WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMerry Matrix Christmas!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Merry Matrix Christmas!

auguri a tutti di cuoreeeeeeeeee

buon 2007!!!!!!!!!

fate i bravi sennò..... :agent:

ci siamo capiti! :ok:

Buon Natale a tutti voi, passate una bella giornata!

Auguri di cuore a tutti i membri di questa incredibile Community!

[...]

Avrei voluto scrivere qualcosa di più profondo e poetico, ma ho dei pezzi di capitone fritto che continuano a divincolarsi nello stomaco... :mrgreen:

Buone feste a tutti!!!

C99/K99

Beh, io risalgo dalla cavernosa Zion, torno in Matrix per collegarmi a questo computer per augurarvi un

BUON NATALE

degno di questo nome!

Spero che lo passiate tutti bene e ricordate che questo giorno è fatto per stare insieme specialmente con chi non riusciamo a vedere tanto spesso durante l'anno.

Intanto mi rintano a Zion, aspettando la meravigliosa festa pseudo-orgiastica che sarà Capodanno!

Ciao a tutti vecchi e nuovi!

Krystallia

AUGURI DALL'ORACOLO CHE HA PREPARATO UNA GIGANTESCA TORTA PER TUTTI VOI. :mrgreen:

IN OCCASIONE DI UN GIORNO SPECIALE COME QUESTO

VI VOGLIO BENE TUTTI QUANTI GENTE!!!! 😉 😉

Grandissimi auguri a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!

Sono ancora in tempo ' Sì sono ancora in tempo

AUGURI A TUTTI!!!! Buon Natale!

tristezza di natale, l'ho passato a casa a vedere le puntate della prima stagione di 24 (non male però..)., per Santo Stefano spero di fare qualcosa di meno solitario (apparte l'ennesimo pranzone)

la cosa triste in tutto il grigiore natalizio di quest'anno è che non c'è stata nemmeno l'occasione di perdersi nel Gioco. Nè un sette e mezzo, mercante...nemmeno l'ombra di un poker 🙁 🙁

Oggi però forse vedrò la luce: avrò un Wiimote tra le mani!

io oggi pomeriggio mi farò una seria passeggiata con un amico, o forse due, almeno quello... speravo di andare a suonare, ma il batterista sta male e poi non avrei un passaggio, ma vabbè, non sarà triste com ieri quantomeno

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com