WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Merry Matrix Christmas!
Cita da Devil4 su 24 Dicembre 2006, 21:09auguri a tutti di cuoreeeeeeeeee
buon 2007!!!!!!!!!
fate i bravi sennò..... :agent:
ci siamo capiti! :ok:
auguri a tutti di cuoreeeeeeeeee
buon 2007!!!!!!!!!
fate i bravi sennò..... :agent:
ci siamo capiti! :ok:
Cita da morpheus_87 su 25 Dicembre 2006, 0:09Buon Natale a tutti voi, passate una bella giornata!
Buon Natale a tutti voi, passate una bella giornata!
Cita da Checco99 su 25 Dicembre 2006, 1:18Auguri di cuore a tutti i membri di questa incredibile Community!
[...]
Avrei voluto scrivere qualcosa di più profondo e poetico, ma ho dei pezzi di capitone fritto che continuano a divincolarsi nello stomaco...
Buone feste a tutti!!!
C99/K99
Auguri di cuore a tutti i membri di questa incredibile Community!
[...]
Avrei voluto scrivere qualcosa di più profondo e poetico, ma ho dei pezzi di capitone fritto che continuano a divincolarsi nello stomaco...
Buone feste a tutti!!!
C99/K99
Cita da Krystallia su 25 Dicembre 2006, 1:46Beh, io risalgo dalla cavernosa Zion, torno in Matrix per collegarmi a questo computer per augurarvi un
BUON NATALE
degno di questo nome!
Spero che lo passiate tutti bene e ricordate che questo giorno è fatto per stare insieme specialmente con chi non riusciamo a vedere tanto spesso durante l'anno.
Intanto mi rintano a Zion, aspettando la meravigliosa festa pseudo-orgiastica che sarà Capodanno!
Ciao a tutti vecchi e nuovi!
Krystallia
Beh, io risalgo dalla cavernosa Zion, torno in Matrix per collegarmi a questo computer per augurarvi un
BUON NATALE
degno di questo nome!
Spero che lo passiate tutti bene e ricordate che questo giorno è fatto per stare insieme specialmente con chi non riusciamo a vedere tanto spesso durante l'anno.
Intanto mi rintano a Zion, aspettando la meravigliosa festa pseudo-orgiastica che sarà Capodanno!
Ciao a tutti vecchi e nuovi!
Krystallia
Cita da Utente cancellato su 25 Dicembre 2006, 11:30AUGURI DALL'ORACOLO CHE HA PREPARATO UNA GIGANTESCA TORTA PER TUTTI VOI.
IN OCCASIONE DI UN GIORNO SPECIALE COME QUESTO
VI VOGLIO BENE TUTTI QUANTI GENTE!!!! 😉 😉
AUGURI DALL'ORACOLO CHE HA PREPARATO UNA GIGANTESCA TORTA PER TUTTI VOI.
IN OCCASIONE DI UN GIORNO SPECIALE COME QUESTO
VI VOGLIO BENE TUTTI QUANTI GENTE!!!! 😉 😉
Cita da BiaFra su 25 Dicembre 2006, 20:27Grandissimi auguri a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi auguri a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
Cita da Kid su 25 Dicembre 2006, 21:45Sono ancora in tempo ' Sì sono ancora in tempo
AUGURI A TUTTI!!!! Buon Natale!
Sono ancora in tempo ' Sì sono ancora in tempo
AUGURI A TUTTI!!!! Buon Natale!
Cita da Jestas su 26 Dicembre 2006, 0:30tristezza di natale, l'ho passato a casa a vedere le puntate della prima stagione di 24 (non male però..)., per Santo Stefano spero di fare qualcosa di meno solitario (apparte l'ennesimo pranzone)
tristezza di natale, l'ho passato a casa a vedere le puntate della prima stagione di 24 (non male però..)., per Santo Stefano spero di fare qualcosa di meno solitario (apparte l'ennesimo pranzone)
Cita da Rebel_Machine su 26 Dicembre 2006, 11:48la cosa triste in tutto il grigiore natalizio di quest'anno è che non c'è stata nemmeno l'occasione di perdersi nel Gioco. Nè un sette e mezzo, mercante...nemmeno l'ombra di un poker 🙁 🙁
Oggi però forse vedrò la luce: avrò un Wiimote tra le mani!
la cosa triste in tutto il grigiore natalizio di quest'anno è che non c'è stata nemmeno l'occasione di perdersi nel Gioco. Nè un sette e mezzo, mercante...nemmeno l'ombra di un poker 🙁 🙁
Oggi però forse vedrò la luce: avrò un Wiimote tra le mani!
Cita da Jestas su 26 Dicembre 2006, 13:22io oggi pomeriggio mi farò una seria passeggiata con un amico, o forse due, almeno quello... speravo di andare a suonare, ma il batterista sta male e poi non avrei un passaggio, ma vabbè, non sarà triste com ieri quantomeno
io oggi pomeriggio mi farò una seria passeggiata con un amico, o forse due, almeno quello... speravo di andare a suonare, ma il batterista sta male e poi non avrei un passaggio, ma vabbè, non sarà triste com ieri quantomeno