WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal & Correlati
Cita da Jestas su 2 Aprile 2008, 19:11meno male...
meno male...
Cita da Jestas su 29 Giugno 2008, 13:55sono reduce da una giornata devastante al Gods of Metal, a Bologna (abbiamo fatto tour de force, partiti ieri mattina presto, ritornati stammattina prima dell'alba, 4 persone in una macchina, bella spaziosa però), distruzione totale, ma ne è valsa la pena!
sono reduce da una giornata devastante al Gods of Metal, a Bologna (abbiamo fatto tour de force, partiti ieri mattina presto, ritornati stammattina prima dell'alba, 4 persone in una macchina, bella spaziosa però), distruzione totale, ma ne è valsa la pena!
Cita da Adam_Burton su 29 Giugno 2008, 18:30Grande Jes, i migliori'
Grande Jes, i migliori'
Cita da Jestas su 29 Giugno 2008, 19:29Slayer, poi carcass commoventi. Grande revival del metal estremo, con ben due reunion (carcass e at the gates). Massacro totale! magari poi posto delle foto 😀
Slayer, poi carcass commoventi. Grande revival del metal estremo, con ben due reunion (carcass e at the gates). Massacro totale! magari poi posto delle foto 😀
Cita da Keanu su 30 Giugno 2008, 15:47Tornato ora dalla 3 giorni bolognese.
Non parlo del sabato perchè me lo sono scagato alla grande (quel tipo di musica eufemisticamente non mi piace).. ma venerdì e domenica i Judas e i Maiden hanno dato lezione a tutti di heavy metal. Da segnalare anche la notevole prestazione degli Iced Earth.. 😯
Tornato ora dalla 3 giorni bolognese.
Non parlo del sabato perchè me lo sono scagato alla grande (quel tipo di musica eufemisticamente non mi piace).. ma venerdì e domenica i Judas e i Maiden hanno dato lezione a tutti di heavy metal. Da segnalare anche la notevole prestazione degli Iced Earth.. 😯
Cita da Jestas su 30 Giugno 2008, 17:09immagino che hai preso i biglietti a 75 euro a dicembre quindi' come ha fatto un mio amico. Per te che stai in zona (relativamente, rispetto a me) poi era ancora più conveniente 🙂
per i miei gusti il venerdì era quasi inutile (gli iron li ho visti da poco, non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire, per il resto lasciamo perdere), la domenica sarei venuto giàsto per iced earth, obituary (anche se li ho già visti un decennio fa) e Morbid Angel (idem, ma questi per me sarebbero stati i più attesi) , ma nel complesso avrei dovuto pagare pure un posto dove dormire o procurarmi una tenda, troppo sbattimento, spero di rivedere i suddetti i tour individuali magari dalle parti della capitale
e no, gli enslaved non mi fanno impazzire
immagino che hai preso i biglietti a 75 euro a dicembre quindi' come ha fatto un mio amico. Per te che stai in zona (relativamente, rispetto a me) poi era ancora più conveniente 🙂
per i miei gusti il venerdì era quasi inutile (gli iron li ho visti da poco, non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire, per il resto lasciamo perdere), la domenica sarei venuto giàsto per iced earth, obituary (anche se li ho già visti un decennio fa) e Morbid Angel (idem, ma questi per me sarebbero stati i più attesi) , ma nel complesso avrei dovuto pagare pure un posto dove dormire o procurarmi una tenda, troppo sbattimento, spero di rivedere i suddetti i tour individuali magari dalle parti della capitale
e no, gli enslaved non mi fanno impazzire
Cita da Keanu su 30 Giugno 2008, 19:42immagino che hai preso i biglietti a 75 euro a dicembre quindi' come ha fatto un mio amico. Per te che stai in zona (relativamente, rispetto a me) poi era ancora più conveniente 🙂
Esatto, avevo preso il Christmas Ticket quando avevano annunciato Maiden e Priest.. poi è arrivata anche la gradevolissima notizia della presenza degli Iced Earth con Barlow alla voce.. *_*
Cmq zona mica tanto... ho preso (anzi, abbiamo) una stanza per 3 notti.. c'era anche un mio amico di Roma.. XDper i miei gusti il venerdì era quasi inutile (gli iron li ho visti da poco, non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire, per il resto lasciamo perdere),
Sì beh, non ti sei perso molto.. io ho visto dagli Apocalyptica in poi perchè avevano anticipato gli orari di esibizione facendomi perdere (MALEDETTI!) gli Airbourne (che a quanto mi hanno detto hanno spaccato alla grande). I Rose Tattoo niente di eccezionale, gli Avenged Sevenfold si sono presi le bottigliate. XD
la domenica sarei venuto giàsto per iced earth
Grandissimo show! Peccato per qualche defezione illustre nella setlist come Watching over me e A question of heaven, vabbè! Malmsteen niente di particolare, il solito virtuoso che dopo un pò straccia le balle.
