WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mi devo assentare per qualche giorno...

12

Eccomi sono tornato anche io! Ciao! 😀

beato LUI, Niobe non va in vancanza

Nemmeno io ero in vacanza. Eheheh 😛

Tu non eri in vacanza ' mentre tu li eri a far non so cosa io son dovuto sorbirmi una settimana intensa di scuola e inoltre la sera quando mi risallavo anche le tue chiamate da vibo che sembrava che ogni sera da voi c'era il carnevale di rio.....che ve possino!!!!

Ma io quand'è che parto ' 😛

E io mi sono dovuto sorbire una settimana di di stage!! Mica è tutto rose e fiori' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Tu quando parti'... Partiremo, nn ti preoccupare 😛 😛 😛 😛 Eheheheheh

ATTENZIONE!!!

Un agente si è impossessato del corole-playero di un mio amico e mi ha mandato un programma difettoso tramite msn per fare le partizioni.
Sta di fatto che ho già provveduto alla sua cancellazione (dell'agente, riuscendo anche a tenere in vita il mio amico), ma il mio portatile, contatto mio privilegiato per WITM, non accede più a WIN.
Tenterò di risolvere il problema nei prossimi giorni!

Affido tutti i poteri in materia COMICS e FORUM al mio fidato compagno Jestas, fino a che non sarò di nuovo attivo al 100%.

Ho paura che questa linea sia controllata, quindi ora vi lascio!

A buon rendere amici miei!

:ok:

Spero che tu possa trovare un'uscita sicura al più presto ed essere di nuovo tra noi al più presto! :mrgreen: :ok: :ok:

anche io mi assenterò un pochetto... con mezzo braccio mezzo ingessato faccio assai fatica a sceivere e con 4 punti sul ginocchio fatico a fare le scale per raggiàngere il pc
vedrò di sacrificarmi per voi ma nn arò molto attiva per almeno 10 gg

Diamine non credevo che pietro fosse così focoso in amore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:funny: :funny: :funny: :funny: :funny:

No... Veramente Barbara è caduta in motore!

Riprenditi in fretta cara! 😉

See you soon, ivan e door ^^

Buona guarigione!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com