WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Milion dollar hotel

Ciao raga sapete niente del film Milion dollar Hotel ' tipo trama attori' l'avete mai visto' rispondete nuMerovingiani! :ok:

Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2, i protagonisti principali, (quelli che mi ricordo), sono Mel Gibson, milla Yovovich(speriamo si scriva così altrimenti Jes mi uccide!), e narrano di un Hotel , che più che altro funziona da residence, ossia le camere sono occupate permanentemente dagli stessi individui, che pagano un affitto.
La fauna dell'Hotel è la più svariata ed eterogenea.
La vita nel Hotel si svolge più o meno strampalatamente, fino a che non avviene un probabile omicidio/suicidio, al che arriva ad indagare sulla scena lo strano ispettore (Mel gibson)

A me era piaciuto , molto interessante e comunque da vedere......

Jes.... fallo fuori.... :skull:

FUCILATELOOOO

JOVOVICH!!!! :pignolo:

:mrgreen: Latte

[ot] ma quella faccina è fantastica! ^___________^ la adotto subito [/ot]

Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,

Il film è diretto da wim wenders!!! 😉 🙂
Gli U2 hanno solo curato la colonna sonora (fantastica del resto)!

Il film è stranissimo, particolare e molto bello!

Millio dollar Hotel , è un film diretto da Bono degli U2,

Il film è diretto da wim wenders!!! 😉 🙂
Gli U2 hanno solo curato la colonna sonora (fantastica del resto)!

Il film è stranissimo, particolare e molto bello!

Scusa intendevo scritto.... in effetti controllando non è neanche scritto ma CO-scritto insieme a win wenders... sai i soliti che fanno il doppio lavoro , con questa storia dei co co co

Grazie ragazzi! ora vado da blockbuster e lo noleggio!
Cmq è vero la colonna sonora è stupenda!!!l'ho scaricata e nn smetto neanche un secondo di ascoltarla!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com