I Judas invece sono stati fenomenali.. sarà che ho già visto i Maiden più volte, ma è stata l'esibizione che mi ha colpito di più.Sabato invece, per un non-fan di un certo tipo di musica, concerto senza infamia e senza lode per gli Slayer (tra gli altri che conoscevoincuriosivano mi sono perso i Testament purtroppo): mi sembra abbiano fatto la loro esibizioncina, svolto il compitino e se ne siano andati senza nemmeno fare il bis.. vabbè. Raining blood e Angel of death però mi hanno divertito.
immagino che hai preso i biglietti a 75 euro a dicembre quindi' come ha fatto un mio amico. Per te che stai in zona (relativamente, rispetto a me) poi era ancora più conveniente 🙂
Esatto, avevo preso il Christmas Ticket quando avevano annunciato Maiden e Priest.. poi è arrivata anche la gradevolissima notizia della presenza degli Iced Earth con Barlow alla voce.. *_*
Cmq zona mica tanto... ho preso (anzi, abbiamo) una stanza per 3 notti.. c'era anche un mio amico di Roma.. XD
per i miei gusti il venerdì era quasi inutile (gli iron li ho visti da poco, non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire, per il resto lasciamo perdere),
Sì beh, non ti sei perso molto.. io ho visto dagli Apocalyptica in poi perchè avevano anticipato gli orari di esibizione facendomi perdere (MALEDETTI!) gli Airbourne (che a quanto mi hanno detto hanno spaccato alla grande). I Rose Tattoo niente di eccezionale, gli Avenged Sevenfold si sono presi le bottigliate. XD
la domenica sarei venuto giàsto per iced earth
Grandissimo show! Peccato per qualche defezione illustre nella setlist come Watching over me e A question of heaven, vabbè! Malmsteen niente di particolare, il solito virtuoso che dopo un pò straccia le balle.
I Judas invece sono stati fenomenali.. sarà che ho già visto i Maiden più volte, ma è stata l'esibizione che mi ha colpito di più.
Sabato invece, per un non-fan di un certo tipo di musica, concerto senza infamia e senza lode per gli Slayer (tra gli altri che conoscevoincuriosivano mi sono perso i Testament purtroppo): mi sembra abbiano fatto la loro esibizioncina, svolto il compitino e se ne siano andati senza nemmeno fare il bis.. vabbè. Raining blood e Angel of death però mi hanno divertito.
Cita da Jestas su 30 Giugno 2008, 22:48beh, il bis era la parte finale, con angel of death, si sono risparmiati la solita farsa di dare la buonanotte e arrivederci, per poi rientrare ^_^ comunque mi ha detto un amico che era con me che hanno suonato (un pochino) di più al gom di due anni fa, dove suonavano come penultimi, che stavolta da headliner... Ma tutto sommato un ora e mezza di slayer va bene, non è una band da durate lunghe(il loro dsco più osannato dura neanche mezzora) 🙂
beh, il bis era la parte finale, con angel of death, si sono risparmiati la solita farsa di dare la buonanotte e arrivederci, per poi rientrare ^_^ comunque mi ha detto un amico che era con me che hanno suonato (un pochino) di più al gom di due anni fa, dove suonavano come penultimi, che stavolta da headliner... Ma tutto sommato un ora e mezza di slayer va bene, non è una band da durate lunghe(il loro dsco più osannato dura neanche mezzora) 🙂
Cita da Jestas su 6 Settembre 2008, 12:25Metallica - Death Magnetic
dopo quattro ascolti sono giànto alla conclusione che è il primo degno disco dei Metallica dal 1991... ma dal 1988 si è vista tanta dignità ma zero GLORIA! nonostante questo si tratta di un gran bell'album targato Metallica,e non a caso è la prima volta che appare il logo classico sulla copertina dal black album.
Metallica - Death Magnetic
dopo quattro ascolti sono giànto alla conclusione che è il primo degno disco dei Metallica dal 1991... ma dal 1988 si è vista tanta dignità ma zero GLORIA! nonostante questo si tratta di un gran bell'album targato Metallica,e non a caso è la prima volta che appare il logo classico sulla copertina dal black album.
Cita da ivan_eletto su 9 Settembre 2008, 1:35http://it.youtube.com/watch'v=DSlR90VEKlY
Vi posto solo sto solo da paura... C'è tutto! dALLA 6A TRACK DI IMAGES AND wORDS 🙂
http://it.youtube.com/watch'v=DSlR90VEKlY
Vi posto solo sto solo da paura... C'è tutto! dALLA 6A TRACK DI IMAGES AND wORDS 🙂