WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Merchandising e Pubblicit�
Cita da neve su 25 Agosto 2004, 7:16Guardate questo AutoBus-pubblicità:
Fantastico... in che città è' 😀
Non saprei lo abbiamo trovato in rete. 😉
Guardate questo AutoBus-pubblicità:
Fantastico... in che città è' 😀
Non saprei lo abbiamo trovato in rete. 😉
Cita da neve su 25 Agosto 2004, 7:17Dopo un immancabile trancio di pizza mangiato davanti allo scorrere infinito di vari trailer dei film in programmazione, e dopo aver preso il mio solito powerade "Matrix Reloaded" , sono entrato in sala.
Una curiosità. Io conoscevo che sul mercato esisteva una bevanda che aveva a che fare qualcosa con Matrix. Allora è vero' Che gusto ha' Si trova dovunque' Scusa la curiosità.
forse intendi powerade'
Si quella. Cosa si sa a proposito'
CHRoNic
Ecco q questo link trovi sia le foto che il filmato del famoso Powerade versione Matrix:Però se tu hai visto Reloaded al cinema, dovresti anche aver visto la pubblicità di questa bevanda, visto che almeno dalle mie parti prima dell'inizio film venne proiettato il filmato pubblicitario del Powerade con tanto di Agente!(spettacolare )
inoltre nel doved di REloaded c'è un servizio apposta sulla powerade e le altre pubblicità matrixiane
Un'ultima semplice domanda. Si trova in qualsiasi bar, pizzeria ecc' É alcolica o analcolica' Esiste un'unica una "versione" per così dire'
No, è che non vorrei fare una figura di m****, chiedendo: mi dà una Powerade Matrix Reloaded'
E lui: che'''' 😯 😯
Grazie per la perdita di tempo. :ok: :ok:É spuntato il discorso il un post di SeraphAngel.
E comunque, si dico davvero. Non è una pazzia. Lo sembra a voi, lo so, ma non lo è, e posso spiegarvi perché non lo è.
Io abito in una micro cosa che ha le sembianze di un piccolo paese sperduto. Per andare al cinema devo fare almeno 25km. Da me non esiste quasi niente. 4 bar in totale, 2 tabacchini, un'edicola, il municipio e una caserma. Basta.
Ecco perchè chiedo. Negozi di computer, cellulari, sale giochi, niente. Non ce ne sono. Non sto scherzando. Voi abitate nella grandi metropoli, e avete tutto. Da me no.
Ora riformulo la domanda: nel mio paese credete la vendano questa bibita'si, sicuramente la trovi al supermercato ma non c'è un'edizione speciale per matrix, a quanto ne so , o forse c'era ma è finita
Abbiamo riportato qui tutti i post relativi alla bevanda Powerade, visto che erano stati scritti troppi OT, in ogni caso se qualcuno di voi avesse la possibilità di acquistare la bevanda per nostro conto (visto che non riusciamo più a trovarla) ci farebbe un grosso piacere, infatti la aggiàngeremmo alla nostra mitica matrix-collezione.
Se non la trova nessun grazie ugualmente. 😉
Dopo un immancabile trancio di pizza mangiato davanti allo scorrere infinito di vari trailer dei film in programmazione, e dopo aver preso il mio solito powerade "Matrix Reloaded" , sono entrato in sala.
Una curiosità. Io conoscevo che sul mercato esisteva una bevanda che aveva a che fare qualcosa con Matrix. Allora è vero' Che gusto ha' Si trova dovunque' Scusa la curiosità.
forse intendi powerade'
Si quella. Cosa si sa a proposito'
CHRoNic
Ecco q questo link trovi sia le foto che il filmato del famoso Powerade versione Matrix:Però se tu hai visto Reloaded al cinema, dovresti anche aver visto la pubblicità di questa bevanda, visto che almeno dalle mie parti prima dell'inizio film venne proiettato il filmato pubblicitario del Powerade con tanto di Agente!(spettacolare )
inoltre nel doved di REloaded c'è un servizio apposta sulla powerade e le altre pubblicità matrixiane
Un'ultima semplice domanda. Si trova in qualsiasi bar, pizzeria ecc' É alcolica o analcolica' Esiste un'unica una "versione" per così dire'
No, è che non vorrei fare una figura di m****, chiedendo: mi dà una Powerade Matrix Reloaded'
E lui: che'''' 😯 😯
Grazie per la perdita di tempo. :ok: :ok:
É spuntato il discorso il un post di SeraphAngel.
E comunque, si dico davvero. Non è una pazzia. Lo sembra a voi, lo so, ma non lo è, e posso spiegarvi perché non lo è.
