WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Miami vice

12

mi sembra mancasse fra tutte le fantasie il mitico miami vice...

http://www.miamivice.com/main.html

devo dire che come remack mi sembrava già abbastanza simile Bad Boys

ci mancano solo i Chips LOL

Devo dire che i vari remake delle serie annì80 mi hanno deluso in maniera incredibile: su tutti Starsky and Hutch che con la coppia Ben Stiller e Owen Wilson faceva sperare di meglio.

G

Miami Vice the movie non è assolutamente un remake della serie televisiva deglì80.
L'ambientazione rimane ovviamente Miami ma non siamo più nel decennio della testarossa e della dance "all night" ma nel XX secolo.
Nulla a che vedere con Starsky 'n Hutch visto che non ci sono legami con la serie in termini di personaggi.

Ci tengo poi a sottolineare che dietro la macchina da presa c'è un certo Michael Mann. Il RE di un certo tipo di cinema...oltre che padre della serie originale.

In continuità con quanto fatto in Collateral, anche in Miami Vice Mann ha girato esclusivamente in digitale e infatti le atmosfere stile Collateral mi pare averle sentite..

Inserisco la (splendida) locandina:

Immagine Forum

Peccato che in Italia dovremo attendere Ottobre quando in paesi come l'Egitto e l'Estonia uscirà in Agosto :muto:

Peccato che in Italia dovremo attendere Ottobre quando in paesi come l'Egitto e l'Estonia uscirà in Agosto :muto:

Colpa della distribuzione...

sinceramente ad agosto nn lo avrei visto...forse in egitto ad agosto logicamente anche per il turismo

Beh se non sgablio Mann ha fatto anche meglio di "Collateral":"Heat, la sfida" per esempio!

G

Devo dire che i vari remake delle serie annì80 mi hanno deluso in maniera incredibile: su tutti Starsky and Hutch che con la coppia Ben Stiller e Owen Wilson faceva sperare di meglio.
G

Il fatto è che quel film è considerato IL film ufficile di Starsky e Hutch, quando invece è solamente una parodia... ma neanche, è un film demenziale che omaggia il telefilm.

vabbè dai raga Starsky & Hucth ai suoi tempi era considerato il telefilm ironico

vabbè dai raga Starsky & Hucth ai suoi tempi era considerato il telefilm ironico

Forse fu concepito così all'inizio ma poi arrichito, durante il cammino, con elementi intimisti.

Visto ieri sera Miami Vice, considerando che non ho mai vist il serial TV, non sono rimasto ne piacevolmente colpito , ne spiacevolmente, un pò lento con quelle inquadrature e scene alla mann che se era un pregio in Collateral, forse qui tendono a spezzare l'azione e la dinamicita totale che avrebbe dovuto accompagnare la pellicola , almeno io cosi mi immaginavo.

Comnque sala piena anche di martedì e resta in ogni caso un buon modo per passare una serata lontani dalla TV.....

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com