WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini raduno a milano...
Cita da theArchitect su 3 Febbraio 2005, 18:21lunedì vengo a milano, probabilmente solo. io sono a casa da scuola per la stupida festa di carnevale ma la colgo al volo per venire a milano. devo fare un salto in facoltà alla mattina. mini summit con quelli di milano''!!
lunedì vengo a milano, probabilmente solo. io sono a casa da scuola per la stupida festa di carnevale ma la colgo al volo per venire a milano. devo fare un salto in facoltà alla mattina. mini summit con quelli di milano''!!
Cita da Keanu su 3 Febbraio 2005, 19:34lunedì vengo a milano, probabilmente solo. io sono a casa da scuola per la stupida festa di carnevale ma la colgo al volo per venire a milano. devo fare un salto in facoltà alla mattina. mini summit con quelli di milano''!!
...
Se venivi il lunedì passato, era sicuro.. se venivi settimana prox giovedìvenerdìsabato idem (le mie vacanze di carnevale).. ma così dovrei bigiare.. e ho già troppi giorni di assenza alle spalle..
vediamo se riesco a convincere qualche mia compagna a bigiare
lunedì vengo a milano, probabilmente solo. io sono a casa da scuola per la stupida festa di carnevale ma la colgo al volo per venire a milano. devo fare un salto in facoltà alla mattina. mini summit con quelli di milano''!!
...
Se venivi il lunedì passato, era sicuro.. se venivi settimana prox giovedìvenerdìsabato idem (le mie vacanze di carnevale).. ma così dovrei bigiare.. e ho già troppi giorni di assenza alle spalle..
vediamo se riesco a convincere qualche mia compagna a bigiare
Cita da theArchitect su 3 Febbraio 2005, 20:17mm, il pom avresti scuola' io sarei lì tutto il giorno quindi no problem. la mattina posso farmi i cavoli miei anche da solo. devo andare al poli...
ho letto bene' a-mi-che' ok! 😀
mm, il pom avresti scuola' io sarei lì tutto il giorno quindi no problem. la mattina posso farmi i cavoli miei anche da solo. devo andare al poli...
Cita da Keanu su 3 Febbraio 2005, 22:02mm, il pom avresti scuola' io sarei lì tutto il giorno quindi no problem. la mattina posso farmi i cavoli miei anche da solo. devo andare al poli...
Sì beh.. in teoria il pome non avrei nulla da fare.. se non fosse che il giorno dopo ho la simulazione di-una-tipologia-di-prova-che-non-ricordo.. -_-
Se vengo giù è di mattina.. comunque hai letto bene.. a-mi-che.
mm, il pom avresti scuola' io sarei lì tutto il giorno quindi no problem. la mattina posso farmi i cavoli miei anche da solo. devo andare al poli...
Sì beh.. in teoria il pome non avrei nulla da fare.. se non fosse che il giorno dopo ho la simulazione di-una-tipologia-di-prova-che-non-ricordo.. -_-
Se vengo giù è di mattina.. comunque hai letto bene.. a-mi-che.
Cita da Nutty su 4 Febbraio 2005, 6:19weee io sn di milano archy!! E poi questo carnevale mi devo vestire da Smith (eheheheheh^^) insieme a una mia amica, magari ci si può vedere!! 😆
weee io sn di milano archy!! E poi questo carnevale mi devo vestire da Smith (eheheheheh^^) insieme a una mia amica, magari ci si può vedere!! 😆
Cita da theArchitect su 4 Febbraio 2005, 10:29eheh keanu, auguri per la simulaz della terza prova! io l'ho già fatta, pesantissima. boh, io sono su tutto il giorno. nn so fino a che ora la sera ma dovrei arrivare verso 8.30 (nn ricordo di preciso).
@nutty -> mi pare d'aver capito che le vacanze di carnevale voi nn le avete lunedì e martedì, o no' vabè... io ci sono. se vuoi ci si trova pom o mattina che sia... :ok: ci si sente in msnsmnsmns (alias msn) oppure IRC
eheh keanu, auguri per la simulaz della terza prova! io l'ho già fatta, pesantissima. boh, io sono su tutto il giorno. nn so fino a che ora la sera ma dovrei arrivare verso 8.30 (nn ricordo di preciso).
@nutty -> mi pare d'aver capito che le vacanze di carnevale voi nn le avete lunedì e martedì, o no' vabè... io ci sono. se vuoi ci si trova pom o mattina che sia... :ok: ci si sente in msnsmnsmns (alias msn) oppure IRC