WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Metal Gear Solid Philanthropy

12

Che Metal Gear Solid sia un bellissimo gioco lo si sapeva, che stesse per uscire anche sul grande schermo tramite un film e che fosse seguito con passione da molti fans ugualmente, ma guardate cosa hanno realizzato questi fan' 😀

HOME

Per ora sono riuscito solo a scaricare il trailer che mi pare proprio ben fatto :ok: :

http://www.mgs-philanthropy.net/mgsP_hires.zip

Il fan-fim integrale lo guardo prossimamente.
😛

Che grande notizia! Ho sempre adorato quel gioco! (una trilogia, finora, stupenda!)

lievemente OT, scusate (conoscevo già quel fan movie, lo sto tenendo d'occhio), proprio in questo periodo stavamo parlando in un altro forum dei possibili candidati come interole-playerrete di Snake, io ho proposto Josh Holloway, che è più noto ai fan della serie Lost come James "Sawyer" Ford, ecco due foto comparative (snake di metal gear solid 2 o 3, e Holloway sul set di Lost in basso):

Immagine Forum

Immagine Forum

Notevole eh' Tra l'altro in Lost il personaggio, sia per aspetto che per attitudine (o "allineamento", per dirla àla D&D, decisamente caotico-neutrale), mi ricorda parecchio Snake di Fuga da New York, a cui il personaggio di Kojima si ispira inizialmente (detto dallo stesso autore in varie interviste, ma è evidente, a cominciare dal nome). Certo, se fosse stato vent'anni più giovani, Kurt Russell era d'obbligo, ma al momento per me Holloway è la scelta migliore, è anche meglio di Hugh Jackman (Wolverine) che per molti è perfetto, ma non hanno visto quest'altro secondo me...

Si somiglia effettivamente.

Considerando che solid snake è, per affermazione di Kojima, nient'altro che Snake Plissken, è sufficente prendere kurt Russel.

Non conosco il gioco (nel senso che non ci ho mai giocato), ma se ci fosse Kurt....... beh di certo sarebbe un film da vedere...

Si certo Kurt è Kurt ma ora comincia ad invecchiare un poco, dunque il tipo lì potrebbe essere un degno sostituto almeno nell'aspetto.

già, quello che ha detto Neve

Perchè invece Solid Snake è giovane...
Immagine Forum

Perchè tu sei così sicuro che sia proprio lui solid snake'
🙄

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com