WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal & Correlati
Cita da Jestas su 30 Novembre 2007, 1:56nono intendiamoci!
sui dream theater mi consigli di ascoltare octavarium ma io stesso ammettevo di quanto sono grandi i DM per come usano la tecnica.si ho capito, e proprio per questo ti dico di ascoltare la suite di octavarium, per dire che pure i DT non sono affatto solo tecnica, altrimenti non mi piacerebbero neanche probabilmente (specie considerando che, essenzialmente, non mi piace labrie come cantante!). O anche, ancora meglio, ascoltati Repentance, dall'utimo album, o rinfrescati la memoria con Space Dye Vest, da Awake! E già che ci sei prova a sentire, di seguito a quest'ultimo pezzo, la produzione iniziale (primi due dischi) dei Crhoma Key, progetto di Moore dopo aver lascaito i DT... lacrimoni!
si parlava del G3 e io semplicemente davo il mio parere su quella che poteva essere la mia edizione del g3 preferita e di come ripensandoci su cominciavo ad avere qualche dubbio su tutta quella corrente.
io sto qui a parlare di g3 ma in effetti non ne ho mai visto uno, neanche quello con Fripp che pure è passato a Roma. Ma in genere io non sono molto il tipo da "guitar hero", era questo che volevo dire. Tanto è vero, torno a ripetere, che i miei preferiti di Satriani e Vai sono rispettivamente Time Machine e Flex-Able (lovers are crazy... quasi quasi me lo riascolto)! E con Satriani in particolare stavo particolarmente in fissa una decade fa (mi andò presto in nausea, però)
inutile dire che è un mio dubbio e che nn aveva assolutamente l'intenzione d'essere un post da spocchioso esperto che col passare degli anni si sente di dire chissàccheccosa sulla base di chissàquali esperienze acquisite...
tranquillo, non era a te che mi riferivo (neanche allusivamente) con la mia tiritera sull'acne giovanile, era solo per tornare in topic