Io abito in una micro cosa che ha le sembianze di un piccolo paese sperduto. Per andare al cinema devo fare almeno 25km. Da me non esiste quasi niente. 4 bar in totale, 2 tabacchini, un'edicola, il municipio e una caserma. Basta.
Ecco perchè chiedo. Negozi di computer, cellulari, sale giochi, niente. Non ce ne sono. Non sto scherzando. Voi abitate nella grandi metropoli, e avete tutto. Da me no.
Ora riformulo la domanda: nel mio paese credete la vendano questa bibita'
si, sicuramente la trovi al supermercato ma non c'è un'edizione speciale per matrix, a quanto ne so , o forse c'era ma è finita
Abbiamo riportato qui tutti i post relativi alla bevanda Powerade, visto che erano stati scritti troppi OT, in ogni caso se qualcuno di voi avesse la possibilità di acquistare la bevanda per nostro conto (visto che non riusciamo più a trovarla) ci farebbe un grosso piacere, infatti la aggiàngeremmo alla nostra mitica matrix-collezione.
Se non la trova nessun grazie ugualmente. 😉
Cita da CHRoNic su 25 Agosto 2004, 18:29Come mai non riesci a trovarla' Jestas, diceva che si poteva trovare in un comune supermercato....
Come mai non riesci a trovarla' Jestas, diceva che si poteva trovare in un comune supermercato....
Cita da neve su 26 Agosto 2004, 8:01Sai reloaded è uscito da un pò di tempo...quindi molto probabilmente sarà terminata la produzione... comunque se devo essere sincero una ricerca capillare non l'ho ancora fatta...sabato mi ci dedicherò nel caso ti faccio sapere. :ok:
Sai reloaded è uscito da un pò di tempo...quindi molto probabilmente sarà terminata la produzione... comunque se devo essere sincero una ricerca capillare non l'ho ancora fatta...sabato mi ci dedicherò nel caso ti faccio sapere. :ok:
Cita da CHRoNic su 27 Agosto 2004, 15:01Bhe allora anche io proverò a chiedere, se mi verrà il coraggio se la vendono nel mio paese...
Sarà difficile..
Bhe allora anche io proverò a chiedere, se mi verrà il coraggio se la vendono nel mio paese...
Sarà difficile..
Cita da Jestas su 27 Agosto 2004, 15:44attualmente la powerade sponsorizza, fra gli altri, le olimpiadi, "bevanda energetica ufficiale" dice la pubbli, mi pare
attualmente la powerade sponsorizza, fra gli altri, le olimpiadi, "bevanda energetica ufficiale" dice la pubbli, mi pare
Cita da neve su 27 Agosto 2004, 16:53se mi verrà il coraggio
😯 che significa'
se mi verrà il coraggio
😯 che significa'
Cita da CHRoNic su 29 Agosto 2004, 7:00Come che significa' Significa che credo che farò una figura di m****, dato che sono quasi sicuro che da me non l'hanno mai sentita nominare questa bevanda...
Come che significa' Significa che credo che farò una figura di m****, dato che sono quasi sicuro che da me non l'hanno mai sentita nominare questa bevanda...
Cita da neve su 29 Agosto 2004, 13:35Come che significa' Significa che credo che farò una figura di m****, dato che sono quasi sicuro che da me non l'hanno mai sentita nominare questa bevanda...
Anche se fosse non mi sembra un motivo per vergognarsi, la bevanda esiste...quindi nessuno può prenderti in giro per una cosa esiste.
Pensa che quando comprammo la action-figure di Trinity da regalare ad un amico, la commessa idiota ci disse: Trinity chi'' E l'aveva in bella vista in vetrina' 😯
Ovviamente io ho estratto le pistole e da dietro le colonne, in bullet- time, l'ho freddata'eheheheh :cooool:
Come che significa' Significa che credo che farò una figura di m****, dato che sono quasi sicuro che da me non l'hanno mai sentita nominare questa bevanda...
Anche se fosse non mi sembra un motivo per vergognarsi, la bevanda esiste...quindi nessuno può prenderti in giro per una cosa esiste.
Pensa che quando comprammo la action-figure di Trinity da regalare ad un amico, la commessa idiota ci disse: Trinity chi'' E l'aveva in bella vista in vetrina' 😯
Ovviamente io ho estratto le pistole e da dietro le colonne, in bullet- time, l'ho freddata'eheheheh :cooool:
Cita da CHRoNic su 29 Agosto 2004, 15:17Ok, premettendo che qui è praticamente un altro pianeta, chiederò comunque.
Grazie!
Ok, premettendo che qui è praticamente un altro pianeta, chiederò comunque.
Grazie!