WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Merchandising e Pubblicit�

Tra le miriadi di oggetti ispirati a The Matrix c'è anche questo orologio!
Vi piace'''

Immagine Forum

🙄
Hm..direi proprio di no 😛

mah, non è bellissimo...e poi io non porto neanche l'orologio.

Carino, dove lo hai trovato' chi lo produce'

è in vendita su amazon.com alla modica cifra (se non ricordo male) di 65 dollari

mah, non è bellissimo...e poi io non porto neanche l'orologio.

Anch'io non porto più l'orologio da 4-5 anni ormai, e in effetti questo non mi sembra un granché come modello...

Ma il codice sullo sfondo scorre' Non hai un link per vederne le caratteristiche'

<EDIT> L'ho trovato, eccolo qui. </EDIT>

C99

....e che ne dite di questo'

direttamente dalla madre Russia

Samsung matrix

no comment................ 😐

beh ma questo è, se non erro, il cell creato appositamente per i seguiti della trilogia, cambia solo perché è la versione russa o sbaglio'

Riporto il post di -tRiN- in questo topic che mi pare più adatto:

Raga, sapete dove posso trovare gli okchiali di Seraph' io nn riesco a trovarli..
tnx! :ok:

Li trovi a questo sito:

http://www.matrix2sunglasses.com/matrix2sunglasses.htm

Tnx per gli okchiali...

Tradotto dall'immagine ke ha postato il_giocattolaio...

Samsung e Matrix
La partecipazione della Samsung nell'avanzamento del film "Matrix: Reloaded" riflette il naturale collegamento tra l'esperienza della Samsung nel preparare oggetti semplici e alla moda, ma tecnologici in modo stupefacente e il mondo alla moda della "Matrice".

La Samsung cerca sempre la possibilità di offrire ai propri clienti qualcosa di nuovo e originale. Noi cerchiamo di unire la comunicazione, il divertimento e l'informazione in un unico dispositivo digitale, semplice da usare. Ecco il senso del nostro motto- DigitAll.

La partecipazione della Samsung nel progetto "Matrix" non si limita solo nell'avanzamento del film "Matrix: Reloaded" nei noleggi, ma continua
"più in là ", verso l'atteso...

L'articolo si interrompe qui, perchè come avete capito la foto postata è di un sito[ vedi la barra verde lì vicino] e la foto non è stata rifatta per il proseguimento dell'articolo. Comunque non è niente di speciale...come vedete il copyright è del 2003...e come dicono Nevelatte è il cell della trilogia...o per l'esattezza per i seguiti di matrix...
Sxo apprezzerete la mia traduzione... 😉 😉 😉
Bacix
-t-

Sisi era il sito dei prodotti Samsung ispirati a Matrix, solo che questo è in russo. Mi ricordo che c'era pure in italiano con desktop da scaricare e con la pubblicità anche di altri prodotti.
C'era o c'è' Esiste ancora' Boh!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com