WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mi sono arrivate le chiavi preorder!
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 19:02Finalmente!
Controllate le vostre mail, preordinatori! I 4 ordini che io e alcuni amici avevamo fatto sono giànti questa sera a buon fine contemporaneamente 🙂
Finalmente!
Controllate le vostre mail, preordinatori! I 4 ordini che io e alcuni amici avevamo fatto sono giànti questa sera a buon fine contemporaneamente 🙂
Cita da neve su 7 Novembre 2004, 15:52A noi non è arrivato nulla 🙁
A noi non è arrivato nulla 🙁
Cita da Jestas su 7 Novembre 2004, 23:13io avevo ordinato da gamestop
io avevo ordinato da gamestop
Cita da neve su 11 Novembre 2004, 13:11Qualcosa non torna :boh: , noi abbiamo preordinato da EBgames.com e a questo punto crediamo proprio di aver preso una sonante fregatura, visto che ci hanno risposto che ci arriverà il gioco alla data di rilascio cioè 01/18/05.
Qualcosa non torna :boh: , noi abbiamo preordinato da EBgames.com e a questo punto crediamo proprio di aver preso una sonante fregatura, visto che ci hanno risposto che ci arriverà il gioco alla data di rilascio cioè 01/18/05.
Cita da Trabuck su 15 Novembre 2004, 11:05anch'io ho ordinato da ebgames... ma se è vero che non mandano niente prima di gennaio che preorder è'
tra l'altro si può disdire l'ordine, quindi se andrà a finire così disdico tutto, poi vedo se farlo da gamestop...
anch'io ho ordinato da ebgames... ma se è vero che non mandano niente prima di gennaio che preorder è'
tra l'altro si può disdire l'ordine, quindi se andrà a finire così disdico tutto, poi vedo se farlo da gamestop...
Cita da neve su 15 Novembre 2004, 12:07Ok è arrivato il momento di chiare con Ebgames, appena ci danno una risposta esaustiva vi facciamo sapere. 😉
Ok è arrivato il momento di chiare con Ebgames, appena ci danno una risposta esaustiva vi facciamo sapere. 😉
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 1:16EVVAAAAAIIIIIIIIII :ok:
Ci sono arrivate anche a noi le chiavi del preorder, quindi è bastata una semplice lettera di protesta per attivare il tutto.;)
EVVAAAAAIIIIIIIIII :ok:
Ci sono arrivate anche a noi le chiavi del preorder, quindi è bastata una semplice lettera di protesta per attivare il tutto.;)
Cita da Jestas su 16 Novembre 2004, 2:52bene! allora giovedì sera ci vediamo nella Matrice! Non prendete impegni per dopo cena!
bene! allora giovedì sera ci vediamo nella Matrice! Non prendete impegni per dopo cena!
Cita da Trabuck su 16 Novembre 2004, 9:20anche a me è arrivato il codice... ma per potermi iscrivere su The Matrix online ho dovuto fingere di essere americano... anche voi'
anche a me è arrivato il codice... ma per potermi iscrivere su The Matrix online ho dovuto fingere di essere americano... anche voi'
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 7:49si si, è normale, ma tranquillo, è un problema del software che non è stato mai aggiornato, è tutto a posto (confermato nel forum ufficiale di MxO, CHIUNQUE AL MONDO può comprare e usufruire di questo gioco, e a gennaio sarà distribuito pure nei nostri negozi)
comunque la "finzione" si limita solo al numero di telefono (bisogna per forza inserire un numero nel formato americano), nello stato e nel codice ZIP (ma basta scegliere OTH e 999 e non si è mentito)
si si, è normale, ma tranquillo, è un problema del software che non è stato mai aggiornato, è tutto a posto (confermato nel forum ufficiale di MxO, CHIUNQUE AL MONDO può comprare e usufruire di questo gioco, e a gennaio sarà distribuito pure nei nostri negozi)
comunque la "finzione" si limita solo al numero di telefono (bisogna per forza inserire un numero nel formato americano), nello stato e nel codice ZIP (ma basta scegliere OTH e 999 e non si è mentito)