WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal Earth
Cita da ivan_eletto su 22 Giugno 2004, 12:15Noooooooo... ooops... Mi sono espresso male allora... Ho trovato sulla rete un video di master of puppetts rifatta dai DREAM THEATER.. 😀
Scusa per la gravissima Gaffe! 😉
Il cantante dei Dream non ha lo stesso timbro vocale di quello dei metallica... Fa il tentativo, ma non ci assomiglia penniente... 😀
Noooooooo... ooops... Mi sono espresso male allora... Ho trovato sulla rete un video di master of puppetts rifatta dai DREAM THEATER.. 😀
Scusa per la gravissima Gaffe! 😉
Il cantante dei Dream non ha lo stesso timbro vocale di quello dei metallica... Fa il tentativo, ma non ci assomiglia penniente... 😀
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2004, 17:05beh, io ho la canzone, live. non è come l'original xò è bella
beh, io ho la canzone, live. non è come l'original xò è bella
Cita da darknet su 23 Giugno 2004, 8:40A me hanno regalalto per il compleanno l'album Master of Puppets
tutto sommato è carino. Voto: 7.5
A me hanno regalalto per il compleanno l'album Master of Puppets
tutto sommato è carino. Voto: 7.5
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2004, 12:13Hola!
devo chiedervi una cosa.......
qualcuno ha il tsto o la traduzione della canzone "siren of the woods" dei therion'''''''''''''''''''''
non sono mai riuscito a trovarla...........
Hola!
devo chiedervi una cosa.......
qualcuno ha il tsto o la traduzione della canzone "siren of the woods" dei therion'''''''''''''''''''''
non sono mai riuscito a trovarla...........
Cita da theArchitect su 23 Giugno 2004, 19:26cerca il nome della canzone con google e di fianco la parola "lyrics" (o lirycs, nn mi ricordo come si scrive)
cerca il nome della canzone con google e di fianco la parola "lyrics" (o lirycs, nn mi ricordo come si scrive)
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2004, 19:33già fatto........sig......
già fatto........sig......
Cita da LuCypher su 27 Giugno 2004, 11:31Dovete assolutamente comprare l'album "Metropolis Pt 2: Scenes From A Memory" dei Dream Theater, uno degli album più belli che ho (KISS a parte). E' un concept album che parla di un certo Nicholas che tramite un ipnoterapista rivive la sua vita precedente.
Dovete assolutamente comprare l'album "Metropolis Pt 2: Scenes From A Memory" dei Dream Theater, uno degli album più belli che ho (KISS a parte). E' un concept album che parla di un certo Nicholas che tramite un ipnoterapista rivive la sua vita precedente.
Cita da theArchitect su 27 Giugno 2004, 20:11bello, bellissimo!
dei dream io hoawake
metropolis pt 2
images and words
six degrees of inner turbolence
un'altro che nn ricordo il titolo (è il primo in assoluto pubblicato)e sto cercando il doppio "liquid tension experiment"
bello, bellissimo!
dei dream io ho
awake
metropolis pt 2
images and words
six degrees of inner turbolence
un'altro che nn ricordo il titolo (è il primo in assoluto pubblicato)
e sto cercando il doppio "liquid tension experiment"