WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal & Correlati
Cita da Jestas su 4 Luglio 2007, 19:41A me sembra una ragazza normalissima come se ne vedono centinaia in giro... mah...
concordo con l'acca pensiero
e il fatto che sia "figlia" è un'aggravante IMHO ^_^ per il padre, non per lei (al cui posto io mi sarei vergognato parecchio a fare la raccomandata nel tour di paparino)
A me sembra una ragazza normalissima come se ne vedono centinaia in giro... mah...
concordo con l'acca pensiero
e il fatto che sia "figlia" è un'aggravante IMHO ^_^ per il padre, non per lei (al cui posto io mi sarei vergognato parecchio a fare la raccomandata nel tour di paparino)
Cita da VNSmatrix su 2 Novembre 2007, 11:28C'ero anch'io ai Dream e concordo! Spettacolare!
nonostante il palalottomatica sia audio-enemy me li sono goduti alla grande
C'ero anch'io ai Dream e concordo! Spettacolare!
nonostante il palalottomatica sia audio-enemy me li sono goduti alla grande
Cita da Jestas su 2 Novembre 2007, 12:43keanu monotematico ^_^
vns dove stavi' io ero al secondo anello (purtroppo non c'erano più biglietti per il parterre quando l'ho comprato ma è stato bello pure così)
ora sono pronto per Porcupine Tree+Anathema fra non molto!poi, approposito di metal, giàsto due giorni prima dei DT sono stato ai Gorefest al Circolo degli Artisti, cacchio eravamo due gatti però è stato massacrante lo stesso! peccato che certe vecchie glorie abbiano perso il seguito di un tempo
keanu monotematico ^_^
vns dove stavi' io ero al secondo anello (purtroppo non c'erano più biglietti per il parterre quando l'ho comprato ma è stato bello pure così)
ora sono pronto per Porcupine Tree+Anathema fra non molto!
poi, approposito di metal, giàsto due giorni prima dei DT sono stato ai Gorefest al Circolo degli Artisti, cacchio eravamo due gatti però è stato massacrante lo stesso! peccato che certe vecchie glorie abbiano perso il seguito di un tempo
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2007, 23:32tante reunion in vista, l'ultima clamorosa è stata annunciata l'altroieri, AT THE GATES reunion tour l'anno prossimo in estate! E speriamo che siano rose... è il mio gruppo metal preferito DI SEMPRE insieme ai Voivod!
tante reunion in vista, l'ultima clamorosa è stata annunciata l'altroieri, AT THE GATES reunion tour l'anno prossimo in estate! E speriamo che siano rose... è il mio gruppo metal preferito DI SEMPRE insieme ai Voivod!
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2007, 0:00sono reduce dal concertone dei Dream Theater a Roma... spettacolare...
sono reduce dal concertone dei Dream Theater a Roma... spettacolare...
Cita da Keanu su 2 Novembre 2007, 11:31Io sto aspettando con trepidazione questo:
Io sto aspettando con trepidazione questo:
Cita da VNSmatrix su 2 Novembre 2007, 13:18Anch'io ero al secondo anello! Dalla parte della tastiera. praticamente li vedevo quasi alle spalle. Mi sono sparata in diretta anche la pisciatina del batterista in due bottigliette portate via da uno degli assistenti. Che ridere!
Anch'io ero al secondo anello! Dalla parte della tastiera. praticamente li vedevo quasi alle spalle. Mi sono sparata in diretta anche la pisciatina del batterista in due bottigliette portate via da uno degli assistenti. Che ridere!
Cita da Jestas su 2 Novembre 2007, 14:19ah no, io ero al secondo anello ma quasi perfettamente di fronte 🙂 più verso petrucci (verso destra)
ah no, io ero al secondo anello ma quasi perfettamente di fronte 🙂 più verso petrucci (verso destra)
Cita da XxEnigmaxX su 4 Novembre 2007, 16:07Dev'essere stato spettacolare il concerto dei DT.
Aspetto anche io quello dei Maiden, non lo posso perdere.
Dev'essere stato spettacolare il concerto dei DT.
Aspetto anche io quello dei Maiden, non lo posso perdere.
Cita da Astarte su 4 Novembre 2007, 22:54Io ascolto quasi solo Marilyn Manson e sono stata a vederlo 2 volte tra cui anche quest'anno. Lo adoro! :ok:
Io ascolto quasi solo Marilyn Manson e sono stata a vederlo 2 volte tra cui anche quest'anno. Lo adoro! :ok: