S l'ho consigliato ai miei amici, con la scusa che chiedevo a loro se l'avevano già visto ma nessuno mi ha dato un si come risposta xD
Cita da neve su 21 Novembre 2009, 13:11è passato tamto tempo d'ultima volta che l'ho visto non vorrei consigliarti male, urge nuova visione!!! Cmq è uno dei miei preferiti 🙂
è passato tamto tempo d'ultima volta che l'ho visto non vorrei consigliarti male, urge nuova visione!!! Cmq è uno dei miei preferiti 🙂
Cita da mrmean su 21 Novembre 2009, 22:59Ho letto la trama e sembra interessante, ma... non l'ho visto... :muto:
Ho letto la trama e sembra interessante, ma... non l'ho visto... :muto: