WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal & Correlati
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2005, 14:37sentiti anche The Karelina Ishtmus 🙂 Merita. Am universum e Tuonela per me sono piatti.. Secondo me il tastierista che era in Elegy (che mi pare abbia scritto la sontuosa title track, che io amavo dire allora sarebbe dovuto diventare l'inno della Finlandia) dava un apporto creativo niente male al nuovo stile degli Amorole-playerhis, andato lui, se ne è andato quel "quid" che rendeva Elegy speciale. A me vengono i brividi solo a pensare a The Orole-playerhan, My Kantele, Elegy, Better Unborn... Tutta roba da cantare a squarciagola, il chè era un bel cambiamento rispetto ai vecchi dischi, pur bellissimi (a me Black Winter Day dopo un pò stufò, però, hai mai visto il video ORRIBILE'!' ^_^ )
Vabbè, visto che siamo in tema di metal, che mi dite del mio gruppo preferito di sempre nel suo genere, i Voivod' Ho visto un solo loro concerto, con la formazione a tre, non vedo l'ora di beccarli col ritorno di Snake al microfono e Jason Newsted al basso! ^_^ Sperando che nel prossimo tour non saltino l'Europa, maledetti
sentiti anche The Karelina Ishtmus 🙂 Merita. Am universum e Tuonela per me sono piatti.. Secondo me il tastierista che era in Elegy (che mi pare abbia scritto la sontuosa title track, che io amavo dire allora sarebbe dovuto diventare l'inno della Finlandia) dava un apporto creativo niente male al nuovo stile degli Amorole-playerhis, andato lui, se ne è andato quel "quid" che rendeva Elegy speciale. A me vengono i brividi solo a pensare a The Orole-playerhan, My Kantele, Elegy, Better Unborn... Tutta roba da cantare a squarciagola, il chè era un bel cambiamento rispetto ai vecchi dischi, pur bellissimi (a me Black Winter Day dopo un pò stufò, però, hai mai visto il video ORRIBILE'!' ^_^ )
Vabbè, visto che siamo in tema di metal, che mi dite del mio gruppo preferito di sempre nel suo genere, i Voivod' Ho visto un solo loro concerto, con la formazione a tre, non vedo l'ora di beccarli col ritorno di Snake al microfono e Jason Newsted al basso! ^_^ Sperando che nel prossimo tour non saltino l'Europa, maledetti
Cita da Adrena su 12 Febbraio 2005, 11:47Ragazzi, qualcuno di voi che ascolta i Dream Theater ha la copertina originale dell'Album: "Awake"'
Dateci un'occhiata...
Non notate strane somiglianze'
Paesaggio grigio, specchio, statua umana che si riflette calva, il titolo stesso:"Awake"...Carino...
Ragazzi, qualcuno di voi che ascolta i Dream Theater ha la copertina originale dell'Album: "Awake"'
Dateci un'occhiata...
Non notate strane somiglianze'
Paesaggio grigio, specchio, statua umana che si riflette calva, il titolo stesso:"Awake"...
Carino...
Cita da Boomer su 12 Febbraio 2005, 13:04se per questo gira una leggenda metropolitana che sostiene che il loro album "six degrees of inner turbolence" sia stato posticipato perchè in copertina immortalava le due torri in fiamme qualche giorno prima dell'11 settembre.
se per questo gira una leggenda metropolitana che sostiene che il loro album "six degrees of inner turbolence" sia stato posticipato perchè in copertina immortalava le due torri in fiamme qualche giorno prima dell'11 settembre.
Cita da theArchitect su 12 Febbraio 2005, 13:13nella copertina di awake ci son imamgini che richiamano alle canzoni....
nella copertina di awake ci son imamgini che richiamano alle canzoni....
Cita da Jestas su 12 Febbraio 2005, 15:16di Awake ho l'album (doppio) in lp, la copertina la conosco bene, ma non avevo mai pensato al parallelo con Matrix, wow, grazie Adrena 🙂
Insomma, voivod anyone'
di Awake ho l'album (doppio) in lp, la copertina la conosco bene, ma non avevo mai pensato al parallelo con Matrix, wow, grazie Adrena 🙂
Insomma, voivod anyone'
Cita da Adrena su 12 Febbraio 2005, 15:45nella copertina di awake ci son imamgini che richiamano alle canzoni....
Eheh... Ancora più curioso no'!
Anche la frase: "Ora che ho perso la vista, ci vedo di più" all'interno di "Take The Time" (Album: "Images And Words") ricorda un pò quello che è successo a Neo...
