WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMetal & Correlati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Metal & Correlati

A me sembra una ragazza normalissima come se ne vedono centinaia in giro... mah...

concordo con l'acca pensiero

e il fatto che sia "figlia" è un'aggravante IMHO ^_^ per il padre, non per lei (al cui posto io mi sarei vergognato parecchio a fare la raccomandata nel tour di paparino)

C'ero anch'io ai Dream e concordo! Spettacolare!
nonostante il palalottomatica sia audio-enemy me li sono goduti alla grande

keanu monotematico ^_^
vns dove stavi' io ero al secondo anello (purtroppo non c'erano più biglietti per il parterre quando l'ho comprato ma è stato bello pure così)
ora sono pronto per Porcupine Tree+Anathema fra non molto!

poi, approposito di metal, giàsto due giorni prima dei DT sono stato ai Gorefest al Circolo degli Artisti, cacchio eravamo due gatti però è stato massacrante lo stesso! peccato che certe vecchie glorie abbiano perso il seguito di un tempo

tante reunion in vista, l'ultima clamorosa è stata annunciata l'altroieri, AT THE GATES reunion tour l'anno prossimo in estate! E speriamo che siano rose... è il mio gruppo metal preferito DI SEMPRE insieme ai Voivod!

sono reduce dal concertone dei Dream Theater a Roma... spettacolare...

Io sto aspettando con trepidazione questo:

Immagine Forum

Anch'io ero al secondo anello! Dalla parte della tastiera. praticamente li vedevo quasi alle spalle. Mi sono sparata in diretta anche la pisciatina del batterista in due bottigliette portate via da uno degli assistenti. Che ridere! :mrgreen:

ah no, io ero al secondo anello ma quasi perfettamente di fronte 🙂 più verso petrucci (verso destra)

Dev'essere stato spettacolare il concerto dei DT.
Aspetto anche io quello dei Maiden, non lo posso perdere.

Io ascolto quasi solo Marilyn Manson e sono stata a vederlo 2 volte tra cui anche quest'anno. Lo adoro! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com