WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Milion dollar hotel
Cita da Red_Queen su 16 Marzo 2005, 18:30Ciao raga sapete niente del film Milion dollar Hotel ' tipo trama attori' l'avete mai visto' rispondete nuMerovingiani! :ok:
Ciao raga sapete niente del film Milion dollar Hotel ' tipo trama attori' l'avete mai visto' rispondete nuMerovingiani! :ok:
Cita da Adam_Burton su 16 Marzo 2005, 21:24Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2, i protagonisti principali, (quelli che mi ricordo), sono Mel Gibson, milla Yovovich(speriamo si scriva così altrimenti Jes mi uccide!), e narrano di un Hotel , che più che altro funziona da residence, ossia le camere sono occupate permanentemente dagli stessi individui, che pagano un affitto.
La fauna dell'Hotel è la più svariata ed eterogenea.
La vita nel Hotel si svolge più o meno strampalatamente, fino a che non avviene un probabile omicidio/suicidio, al che arriva ad indagare sulla scena lo strano ispettore (Mel gibson)A me era piaciuto , molto interessante e comunque da vedere......
Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2, i protagonisti principali, (quelli che mi ricordo), sono Mel Gibson, milla Yovovich(speriamo si scriva così altrimenti Jes mi uccide!), e narrano di un Hotel , che più che altro funziona da residence, ossia le camere sono occupate permanentemente dagli stessi individui, che pagano un affitto.
La fauna dell'Hotel è la più svariata ed eterogenea.
La vita nel Hotel si svolge più o meno strampalatamente, fino a che non avviene un probabile omicidio/suicidio, al che arriva ad indagare sulla scena lo strano ispettore (Mel gibson)
A me era piaciuto , molto interessante e comunque da vedere......
Cita da neve su 16 Marzo 2005, 21:37Jes.... fallo fuori.... :skull:
FUCILATELOOOO
JOVOVICH!!!! :pignolo:
Latte
Jes.... fallo fuori.... :skull:
FUCILATELOOOO
JOVOVICH!!!! :pignolo:
Latte
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 2:49[ot] ma quella faccina è fantastica! ^___________^ la adotto subito [/ot]
[ot] ma quella faccina è fantastica! ^___________^ la adotto subito [/ot]
Cita da Konte su 17 Marzo 2005, 10:00Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,
Il film è diretto da wim wenders!!! 😉 🙂
Gli U2 hanno solo curato la colonna sonora (fantastica del resto)!Il film è stranissimo, particolare e molto bello!
Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,
Gli U2 hanno solo curato la colonna sonora (fantastica del resto)!
Il film è stranissimo, particolare e molto bello!
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2005, 21:00Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,
Gli U2 hanno solo curato la colonna sonora (fantastica del resto)!Il film è stranissimo, particolare e molto bello!
Scusa intendevo scritto.... in effetti controllando non è neanche scritto ma CO-scritto insieme a win wenders... sai i soliti che fanno il doppio lavoro , con questa storia dei co co co
Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,
Scusa intendevo scritto.... in effetti controllando non è neanche scritto ma CO-scritto insieme a win wenders... sai i soliti che fanno il doppio lavoro , con questa storia dei co co co
Cita da Red_Queen su 20 Marzo 2005, 7:56Grazie ragazzi! ora vado da blockbuster e lo noleggio!
Cmq è vero la colonna sonora è stupenda!!!l'ho scaricata e nn smetto neanche un secondo di ascoltarla!!!
Grazie ragazzi! ora vado da blockbuster e lo noleggio!
Cmq è vero la colonna sonora è stupenda!!!l'ho scaricata e nn smetto neanche un secondo di ascoltarla!!!