WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMetal & Correlati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Metal & Correlati

ah no, io ero al secondo anello ma quasi perfettamente di fronte 🙂 più verso petrucci (verso destra)

Allora tu eri uno di quelli che guardavo con invidia durante i Synphony per perchè non si sentiva nulla!
Poi con i DT è cambiato tutto per fortuna

keanu monotematico ^_^

Eh sì, è una malattia.. :mrgreen:

Cmq, parlando di live, domenica scorsa c'erano gli Schid Row a Milano, ma tanto senza Bach non vale la pena spendere grana per vederli. Piuttosto a breve suoneranno qui i Sonata Arctica.. loro meritano, ma no money no concert. :mrgreen:

sto scoprendo solo ora sto 3d! come direbbe homer simpson: mi-ti-co! :applauso:

ero al concerto dgli iron all'olimpico a giàgno :rock:
e volevo andare a quello dei dream theater il mese scorso, non ci sono andata per mancanza di soldi
mi rifarò con jesus christ superstar (il cui ascolto consiglio caldamente a chiunque non lo conoscesse), che sta al brancaccio fino a metà dicembre + o -

in tema di consigli, già che ci sono, butto lì un nome che non ho visto citato fino ad ora: i queensryche..operation midcrime I e II, promised land, ed empire su tutti..
il mio nick viene da un loro pezzo, in effetti ..

peccato che mi son persa un sacco di discussioni, ormai vecchie, di questo topic sennò potevo fare sfoggio di culutra (specie sui dream theater), mica no! 😆

davvero ti è piaciuto om2' molti fan dei queensryche lo schifano 🙂

beh riprendiamole quelle discussioni sui dream theater....c'era quel topic sui riferimenti di octavarium che nn sò che fine abbia fatto.starà in spazzatura ormai...l'avevi messo tu vero jes'
a proposito...ma il conc a cui siete andati da poco era del tour di un nuovo album o siamo ancora fermi a octavarium'

ero al concerto dgli iron all'olimpico a giàgno :rock:

DAJEEEEEE!!! :mrgreen:

davvero ti è piaciuto om2' molti fan dei queensryche lo schifano 🙂

vabbè, tutto sommato è un'operazione commerciale, bel tentativo di sfruttare il traino del primo (indimenticabile disco)
e d'altra parte non è manco tanto nuovo riuspetto ai loro standard..
si sono un pò ripetuti
però in fondo non è male, è uscito fuori bene..lo metterei certo sopra hear in the new frontier, tanto per dire

beh riprendiamole quelle discussioni sui dream theater....c'era quel topic sui riferimenti di octavarium che nn sò che fine abbia fatto.starà in spazzatura ormai...l'avevi messo tu vero jes'
a proposito...ma il conc a cui siete andati da poco era del tour di un nuovo album o siamo ancora fermi a octavarium'

il thread dei dt dovrebbe essere ancora qui da qualche parte, il concerto era di supporto al disco nuovo (ormai non tanto 😉 ) che si chiama Systematic Chaos

ah quindi sono rimasto parecchio indietro!mi aggiornerò!
volete darmi qualche anticipazione'vi è piaciuto '

a me si, tutto sommato, se non fosse per un paio di pezzi brutti (di cui uno, purtroppo, di 15 minuti) sarebbe perfetto (e di durata adeguata). Alla fine si può schippare qualcosa e tutto fila liscio 🙂 La suite , divisa in due parti (che aprono e chiudo il disco) è meravigliosa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com