WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Michael Clayton

12

esatto! Ma cosa fa di "popolare" ultimamente, apparte gli ocean'

boh non è che lo seguo poi molto...piu che altro mi riferivo ad un articolo letto ieri pome in cui lui stesso diceva che con film tipo ocean si finanzia i syriana e i michael clayton.
in riferimento al primo dice che è uscito in un periodo in cui l'opinione pubblica stava ancora con bush e pro guerra in iraq,e per questo il film ebbe mala critica e additittura gli fu dato del traditore.ora invece tutto il popolo americano ha opinione diversa nei confronti delle dinamiche politico-economiche americane e per questo michael clayton sarà accolto in maniera totalmente diversa.
avrei anche da aggiàngere che non è neanche l'unico che alterna blockbuster di successo a film sicuramente "difficili".nicolas cage fa cosi da anni e l'apice l'ha raggiànto con lords of war,da lui interole-playerretato e prodotto.

Io ho sentito un'altra intervista in cui il giornalista gli diceva che ci è voluto coraggio a fare film come "Redacted", e lui ribatteva che il coraggio ce l'ha avuto lui a fare Syriana in un periodo in cui l'opinione pubblica era ancora a favore dell'intervento in Iraq. Ora che la maggioranza degli americani si è rivoltata contro la guerra in Iraq è molto più facile trovare appoggi e sostegni.
Insomma, non è che ha fatto un voltafaccia nel momento più propizio...
Cmq, me lo devo vedere Michael Clayton.

io l'ho recuperato solo adesso...sarà che volevo vederlo da tanto e che ne ho sentito parlare molto,e mi allettava molto come genere di film,che alla fine mi ha un pò deluso...l'ho trovato un pò scontato

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com