WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Merchandising e Pubblicit�

esiste esiste io l'ho trovata qualche mese fa per puro caso in un negozietto della mia città!
Quindi niente paura chiedete chiedete 😀

..mmmh il mio primo post :mrgreen: ne approfitto e vi saluto tutti :thebest:

OTOTOT

Microprocessore! Finalmente! Ti osservavo da un pò... :agent: mi chiedevo quando avresti postato....

Benvenuto a Zion.... beviamoci su una Powerade :mrgreen:

Latte 😉

OTOTOT

Microprocessore! Finalmente! Ti osservavo da un pò...

disse tra sè mentre, seduta sulla nave davanti a uno schermo che mostrava una pioggia di codici verdi, osservava quel giovane uomo.
- è lui quello che cerchiamo' - le chiese il capitano,
- ha cominciato solo adesso a postare - rispose latte - vedremo se continuerà a farlo.
Il capitano diede un'occhiata ai monitor - bene, continua ad osservarlo - le disse mentre un tenue sorriso gli incorniciava il volto, "un altro che libereremo presto" pensò allontanandosi.

forte Konte infatti se mi ci fai pensare mi sentivo osservato 😆
comunque è una mia abitudine leggo molto e in tanti forum ma posto praticamente zero 🙁
ciao anche a te/voi nevelatte 😉

scusate se ho proseguito l'OT chiudo qui

scusa l'irriverenza ma di dove sei' No perché dalle mie parti proprio non riesco a trovarla più...la cosa mi dispiace molto perché volevo almeno una da tenerla per collezione 🙁

NEVE

ma non ho capito se state parlando della powerade in generale o della powerade edizione "Matrixiana".. quest'ultima sarebbe pure interessanet, ma la powerade.. è un volgare "energy drink" che ora ha a che fare con The Matrix come io ho a che fare con i vetristi di Murano

ma non ho capito se state parlando della powerade in generale o della powerade edizione "Matrixiana".. quest'ultima sarebbe pure interessanet, ma la powerade.. è un volgare "energy drink" che ora ha a che fare con The Matrix come io ho a che fare con i vetristi di Murano

Ovviamente stiamo parlando della Powerade verde targata Matrix, solo ed esclusivamente come puro Gadget, nulla di più. :mrgreen:

Ovviamente stiamo parlando della Powerade verde targata Matrix, solo ed esclusivamente come puro Gadget, nulla di più.

si si pure io intendevo come puro gadget anche perchè la bottiglietta di plastica è perfettamente uguale a quella normale che si trova in tutti i negozi, cambia solamente l'etichetta.
Comunque sono del profondo sud 😀

Ovviamente stiamo parlando della Powerade verde targata Matrix, solo ed esclusivamente come puro Gadget, nulla di più.

si si pure io intendevo come puro gadget anche perchè la bottiglietta di plastica è perfettamente uguale a quella normale che si trova in tutti i negozi, cambia solamente l'etichetta.
Comunque sono del profondo sud 😀

troppo lontano :'

Tra le miriadi di oggetti ispirati a The Matrix c'è anche questo orologio!
Vi piace'''

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com