WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mi spiegate dall'inizio'

Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.

Ma che differenza c'è se compro il doved di The Matrix on line'

Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.

Ma che differenza c'è se compro il doved di The Matrix on line'

suppongo la key annessa e un mese gratis se non sbaglio 🙄

Ho mandato 2 e-mail a microprocessore@whatisthematrix.it per avere la key, ma ancora non ho avuto risposta. Speriamo mi rispondano ^__^

Hai un PM

Vado a vedere ^__^

Grazie a microprocessore ora ho registrato l'account.
Allora ho avviato The The Matrix on line, ho messo login e pass e poi la finestra è come la vedete da un bel pò. É normale' E il gioco dov'è'

[URL=http://img506.imageshack.us/my.php'image=The Matrix Onlinefinestraus5.jpg]Immagine Forum[/URL]

ti sta scaricando il gioco, hai 2 Gb di fle da scaricare, spero che tu abbia la batteria del cell carica

anche in caso contrario non ti preoccupare, non ricomincerà a scaricare da capo 🙂

Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.

Ma poi mi domando e dico, se uno vuole formattare il pc, quando reinstalla The Matrix si deve saricare di nuovo tutte le cose' Nel doved che vendono, forse ci sono gia i file' Qualcuno di voi ha il doved'

Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.

leggi il mio post subito sopra

Ma poi mi domando e dico, se uno vuole formattare il pc, quando reinstalla The Matrix si deve saricare di nuovo tutte le cose' Nel doved che vendono, forse ci sono gia i file' Qualcuno di voi ha il doved'

Puoi tranquillarmente masterizzare la directory del gioco in un doved e poi quando formatti copiare la directory sopra quella dell'installazione (ti dirò di più, puoi pure saltare l'installazione, basta che la directory sia la medesima)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com