WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mi spiegate dall'inizio'
Cita da Michael su 5 Novembre 2006, 16:23Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.
Ma che differenza c'è se compro il doved di The Matrix on line'
Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.
Cita da Sharas su 5 Novembre 2006, 21:19Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.
suppongo la key annessa e un mese gratis se non sbaglio 🙄
Voglio provare a giocare,ho mandato una e mail per giocare il trial.
suppongo la key annessa e un mese gratis se non sbaglio 🙄
Cita da Michael su 6 Novembre 2006, 16:22Ho mandato 2 e-mail a microprocessore@whatisthematrix.it per avere la key, ma ancora non ho avuto risposta. Speriamo mi rispondano ^__^
Ho mandato 2 e-mail a microprocessore@whatisthematrix.it per avere la key, ma ancora non ho avuto risposta. Speriamo mi rispondano ^__^
Cita da microprocessore su 6 Novembre 2006, 17:08Hai un PM
Hai un PM
Cita da Michael su 6 Novembre 2006, 20:33Vado a vedere ^__^
Vado a vedere ^__^
Cita da Michael su 6 Novembre 2006, 20:52Grazie a microprocessore ora ho registrato l'account.
Allora ho avviato The The Matrix on line, ho messo login e pass e poi la finestra è come la vedete da un bel pò. É normale' E il gioco dov'è'[URL=http://img506.imageshack.us/my.php'image=The Matrix Onlinefinestraus5.jpg][/URL]
Grazie a microprocessore ora ho registrato l'account.
Allora ho avviato The The Matrix on line, ho messo login e pass e poi la finestra è come la vedete da un bel pò. É normale' E il gioco dov'è'
[URL=http://img506.imageshack.us/my.php'image=The Matrix Onlinefinestraus5.jpg][/URL]
Cita da Adam_Burton su 6 Novembre 2006, 21:08ti sta scaricando il gioco, hai 2 Gb di fle da scaricare, spero che tu abbia la batteria del cell carica
ti sta scaricando il gioco, hai 2 Gb di fle da scaricare, spero che tu abbia la batteria del cell carica
Cita da Jestas su 6 Novembre 2006, 21:13anche in caso contrario non ti preoccupare, non ricomincerà a scaricare da capo 🙂
anche in caso contrario non ti preoccupare, non ricomincerà a scaricare da capo 🙂
Cita da Michael su 6 Novembre 2006, 21:15Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.
Ma poi mi domando e dico, se uno vuole formattare il pc, quando reinstalla The Matrix si deve saricare di nuovo tutte le cose' Nel doved che vendono, forse ci sono gia i file' Qualcuno di voi ha il doved'
Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.
Ma poi mi domando e dico, se uno vuole formattare il pc, quando reinstalla The Matrix si deve saricare di nuovo tutte le cose' Nel doved che vendono, forse ci sono gia i file' Qualcuno di voi ha il doved'
Cita da Jestas su 6 Novembre 2006, 21:18Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.
leggi il mio post subito sopra
Puoi tranquillarmente masterizzare la directory del gioco in un doved e poi quando formatti copiare la directory sopra quella dell'installazione (ti dirò di più, puoi pure saltare l'installazione, basta che la directory sia la medesima)
Madonna, due giga...Spero solo che se chiudo e riavvio il gioco, il download riprenda da dove è stato interrotto.Con il cell ho deglio orari.
leggi il mio post subito sopra
Puoi tranquillarmente masterizzare la directory del gioco in un doved e poi quando formatti copiare la directory sopra quella dell'installazione (ti dirò di più, puoi pure saltare l'installazione, basta che la directory sia la medesima)