WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

METAL GEAR SOLID 3 Snake Eater

Ci ho giocato, sembra favoloso. Sonno arrivato dal dottore, proprio all'inizio inizio del gioco.
Che dire, come dice neve sembra un film.
Grazie al cielo, almeno da quel poco che ho visto, vale la pena di essere chiamato Metal Gear Solid, che, dopo lo scivolone pesantissimo del 2, era davvero davvero calato.
Un gioco che unisce vecchia concezione di videogiochi e le più alte tecnologie. Favoloso. Un must per gli amanti del genere 😉

Beh in effetti il secondo capito di MGS fu un bel gioco, che poteva essere il capolavoro definito, ma che si perse nel finale purtroppo.

Beh, a mio parere, Metal Gear Solid 2 non ebbe un gran successo a causa della ripetività delle ambientazioni di gioco (a differenza di Metal Gear Solid 1, che aveva degli ambienti più vari). E poi, diciamolo, Raiden non riuscirà mai ad eguagliare il grande Snake.

Si ineffetti..
comunque non fu proprio un insuccesso, infatti vendette moltissimo, più che altro una sorta di delusione.
Anche se la parte sulla nave per me rimane in ogni caso una pietra miliare nel modo dei viedogame(curatissima sotto ogni punto di vista, poi per quei tempi..).. :ok:

LOL! Mi prometto di provarlo.

NEVE, SEI CIAPATISSIMO!!! 😀

Concordo!! Per me MGS3 é il miglior gioco per play2 (insieme a quello ho pigliato pure GT4...altro acquisto consigliato!!) ma anche MGS2 é stato uno dei giochi più belli....Solid snake é assolutamente un grande...troppo grande!! Ho iniziato a giocare a livello medio e l'ho trovato difficile, pur avendo giocato fino alla morte al 2...quindi difficile, ma il solito, fantastico film interattivo con tanti filmati interattivi e sequenze in codec (che NON guastano per niente il gioco, come certi hanno sempre sostenuto :muto: )

L'unica pecca del 2 era la poca longevità del gioco...ora nel 3 dopo 2 ore di gioco sono venuti i titoli iniziali...direi che ci siamo!! 😆

Durante la rassegna stampa europea del rilascio di MGS3 è stato annunciato che MGS4 è già in produzione per la console di prossima generazione, ma questa volta non sarà realizzato da Kojima che si limiterà a fare solo il produttore.

che grande gioco, io ho giocato ad entrambe i prequel (il primo è assoluto, il secondo carino), ora mi appresterò a giocare al terzo episodio... di cui ho solo giocato l'inizio... le atmosfere, i personaggi, le musiche, la storia, veramente un capolavoro

Io devo comprarlo... 😛
Da grande fan di Hideo Kojima e di Metal Gear Solid (tanto da aver finito il primo con Extreme) aspetto di vedere com'è il terzo capitolo...
che fico che è il gioco, emozionante, coinvlgente...
Mi piacerebbe anche giocare a "Metal Gear: Solid Snake" e l'altro, che rano uno per Nintendo e l'altro per il Super Nontendo, giàsto' Quelli in cui Soid combatte a Outer heaven e c'è il ninja vivo, e c'è il suo capo ancora in vita....giàsto'
Cmq il 2 non era male, un pò corto forse, è vero, però bello, un bel pò di opzioni e trama affacinante!
Il 4 sarà comunque bello...anche se Hideo Kojima non ci lavorerà sopra...peccato!

Giusto per aggiornarvi (lo so che non ve ne frega ma IO MI STO
DIVERTENDO a nastro con MGS3!!! 😛 ) ieri sera ho fritto anche The Pain
dopo avere battuto a duello Ocielot!!!
E l'esperienza ludica fino al momento attuale è assolutamente

MITICAAAAA

:ok:

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com