WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mercatino
Cita da hard1 su 31 Maggio 2004, 14:36Cercato qualcosa di usato'
Volete vendere qualcosa'Ecco qua il thread adatto.
Usiamo magari il cyan per quello che volete aqqquistare e il rosso per quello che volete vendere.
Cercato qualcosa di usato'
Volete vendere qualcosa'
Ecco qua il thread adatto.
Usiamo magari il cyan per quello che volete aqqquistare e il rosso per quello che volete vendere.
Cita da Keanu su 31 Maggio 2004, 14:50Una Ferrari Enzo.
che scambio con una
Suzuchi Maruti.
Qualcuno è interessato'
Una Ferrari Enzo.
che scambio con una
Suzuchi Maruti.
Qualcuno è interessato'
Cita da Canon su 3 Giugno 2004, 17:09Carte Magic a volontà!!!!! 😛
Che strano non mi ero mai accorta di questo topic!!
Carte Magic a volontà!!!!! 😛
Che strano non mi ero mai accorta di questo topic!!
Cita da the_mule su 3 Giugno 2004, 18:23uh! magic!
io invece posso offrire Dungeons & Dragons
ho un sacco di roba che sto cercando di smerciare.
ed inoltre un fantastico
nintendo 64!
l'ho usato una volta, poi non sono stato abbastanza veloce nel venderlo che sono uscite un altro milione di consolle e ormai è fuori moda...
uh! magic!
io invece posso offrire Dungeons & Dragons
ho un sacco di roba che sto cercando di smerciare.
ed inoltre un fantastico
nintendo 64!
l'ho usato una volta, poi non sono stato abbastanza veloce nel venderlo che sono uscite un altro milione di consolle e ormai è fuori moda...
Cita da Canon su 3 Giugno 2004, 18:51AAAAAAAALLLLLT!!!!
Hai detto 64'!! Hai pure i giochi' No, perchè io la consolle ce l'ho (nn ti consiglio affatto d venderla 😛 ), ma vorrei TANTO Zelda: Majoràs Mask
Se ce l'hai fammi sapere!!!
AAAAAAAALLLLLT!!!!
Hai detto 64'!! Hai pure i giochi' No, perchè io la consolle ce l'ho (nn ti consiglio affatto d venderla 😛 ), ma vorrei TANTO Zelda: Majoràs Mask
Se ce l'hai fammi sapere!!!
Cita da Draco su 4 Giugno 2004, 10:07Vendo Carabina automatica Colt M4. Inclusi:
- Mini monocolo 4x lente ad intensificazione luminosa, supporto infrarossi, antiriflesso con copertura a scatto
- Modulo di puntamento ottico LAM
- Adattatore supporto lanciagranate tattico monocolpo da 40mm M203Il tutto in imballaggi a valigetta plastificati con interno spugnoso.
Sono compresi chit manutenzione, fettuccia tracolla, 4 caricatori originali Colt e confezione sigillata da 500 colpi ss109 NATO.
Prezzo d'asta in partenza 1000Euro.(cosa non si scrive quando non si ha nulla da fare )
Vendo Carabina automatica Colt M4. Inclusi:
- Mini monocolo 4x lente ad intensificazione luminosa, supporto infrarossi, antiriflesso con copertura a scatto
- Modulo di puntamento ottico LAM
- Adattatore supporto lanciagranate tattico monocolpo da 40mm M203
Il tutto in imballaggi a valigetta plastificati con interno spugnoso.
Sono compresi chit manutenzione, fettuccia tracolla, 4 caricatori originali Colt e confezione sigillata da 500 colpi ss109 NATO.
Prezzo d'asta in partenza 1000Euro.
(cosa non si scrive quando non si ha nulla da fare )
Cita da theArchitect su 4 Giugno 2004, 12:37giochi, tanti giochi per PC, PS2, Xbox...
giochi, tanti giochi per PC, PS2, Xbox...
Cita da ianus su 9 Giugno 2004, 21:22Io mi sn fatto infinocchiare da quella pubblicità che diceva compra anche tu il suolo lunare così ho pagato 500.000 € e passa per 2 metri quadri di terra lunare, ci colevo coltivare patate, ma la nasa non me l'ha permesso, così lo rivendo a 350.000 €
Draco... questo si scrive quando non si ha nulla da fare 🙂
Io mi sn fatto infinocchiare da quella pubblicità che diceva compra anche tu il suolo lunare così ho pagato 500.000 € e passa per 2 metri quadri di terra lunare, ci colevo coltivare patate, ma la nasa non me l'ha permesso, così lo rivendo a 350.000 €
Draco... questo si scrive quando non si ha nulla da fare 🙂
Cita da hard1 su 24 Giugno 2004, 13:11By theArchitect
[b:a8e34d98ae]aiutooo. mi servono uno o due dissipatori aggiàntivi per il mio computer, nessuno ne ha di usati che nn gli servono più' nn mi servono quelli da attaccare a chip, in pratica mi servono le ventole... diametro 5 come o più, da attaccare al fondo del pc (parti traforate) oppure alla parete laterale del case (dove mi occuperò io di modificare adeguatamente il case)
tnx per le info
pietro[/b:a8e34d98ae]
By theArchitect
[b:a8e34d98ae]aiutooo. mi servono uno o due dissipatori aggiàntivi per il mio computer, nessuno ne ha di usati che nn gli servono più' nn mi servono quelli da attaccare a chip, in pratica mi servono le ventole... diametro 5 come o più, da attaccare al fondo del pc (parti traforate) oppure alla parete laterale del case (dove mi occuperò io di modificare adeguatamente il case)
tnx per le info
pietro[/b:a8e34d98ae]
Cita da Cassandra su 24 Giugno 2004, 17:45compro Keanu Reeves.in mancanza di pezzi mi accontento anche di Daniel Radcliffe.chiamare ad orario pasti,danke
compro Keanu Reeves.in mancanza di pezzi mi accontento anche di Daniel Radcliffe.chiamare ad orario pasti,danke