WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMerry Matrix Christmas!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Merry Matrix Christmas!

Ribadisco i miei AUGURIIIIIII di BUON NATALE anche quaaaaaaa e dato che ci sono anche BUON S.Stefano a TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

Scusate il ritardo...ma i pandori e i torroni mi hanno appesantito nello scrivere al computer....!!!!!!!!!

Auguri di buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Happy Xmas! 😉

faccio gli auguri anch eio a tutti quanti visto che Natale è passato per un Buon Anno Nuovo
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

Buon natale a tutti, con la speranza che a tutti giànga un pò più di tranquillità e serenità (anche se poi tutto torna come prima.....).

P.S. spero che babbo natale porti un pò di camomilla a tutti..... :-_-: :-_-: :-_-:

Mi associo ai auguri di Buon Natale a tutti i cristiani catolici.

Grandissimo Adam, buon Natale e buone feste, mitico!!!!!!!!!!!

Eh Saska, ma anche ai cristiani non cattolici fa piacere festeggiare il Natale....o no'''

Eh Saska, ma anche ai cristiani non cattolici fa piacere festeggiare il Natale....o no'''

Alcontrario... Io sono cristiana ortodossa, e festeggio il Natale 7.gennaio. Ho dei amici catolici dove vado sempre da loro per il cenone di vigilia e vado con loro nella cattedrale per messa della Mezzanotte.

Tanti auguri di Natale a tutti.. ^^

Gia gia! Altro Natale... Fate i bravi ragazzi, non festeggiate troppo e buon inizio 2007! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com