WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mi potreste dare un savegame pal''
Cita da Ascordi su 17 Marzo 2008, 10:51raga mi servirebbe un savegame pal per The Matrix path of Neo vi prego non lo trovo da nessuna parte e francamente mi scoccia rifinirlo di nuovo se qualcunod i voi la me lo puo dare'' grazie anticipatamente
raga mi servirebbe un savegame pal per The Matrix path of Neo vi prego non lo trovo da nessuna parte e francamente mi scoccia rifinirlo di nuovo se qualcunod i voi la me lo puo dare'' grazie anticipatamente
Cita da neve su 17 Marzo 2008, 18:07scusa l'ignoranza cioè sarebbe' E poi per che versione Ps2'
scusa l'ignoranza cioè sarebbe' E poi per che versione Ps2'
Cita da Jestas su 17 Marzo 2008, 18:08in effetti gamefaqs non ce l'ha per pc.. io non posso aiutarti perchè ho la versione ps2, comunque perchè non provi a completarlo senza il savegame totale' 🙂 vale la pena
in effetti gamefaqs non ce l'ha per pc.. io non posso aiutarti perchè ho la versione ps2, comunque perchè non provi a completarlo senza il savegame totale' 🙂 vale la pena
Cita da Ascordi su 18 Marzo 2008, 7:40scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche
scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche
Cita da neve su 18 Marzo 2008, 12:21e come si fa a passarti un savegame per Ps2 ' O_O
e come si fa a passarti un savegame per Ps2 ' O_O
Cita da Ascordi su 18 Marzo 2008, 12:46ma perche tutte a me xD era per pc comunque lo rifinito sul pc ma a che servono gli archivi di zaion'' tipo un minigame'''
ma perche tutte a me xD era per pc comunque lo rifinito sul pc ma a che servono gli archivi di zaion'' tipo un minigame'''
Cita da ivan_eletto su 18 Marzo 2008, 20:03Già rifinito''' Marooooooooo sei un fulmine! 🙂
Sì, tipo un minigame, tutto da scoprire! 😀
Già rifinito''' Marooooooooo sei un fulmine! 🙂
Sì, tipo un minigame, tutto da scoprire! 😀
Cita da Jestas su 20 Marzo 2008, 2:12non è un minigame, è solo un "museo" di modelli non finiti nella versione finale, e qualche easter egg, ma niente di chè, senz'altro il nome gli sta larghissimo
non è un minigame, è solo un "museo" di modelli non finiti nella versione finale, e qualche easter egg, ma niente di chè, senz'altro il nome gli sta larghissimo
Cita da hard1 su 20 Marzo 2008, 7:58scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche
5 ore e 6 minuti dopo...
ma perche tutte a me xD era per pc comunque lo rifinito sul pc ma a che servono gli archivi di zaion'' tipo un minigame'''
Un genio! 😯 In 5 ore e poco più ha finito un videogame. Spero tu l'abbia scaricato da e-mule, perchè se fai così con tutti i giochi che compri ti giochi la pensione... 😆
scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche
5 ore e 6 minuti dopo...
Un genio! 😯 In 5 ore e poco più ha finito un videogame. Spero tu l'abbia scaricato da e-mule, perchè se fai così con tutti i giochi che compri ti giochi la pensione... 😆