WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Milano: Chinatown si ribella
Cita da Rebel_Machine su 19 Aprile 2007, 14:26Ci fai un resoconto dopo averlo letto'
senz'altro, solamente oggi non ce la faccio a passare alla Feltrinelli e sono in partenza per Udine (FEFF). Settimana prossima oramai..
Ci fai un resoconto dopo averlo letto'
senz'altro, solamente oggi non ce la faccio a passare alla Feltrinelli e sono in partenza per Udine (FEFF). Settimana prossima oramai..
Cita da Rebel_Machine su 27 Aprile 2007, 19:39ieri di ritorno dal festival sono passato alla Feltrinelli International di Firenze ma non c'era.
Probabilmente in sti giorni farò un salto a Roma, proverò lì.
ieri di ritorno dal festival sono passato alla Feltrinelli International di Firenze ma non c'era.
Probabilmente in sti giorni farò un salto a Roma, proverò lì.
Cita da Rebel_Machine su 6 Maggio 2007, 19:14vergogniamoci del nostro passaporto:
sempre più in basso, siamo giànti a livelli infimi...
vergogniamoci del nostro passaporto:
Cita da Gangia su 6 Maggio 2007, 19:43vergogniamoci del nostro passaporto:
Non posso che essere d' accordo. COme al solito la Lega si dimostra un partito dalla grande apertura mentale.
G
vergogniamoci del nostro passaporto:
Non posso che essere d' accordo. COme al solito la Lega si dimostra un partito dalla grande apertura mentale.
G
Cita da mrmean su 6 Maggio 2007, 20:58Mah :-_-:
(Senza parole..).
Mah :-_-:
(Senza parole..).
Cita da Wulfgar su 6 Maggio 2007, 21:48è uno scherzo vero'
è uno scherzo vero'
Cita da Rebel_Machine su 6 Maggio 2007, 22:09(ANSA) - TREVISO, 6 MAG - I commercianti cinesi che non hanno provveduto a farsi autorizzare dal Comune le insegne dei loro locali dovranno togliere i decori. Hanno una settimana di tempo per farlo. Lo stabilisce un'ordinanza comunale sollecitata dal vicesindaco Gentilini per il quale 'troppe insegne orientali stanno snaturando la bellezza di Trevisò. Secondo il Comune praticamente tutti i decori installati dagli immigrati sono abusivi perchè non possiedono le autorizzazioni amministrative previste.
(ANSA) - TREVISO, 6 MAG - I commercianti cinesi che non hanno provveduto a farsi autorizzare dal Comune le insegne dei loro locali dovranno togliere i decori. Hanno una settimana di tempo per farlo. Lo stabilisce un'ordinanza comunale sollecitata dal vicesindaco Gentilini per il quale 'troppe insegne orientali stanno snaturando la bellezza di Trevisò. Secondo il Comune praticamente tutti i decori installati dagli immigrati sono abusivi perchè non possiedono le autorizzazioni amministrative previste.
Cita da Rebel_Machine su 7 Maggio 2007, 21:12adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
alla faccia di gentilini e trevigiani.
adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
Cita da mrmean su 7 Maggio 2007, 22:10adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
Ottima idea :ok:
Adotto anch'io una lanterna. (se non ti va che la metto nella firma basta che lo dici 😉 )
adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
Adotto anch'io una lanterna. (se non ti va che la metto nella firma basta che lo dici 😉 )
Cita da Rebel_Machine su 7 Maggio 2007, 23:26adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
Adotto anch'io una lanterna. (se non ti va che la metto nella firma basta che lo dici 😉 )ma che dici mean'!'!'
perchè mi dovrebbe dar fastidio' ne so contento. casomai diffondila altrove! 🙂
adottiamo la lanterna!!
io l'ho messa in firma
ma che dici mean'!'!'
perchè mi dovrebbe dar fastidio' ne so contento. casomai diffondila altrove! 🙂