WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMercatino
o Registrati per creare messaggi e topic.

Mercatino

Cercato qualcosa di usato'
Volete vendere qualcosa'

Ecco qua il thread adatto.

Usiamo magari il cyan per quello che volete aqqquistare e il rosso per quello che volete vendere.

Una Ferrari Enzo.

che scambio con una

Suzuchi Maruti.

Qualcuno è interessato'

Carte Magic a volontà!!!!! 😛

Che strano non mi ero mai accorta di questo topic!!

uh! magic!

io invece posso offrire Dungeons & Dragons

ho un sacco di roba che sto cercando di smerciare.
ed inoltre un fantastico
nintendo 64!
l'ho usato una volta, poi non sono stato abbastanza veloce nel venderlo che sono uscite un altro milione di consolle e ormai è fuori moda...

AAAAAAAALLLLLT!!!!

Hai detto 64'!! Hai pure i giochi' No, perchè io la consolle ce l'ho (nn ti consiglio affatto d venderla 😛 ), ma vorrei TANTO Zelda: Majoràs Mask

Se ce l'hai fammi sapere!!!

Vendo Carabina automatica Colt M4. Inclusi:

- Mini monocolo 4x lente ad intensificazione luminosa, supporto infrarossi, antiriflesso con copertura a scatto
- Modulo di puntamento ottico LAM
- Adattatore supporto lanciagranate tattico monocolpo da 40mm M203

Il tutto in imballaggi a valigetta plastificati con interno spugnoso.
Sono compresi chit manutenzione, fettuccia tracolla, 4 caricatori originali Colt e confezione sigillata da 500 colpi ss109 NATO.
Prezzo d'asta in partenza 1000Euro.

(cosa non si scrive quando non si ha nulla da fare :mrgreen: )

giochi, tanti giochi per PC, PS2, Xbox...

Io mi sn fatto infinocchiare da quella pubblicità che diceva compra anche tu il suolo lunare così ho pagato 500.000 € e passa per 2 metri quadri di terra lunare, ci colevo coltivare patate, ma la nasa non me l'ha permesso, così lo rivendo a 350.000 €

Draco... questo si scrive quando non si ha nulla da fare 🙂

Immagine Forum

By theArchitect

[b:a8e34d98ae]aiutooo. mi servono uno o due dissipatori aggiàntivi per il mio computer, nessuno ne ha di usati che nn gli servono più' nn mi servono quelli da attaccare a chip, in pratica mi servono le ventole... diametro 5 come o più, da attaccare al fondo del pc (parti traforate) oppure alla parete laterale del case (dove mi occuperò io di modificare adeguatamente il case)

tnx per le info

pietro[/b:a8e34d98ae]

compro Keanu Reeves.in mancanza di pezzi mi accontento anche di Daniel Radcliffe.chiamare ad orario pasti,danke

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com