WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mia preview

12

Avevate ragione ragazzi, chissà cosa avevo combinato quanto ho provato ad attivarmi la volta scorsa. Ora mi ha attivato senza problemi. :ok:

Sto scaricando il pacco da 1.7GB da fileplanet 😛 (il mio era uno degli account per lo stress test - a proposito, grazie per la segnalazione Jestas).

Se non ti dispiace Jestas più tardi ti contatto per avere qualche dritta per avviare il tutto. Grazie.

Un saluto.

Primo di due articoli in cui vado a fare una panoramica sulle feature del gioco, con un pò di screenshot fatti dal sottoscritto durante la beta, ditemi che ne pensate

http://gamescenter.m4d.it/preview.php'id_p=114

🙂

Davvero un bel lavoro Jestas! Complimenti! :ok:

Non vedo l'ora di leggere il seguito...

Purtroppo per problemi di carte di credito (la Visa Electron non è ancora supportata) non ho potuto attivare il mio account per il beta testing, quindi ogni informazione in più è oro colato...

Un saluto.

se è solo per attivare il beta test, chiedi pure me, ad ogni modo a molti qui è funzionata la carta prepagata, chiedi in giro 🙂

Io con una visa electron l'ho attivato l'account....Forse i dati che hai inserito nei campi non sono esatti, ricontrolla.

Complimeti Jes :ok:

Jestas..... The Man And The Monster....

Complimenti Jestas :ok: ottimo articolo spero di vederlo al più presto completo :mrgreen:

ecco la seconda parte 🙂 http://gamescenter.m4d.it/preview.php'id_p=118

Letta anche questa seconda parte e non posso far altro che rinnovare i complimenti Jestas, veramente ben fatto e molto chiaro.
Certo che magari leggendo solamente, senza giocarci, il tutto appare non semplicissimo, ma sono sicuro che non è così :mrgreen:

EDIT:centesimo post hihihhi 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com