Sinceramente non ero a conoscenza della leggenda metropolitana dell'album con le torri...
... voivod anyone'
Scusa la mia completa ignoranza... ma che significa voivod'
Saluti.
nella copertina di awake ci son imamgini che richiamano alle canzoni....
Eheh... Ancora più curioso no'!
Anche la frase: "Ora che ho perso la vista, ci vedo di più" all'interno di "Take The Time" (Album: "Images And Words") ricorda un pò quello che è successo a Neo...
Sinceramente non ero a conoscenza della leggenda metropolitana dell'album con le torri...
... voivod anyone'
Scusa la mia completa ignoranza... ma che significa voivod'
Saluti.
Cita da Jestas su 12 Febbraio 2005, 17:29Vabbè, visto che siamo in tema di metal, che mi dite del mio gruppo preferito di sempre nel suo genere, i Voivod' Ho visto un solo loro concerto, con la formazione a tre, non vedo l'ora di beccarli col ritorno di Snake al microfono e Jason Newsted al basso! ^_^ Sperando che nel prossimo tour non saltino l'Europa, maledetti
mi autoquoto per risponderti
www.voivod.com
La frase "ora che ho perso la vista" ecc. era una citazione di "nuovo cinema paradiso", il film di tornatore che ha vinto l'oscar nell'88 mi pare, come miglior film straniero. E un fatto curioso è che nel disco Falling into Infinity (mi pare nella canzone "just let me breathe") i Dream Theater riprendono quel concetto, invertendolo: "Just close your mind you can find all you need in your eyes", l'ho sempre trovato geniale 🙂 Mi ricorda le mie lezioni di psicologia cognitiva all'università, lol
mi autoquoto per risponderti
La frase "ora che ho perso la vista" ecc. era una citazione di "nuovo cinema paradiso", il film di tornatore che ha vinto l'oscar nell'88 mi pare, come miglior film straniero. E un fatto curioso è che nel disco Falling into Infinity (mi pare nella canzone "just let me breathe") i Dream Theater riprendono quel concetto, invertendolo: "Just close your mind you can find all you need in your eyes", l'ho sempre trovato geniale 🙂 Mi ricorda le mie lezioni di psicologia cognitiva all'università, lol
Cita da Boomer su 12 Febbraio 2005, 20:18eccovi la leggenda metropolitana, , mi sbagliavo, non si trattava di "six degrees" ma di "live scenes from new york!
http://www.vh1.com/artists/news/1448882/09142001/dream_theater.jhtml
http://www.kalporz.com/recensioni/6degreesofinner.htm
non solo rappresentava le torri in fiamme, ma doveva uscire l'11 settembre alle 15.00 :-_-:
eccovi la leggenda metropolitana, , mi sbagliavo, non si trattava di "six degrees" ma di "live scenes from new york!
http://www.vh1.com/artists/news/1448882/09142001/dream_theater.jhtml
http://www.kalporz.com/recensioni/6degreesofinner.htm
non solo rappresentava le torri in fiamme, ma doveva uscire l'11 settembre alle 15.00 :-_-:
Cita da ivan_eletto su 13 Febbraio 2005, 17:50Per cambiare un pò tema, chi sa dirmi qualcosaa sugli stratovarius'
Io ho tutti i loro pezzi, tuttavia non so che cosa è successo loro... Sciolti' Chi tiene il marchio Stratovarius' Tournées'
Segnalo FOREVER FREE live in milano e SPPED OF LIGHT!
:ok:
Per cambiare un pò tema, chi sa dirmi qualcosaa sugli stratovarius'
Io ho tutti i loro pezzi, tuttavia non so che cosa è successo loro... Sciolti' Chi tiene il marchio Stratovarius' Tournées'
Segnalo FOREVER FREE live in milano e SPPED OF LIGHT!
:ok:
Cita da Jestas su 14 Febbraio 2005, 12:12gli Stratovarius non li ho mai sofferti... Anche se ho un loro disco in vinile (non ricordo neanche il nome, ma è quella che contiene "fourth reich (is rising)" )
Ultimamente sto ascoltando a ruota il nuovo disco dei Dark Tranquillity, Character, un bel ritorno al loro stile del periodo Osmose che non può che farmi piacere, da vecchio appassionato.
gli Stratovarius non li ho mai sofferti... Anche se ho un loro disco in vinile (non ricordo neanche il nome, ma è quella che contiene "fourth reich (is rising)" )
Ultimamente sto ascoltando a ruota il nuovo disco dei Dark Tranquillity, Character, un bel ritorno al loro stile del periodo Osmose che non può che farmi piacere, da vecchio appassionato.