WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ode a Microprocessore e ai suoi prodi!

Stai facendo un ottimo lavoro di aggiornamento di questo forum e mxo.it! Il suddetto sito è a detta degli stessi utenti (internazionali) del forum diThe Matrix Onlineufficiale il migliore (o uno dei migliori) in giro su Matrix Online! Se facessimo pure le traduzioni in inglese (che poi basta fare copia e incolla molto spesso!) faremmo il botto (ma non so se ce la faremmo con la banda disponibile)!! Micro is the KING! E tutti gli altri, onironauti e non!

Beh ti ringrazio di cuore per questo tuo intervento, non me lo aspettavo. E ti ringrazio anche per coloro che mi aiutano a tenere in piedi la cosa, che poi sono alcune delle facce note che si possono vedere spesso su questo forum, neve, adam, checco, più il disperso khal ehehehe chissà quando lo risentiremo 😆

Mi fa immensamente piacere che il nostro lavoro sia apprezzato anche all'estero, non ero a conoscenza di questa cosa ed il tuo suggerimento per inserire l'inglese potrebbe essere un'idea validissima e anche fattibile. Come dici tu basterebbe un copia/incolla, molto più facile del tradurre ogni volta tutto eheheh. Vedremo...

Cmq ancora grazie :mrgreen:

E chi se lo aspettava, beh è una cosa ottima direi, forse ora walrus, si deciderà a darci ascolto e rimettere il link al nostro sito nell'elenco dei fansite ufficiali, come ai tempi warner....

Posso solo ringraziare jes che ha riportato questa notizia, , mi piacerebbe ringraziare pure gli utenti internazionali, jes puoi darci il link di dove si dice questa cosa'

Son cose che fan piacere. :ok:

non è una cosa nuova, risale a tempo fa, ne avemmo già parlato, ho voluto solo ribadirlo perchè ero estasiato dalla visione del topic sticky bello aggiornato 😀 eccezionale

Micro... Good Job :ok: Gratz :ok:

fantastico pure il nuovo sticky... un lavorone incommensurabile, super-bravi!

sapete che faccio i complimenti raramente, quindi se lo dico io... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com