WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
METAL GEAR SOLID 3 Snake Eater
Cita da neve su 3 Marzo 2005, 18:02Siori e siore da oggi non ce n'è più per nessuno, il capolavoro dei capolavori, il mito dei miti (dopo The Matrix ovviamente), l'eroe degli eroi è tornato e io stasera me lo godo, visto che ho appena acquistato:
METAL GEAR SOLID 3 Snake EaterLATTEEEEEE stacca il telefono, il cellulare , il fax e il pc non ci sono per nessuno stasera!!!!!!!!! :protesto:
Dove cavolo hai messo la benda di Snake che non la trovo!!!!!!!! 🙁
Neve
Siori e siore da oggi non ce n'è più per nessuno, il capolavoro dei capolavori, il mito dei miti (dopo The Matrix ovviamente), l'eroe degli eroi è tornato e io stasera me lo godo, visto che ho appena acquistato:
METAL GEAR SOLID 3 Snake Eater
LATTEEEEEE stacca il telefono, il cellulare , il fax e il pc non ci sono per nessuno stasera!!!!!!!!! :protesto:
Dove cavolo hai messo la benda di Snake che non la trovo!!!!!!!! 🙁
Neve
Cita da Father_Abbot su 3 Marzo 2005, 19:22Caro mio,
tranqui che ti raggiàngo presto nella jungla...
non credere di cacciare tutte le scimmie da solo....
(che ne dici infatti della modalità snake versus monkeys'''
uno sballo per me)....
acquisto già pianificato hhiihihihiun altro capolavoro alla faccia della x-pugnetta!!!
😛FA
Caro mio,
non credere di cacciare tutte le scimmie da solo....
(che ne dici infatti della modalità snake versus monkeys'''
uno sballo per me)....
acquisto già pianificato hhiihihihi
un altro capolavoro alla faccia della x-pugnetta!!!
😛
FA
Cita da neve su 3 Marzo 2005, 20:16Maròòòòòòòòòò Latteeeee, per l'evento, ti avevo detto di preparare la frittatona di serole-playerente, non di cipolle :protesto:
Caro mio,
FASssssssssss'sisi, intanto io ci giàoco questa ssssssssera. eheheheh
😛
Maròòòòòòòòòò Latteeeee, per l'evento, ti avevo detto di preparare la frittatona di serole-playerente, non di cipolle :protesto:
Caro mio,
FA
Sssssssssss'sisi, intanto io ci giàoco questa ssssssssera. eheheheh
😛
Cita da Father_Abbot su 3 Marzo 2005, 22:15Sssssssssss'sisi, intanto io ci giàoco questa ssssssssera. eheheheh
😛eiiiiii ti ricordo che mentre tu ti eserciti i polpastrelli altrove sono in tua
impaziente attesa uno spazzolone e una olazzante latrina...
non vorrai lasciare tutto per me veroooooooo'
FA
Sssssssssss'sisi, intanto io ci giàoco questa ssssssssera. eheheheh
😛
eiiiiii ti ricordo che mentre tu ti eserciti i polpastrelli altrove sono in tua
impaziente attesa uno spazzolone e una olazzante latrina...
non vorrai lasciare tutto per me veroooooooo'
FA
Cita da neve su 3 Marzo 2005, 22:25ehhheheh... il Gdr è compito mio... e della latrina me ne devo occupare personalmente :mrgreen:...
Neve non ama i lavori sporchi!
Latte
Forza... passa lo spazzolone :-_-:
LO SCIACQUONE NON ESISTE
ehhheheh... il Gdr è compito mio... e della latrina me ne devo occupare personalmente :mrgreen:...
Neve non ama i lavori sporchi!
Latte
Forza... passa lo spazzolone :-_-:
LO SCIACQUONE NON ESISTE
Cita da Niobe_Ottavia su 4 Marzo 2005, 14:18Come vi invidio!!!!!!! 👿
Adesso uscirò da questa casa e saccheggerò il negozio di videogame più fornito di questa sperduta città!!!!!!!! :tisparo: :muoriii: :devil: :devil: :diabolico: BWAHAHAHAHAHAH
Come vi invidio!!!!!!! 👿
Adesso uscirò da questa casa e saccheggerò il negozio di videogame più fornito di questa sperduta città!!!!!!!! :tisparo: :muoriii: :devil: :devil: :diabolico: BWAHAHAHAHAHAH
Cita da Utente cancellato su 4 Marzo 2005, 15:25ci ho giocato ma non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto
ci ho giocato ma non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto
Cita da SolidusVamp su 4 Marzo 2005, 18:18Quanto sei fortunato...
Quanto sei fortunato...
Cita da neve su 4 Marzo 2005, 18:56ci ho giocato ma non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto
Scusa ma quando ci hai giocato, che è uscito ieri sera' 😯
AHHHHH, forse da un amico'
Beh in effetti è più da maschi....
Cmq per me è il capolavoro con la C maiuscola, si perché sembra di vivere in un film.
Neve
ci ho giocato ma non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto
Scusa ma quando ci hai giocato, che è uscito ieri sera' 😯
AHHHHH, forse da un amico'
Beh in effetti è più da maschi....
Cmq per me è il capolavoro con la C maiuscola, si perché sembra di vivere in un film.
Neve
Cita da Niobe_Ottavia su 5 Marzo 2005, 11:24Cavoli da me non è ancora arrivato... :banghead: :disperato: :protesto: :protesto:
Cavoli da me non è ancora arrivato... :banghead: :disperato: :protesto: :protesto: