WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mia preview
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 16:56è così, il gioco è complesso, complicato magari, ma non è di difficile comprensione (spero sia chiara la non sottile differenza) 🙂 c'è molto da scoprire, ma si scopre facilmente, e in molto tempo, l'approccio è easy
è così, il gioco è complesso, complicato magari, ma non è di difficile comprensione (spero sia chiara la non sottile differenza) 🙂 c'è molto da scoprire, ma si scopre facilmente, e in molto tempo, l'approccio è easy
Cita da neve su 1 Marzo 2005, 13:17Finalmente sono riuscito a leggere la seconda parte, ti faccio i miei complementi, devo dire che ho trovato veramente interessanti questi interventi:
1-quando parli del caretellone Watch TV:
Pubblicità interessata dal mondo delle macchine... notare la mancanza di blu nella gamma del televisore
2- il codice corrotto:
il codice inserito in Matrix attraverso i programmi struttura degli umani tende ad essere instabile perchè, al contrario di tutto quello che è implementato dalle macchine (gli Dei di questo mondo) non viene assimilato perfettamente dal systema, col tempo diventa instabile fino ad essere corrotto.
Mentre non ho capito questo punto:
se un edificio viene distrutto questo sarà riprodotto nella mega-city)
Finalmente sono riuscito a leggere la seconda parte, ti faccio i miei complementi, devo dire che ho trovato veramente interessanti questi interventi:
1-quando parli del caretellone Watch TV:
Pubblicità interessata dal mondo delle macchine... notare la mancanza di blu nella gamma del televisore
2- il codice corrotto:
il codice inserito in Matrix attraverso i programmi struttura degli umani tende ad essere instabile perchè, al contrario di tutto quello che è implementato dalle macchine (gli Dei di questo mondo) non viene assimilato perfettamente dal systema, col tempo diventa instabile fino ad essere corrotto.
Mentre non ho capito questo punto:
se un edificio viene distrutto questo sarà riprodotto nella mega-city)
Cita da Jestas su 1 Marzo 2005, 18:21se chadwick si inventa che arrivano i terroristi e distruggono un grattacielo a Downtown, ovviamente la cosa sarà riprodotta nel gioco, forse la cosa è troppo ovvia per chi non è addentro al genere, ma per gli altri non lo è 🙂 O meglio: in genere raramente avvengono cose di questo genere negli mmo, proprio per evitare di dover rimodellare gli oggetti del mondo e per le difficoltà che questo implica, qui invece succederà
se chadwick si inventa che arrivano i terroristi e distruggono un grattacielo a Downtown, ovviamente la cosa sarà riprodotta nel gioco, forse la cosa è troppo ovvia per chi non è addentro al genere, ma per gli altri non lo è 🙂 O meglio: in genere raramente avvengono cose di questo genere negli mmo, proprio per evitare di dover rimodellare gli oggetti del mondo e per le difficoltà che questo implica, qui invece succederà
Cita da neve su 3 Marzo 2005, 9:11questa proprio non la sapevo, si vede che sono inesperto di mmorole-playerg.
questa proprio non la sapevo, si vede che sono inesperto di mmorole-playerg.