WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal & Correlati
Cita da Adam_Burton su 25 Marzo 2007, 22:55E' che siamo troppo intelligenti per commentare LA VERITA'
E' che siamo troppo intelligenti per commentare LA VERITA'
Cita da Keanu su 25 Marzo 2007, 23:37nessun commento sùsta cosa' ^_^ vabbè
A parte il fatto che tutti o quasi m'hanno preso per il culo dicendomi "tu sei l'eccezione che conferma la regola"' 😆
nessun commento sùsta cosa' ^_^ vabbè
A parte il fatto che tutti o quasi m'hanno preso per il culo dicendomi "tu sei l'eccezione che conferma la regola"' 😆
Cita da Jestas su 26 Marzo 2007, 12:24E' che siamo troppo intelligenti per commentare LA VERITA'
nmm, non l'ho capita, si vede che sono pure io l'eccezione che conferma la regola :skull:
E' che siamo troppo intelligenti per commentare LA VERITA'
nmm, non l'ho capita, si vede che sono pure io l'eccezione che conferma la regola :skull:
Cita da Adam_Burton su 26 Marzo 2007, 12:42ascoltando pure io il genere di musica, non sentivo il bisogno di commentare una certezza......
ascoltando pure io il genere di musica, non sentivo il bisogno di commentare una certezza......
Cita da hard1 su 26 Marzo 2007, 14:43Chi ascolta la musica metal è più intelligente' Guardando come hanno preso il campione in esame ci sarebbe molto da dire. Anzitutto parecchi ragazzi di quell'età ascoltano metal. Se poi ci aggiàngiamo il rock per allargare il campo è normale che si arriva ad una percentuale alta. Che altro vuoi ascoltare' O pop (più per ragazze che per ragazzi il pop attuale) o hip hop. Punto, la scelta oggi come oggi è limitata.
Al di là di questo, Jestas, non mi piace l'idea di "musica da nerd". Nerd, spesso viene usato come connotato negativo, del tipo "intelligente ma sfigato nella vita di tutti i giorni".
La maggior parte di persone che conosco, che ascoltano quel tipo di musica, sono persone normalissime, non spiccatamente intelligenti, ma neanche sfigate. Definire le sfumature del rock, del punk o del metal, come musica da nerd è riduttivo e un pò esagerato.Ovviamente Keanu, che ascolta questo genere, è sia tonto che nerd, quindi.... 😛 😆
Scherzo grande capo!
Chi ascolta la musica metal è più intelligente' Guardando come hanno preso il campione in esame ci sarebbe molto da dire. Anzitutto parecchi ragazzi di quell'età ascoltano metal. Se poi ci aggiàngiamo il rock per allargare il campo è normale che si arriva ad una percentuale alta. Che altro vuoi ascoltare' O pop (più per ragazze che per ragazzi il pop attuale) o hip hop. Punto, la scelta oggi come oggi è limitata.
Al di là di questo, Jestas, non mi piace l'idea di "musica da nerd". Nerd, spesso viene usato come connotato negativo, del tipo "intelligente ma sfigato nella vita di tutti i giorni".
La maggior parte di persone che conosco, che ascoltano quel tipo di musica, sono persone normalissime, non spiccatamente intelligenti, ma neanche sfigate. Definire le sfumature del rock, del punk o del metal, come musica da nerd è riduttivo e un pò esagerato.
Ovviamente Keanu, che ascolta questo genere, è sia tonto che nerd, quindi.... 😛 😆
Scherzo grande capo!
Cita da Jestas su 26 Marzo 2007, 16:29vabbè, nerd è usato come connotato negativo da chi si sente "cool" e positivo da chi si sente nerd (che però si offende se glielo dice chi si sente o sembra "cool", un pò come funziona col razzismo e la parola "nigga"), io faccio parte di quest'ultima branca di Eletti
sto a scherzà, sia chiaro
vabbè, nerd è usato come connotato negativo da chi si sente "cool" e positivo da chi si sente nerd (che però si offende se glielo dice chi si sente o sembra "cool", un pò come funziona col razzismo e la parola "nigga"), io faccio parte di quest'ultima branca di Eletti
sto a scherzà, sia chiaro
Cita da Keanu su 26 Marzo 2007, 17:13Ovviamente Keanu, che ascolta questo genere, è sia tonto che nerd, quindi.... 😛 😆
Scherzo grande capo!Fossi in te, non prenoterei per la YC.. 🙄
Ovviamente Keanu, che ascolta questo genere, è sia tonto che nerd, quindi.... 😛 😆
Scherzo grande capo!
Fossi in te, non prenoterei per la YC.. 🙄
Cita da Rebel_Machine su 27 Marzo 2007, 0:34è popolarmente accettata l'accezione negativa nel definire una persona "nerd". Quante volte si sente dire: "roba da nerd" "mi sembri un nerd" bla bla bla...
alla fine il termine geek è nato per questo...
è popolarmente accettata l'accezione negativa nel definire una persona "nerd". Quante volte si sente dire: "roba da nerd" "mi sembri un nerd" bla bla bla...
alla fine il termine geek è nato per questo...
Cita da Jestas su 27 Marzo 2007, 1:43ok, allora i metallari sono geek ^_^
ok, allora i metallari sono geek ^_^
Cita da Keanu su 22 Giugno 2007, 8:11Tornato ieri da Roma dopo 24 ore veramente intense.. straordinari Maiden all'Olimpico! Concerto nettamente migliore di quello di Assago del 2 dicembre! m/
Tornato ieri da Roma dopo 24 ore veramente intense.. straordinari Maiden all'Olimpico! Concerto nettamente migliore di quello di Assago del 2 dicembre! m/