WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Metal Gear Solid: The Movie
Cita da neve su 2 Maggio 2006, 23:28sarà ispirato anche a plissken ma nel 3 gioco quando si medica e altro..somiglia molto a Rambo anche lo sbercio mentre spara con la mitragliatrice...
Si certo il terzo capitolo contiene più che chiari riferimenti a Rambo, anche il salto dalla cascata ad esempio.
Io penso che il soggetto Solid Snake possa poter divenire un fenomeno di culto anche al cinema, del resto il successo del videogame sta proprio nel fatto che sembra d'impersonare il protagonista di un film (anche se l'esperimento Tomb Raider non fa ben sperare a dire il vero), ma a mio avviso è fondamentale che vengano scelti attori occidentali.
Di sicuro il film non me lo perdo, anche se venisse una megaciofeca, sono troppo legato a MGS
sarà ispirato anche a plissken ma nel 3 gioco quando si medica e altro..somiglia molto a Rambo anche lo sbercio mentre spara con la mitragliatrice...
Si certo il terzo capitolo contiene più che chiari riferimenti a Rambo, anche il salto dalla cascata ad esempio.
Io penso che il soggetto Solid Snake possa poter divenire un fenomeno di culto anche al cinema, del resto il successo del videogame sta proprio nel fatto che sembra d'impersonare il protagonista di un film (anche se l'esperimento Tomb Raider non fa ben sperare a dire il vero), ma a mio avviso è fondamentale che vengano scelti attori occidentali.
Di sicuro il film non me lo perdo, anche se venisse una megaciofeca, sono troppo legato a MGS
Cita da Jestas su 3 Maggio 2006, 2:41Beh, Wulfgar, la sezione che si occupava dei film infatti ha chiuso, ma il film ha venduto bene nell'home video, e poi per adoveent children se ne sono occupati direttamente gli studi giapponesi, con molte meno pretese per la distribuzione.
Per il resto, siamo d'accordo, ma non direi che il nome Final Fantasy ci sta male, in effetti questo film, o meglio la storia raccontata in esso, c'entra con un capitolo qualsiasi di final fantasy come un titolo qualsiasi di FF c'entra con un altro, ovvero quasi niente, però ci sono quei punti in comune (concetti, nomi di alcuni personaggi, e altri dettagli) che legano queste storie, tutte ambientate in universi paralleli, per così dire, senza niente in comune nell'ambientazione o nel continuum temporale
scusate l'OT 🙂
Beh, Wulfgar, la sezione che si occupava dei film infatti ha chiuso, ma il film ha venduto bene nell'home video, e poi per adoveent children se ne sono occupati direttamente gli studi giapponesi, con molte meno pretese per la distribuzione.
Per il resto, siamo d'accordo, ma non direi che il nome Final Fantasy ci sta male, in effetti questo film, o meglio la storia raccontata in esso, c'entra con un capitolo qualsiasi di final fantasy come un titolo qualsiasi di FF c'entra con un altro, ovvero quasi niente, però ci sono quei punti in comune (concetti, nomi di alcuni personaggi, e altri dettagli) che legano queste storie, tutte ambientate in universi paralleli, per così dire, senza niente in comune nell'ambientazione o nel continuum temporale
scusate l'OT 🙂
Cita da Zeroconstantine su 3 Maggio 2006, 10:35(OT) comq l ultimo final fantasi AC é solo home video anzi é stato propgliettato l'anno passato a venezia poco prima che uscisse in giappone dove ha fatto un gran successo essendo là tutti gran amanti del settimo capitolo infatti ci stanno anche il capitolo a sè su cellulare e altri frammenti per PsP +Ps2 , pure un catone animato sempre storie a sè ma riferite a collegarsi con FF7 cosa che nn é mai successa con gli altri capitoli che sono storie diverse solo con qualche minimo collegamento...comunque per chi vuole il gioco per pc si trova in giro anche coi sottotitoli in Ita ,nn sarà il massimo considerando che sia un gioco di 10 anni fà ma come storia in generale é il migliore della saga FF
x il resto che diceva jestas ognui saga se nn hai visto cosa sia successo prima nn ci capisci molto come vedere il terzo capitolo di The Matrix senza aver visto i precedenti LOL
(OT) comq l ultimo final fantasi AC é solo home video anzi é stato propgliettato l'anno passato a venezia poco prima che uscisse in giappone dove ha fatto un gran successo essendo là tutti gran amanti del settimo capitolo infatti ci stanno anche il capitolo a sè su cellulare e altri frammenti per PsP +Ps2 , pure un catone animato sempre storie a sè ma riferite a collegarsi con FF7 cosa che nn é mai successa con gli altri capitoli che sono storie diverse solo con qualche minimo collegamento...comunque per chi vuole il gioco per pc si trova in giro anche coi sottotitoli in Ita ,nn sarà il massimo considerando che sia un gioco di 10 anni fà ma come storia in generale é il migliore della saga FF
x il resto che diceva jestas ognui saga se nn hai visto cosa sia successo prima nn ci capisci molto come vedere il terzo capitolo di The Matrix senza aver visto i precedenti LOL
Cita da Jestas su 3 Maggio 2006, 11:35OT (dovremmo davvero fare un thread su FF, eheh), ilmio preferito è l'8, ad ogni modo AC non è l'unico caso di "seguito" in senso stretto per una storia di final fantasy, c'è anche final fantasy X-2
OT (dovremmo davvero fare un thread su FF, eheh), ilmio preferito è l'8, ad ogni modo AC non è l'unico caso di "seguito" in senso stretto per una storia di final fantasy, c'è anche final fantasy X-2
Cita da Zeroconstantine su 4 Maggio 2006, 11:00Ri OT tieni ragione sul topic ma per il resto ti sbagli..
il progetto di FF Ac era da tempo in cantiere Square-enix e tutto ora gira voce sia solo un esperimento per un loro nuovo gioco basato su FF7 ma per Ps3...
Ri OT tieni ragione sul topic ma per il resto ti sbagli..
il progetto di FF Ac era da tempo in cantiere Square-enix e tutto ora gira voce sia solo un esperimento per un loro nuovo gioco basato su FF7 ma per Ps3...
Cita da Jestas su 4 Maggio 2006, 11:57non ho mica capito in cosa questo si distanzia da quello che ho detto io
comunque torniamo a parlare di solid snake ^_^
non ho mica capito in cosa questo si distanzia da quello che ho detto io
comunque torniamo a parlare di solid snake ^_^