WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Michael Clayton

12

Il film più bello che ho visto negli ultimi tempi, forse di tutto l'anno (dovrei fare mente locale per ricordare che ho visto prima dell'estate..)..

Grande George Clooney, grande grande! Un film che non brilla di luce visibile, e dimostra come non ci sia per forza bisogno di luci scintillanti per avere il sapore del grande cinema, al cinema. Qui fanno da padrone una sceneggiatura meravigliosa, a tratti da manuale, performance attoriali spettacolari, e una trama coinvolgente con qualche colpo di scena messo ad arte, senza strafare.

ero indeciso, ora so cosa andare a vedere in settimana!

Beh Jes a sto punto mi tocca andarci a tutti i costi 😉

eh ho visto il trailer al cinema merc scorso,spero di trovare quelle 2 ora per andarlo a vedere.
co syriana e questo penso che clooney si stia specializzando in un genere che a me piace molto.
si finanzia con gli ocean e altri popolari(magari anche belli) per fare qualcosa di piu "impegnato" come questo

esatto! Ma cosa fa di "popolare" ultimamente, apparte gli ocean'

esatto! Ma cosa fa di "popolare" ultimamente, apparte gli ocean'

boh non è che lo seguo poi molto...piu che altro mi riferivo ad un articolo letto ieri pome in cui lui stesso diceva che con film tipo ocean si finanzia i syriana e i michael clayton.
in riferimento al primo dice che è uscito in un periodo in cui l'opinione pubblica stava ancora con bush e pro guerra in iraq,e per questo il film ebbe mala critica e additittura gli fu dato del traditore.ora invece tutto il popolo americano ha opinione diversa nei confronti delle dinamiche politico-economiche americane e per questo michael clayton sarà accolto in maniera totalmente diversa.
avrei anche da aggiàngere che non è neanche l'unico che alterna blockbuster di successo a film sicuramente "difficili".nicolas cage fa cosi da anni e l'apice l'ha raggiànto con lords of war,da lui interole-playerretato e prodotto.

Bellissimo!!!
Spettacolare, assolutamente da non perdere, film così ne escono due o tre all'anno e questo è uno di quelli.

P.S.
Devo assolutamente procurarmi una copia di "Realm&Conquer"

dici che esiste' 🙂

non penso, ma la storia raccontata dal figlio era a dir poco spettacolare ed intrigante

Vero, davvero bello.
G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com