WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Milion Dollar Baby

12

Crono rispetto la tua idea anche se non la condivido. Odiarti semplicemente perche non hai aprezzato un film che a me è piacuto direi che sarebbe assurdo. 😀

Fortunatamente, anche se qualcuno ci spera sempre, non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti a questa maniera :ok:

ho finalmente visto questo film

condivido parzialmente l'opinione di crono, la sceneggiatura è a tratti ridicola, alcune cose sono troppo prevedibili, i personaggi sono tagliati con l'accetta... Inoltre il film sembra proprio studiato a tavolino per farsi dare l'oscar, per certi versi...

Non concordo sulla recitazione, a grandi livelli per i protagonisti, e poi nel complesso ci sono vari spunti molto belli e un paio di scene memorabili, toccanti... Preferisco di gran lunga Mystic River (anch'io come crono partivo affatto prevenuto, anzi), ma rimane un gran bel film, Eastwood come Howard sa sfornare bei flmoni che piacciono tanto a Hollywood

Comunque voglio vedere un film COMICO con Hilary Swank... Dopo Boys Don't Cry e questo, avendola apprezzata in tutti e due i film, vorrei tanto vedere se non è rimasta prigioniera del personaggio...

Bè sto film l'ho visto qualche settimana fa...mam, mia se fa piangere! è una tristezza assoluta!! Ad ogni modo è un bel filmone toccante!!

Beh Eastwood ha fatto un film migliore (Mystic River)....ma questo è molto bello....veramente molto bello....un filmone semplice alla fin fine...che però tocca molto....un pò come Forrest Gump o altri film di Ron Howard come ha detto Jestas....gli attori sono fanatastici....soprattutto Morgan Freeman....

Secondo me l'Oscar lo meritava tutto.....

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com