WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da theArchitect su 28 Aprile 2004, 19:23[squilli di trombe]
[i:5fe164206a]entra un uomo con un rotolo in mano
strolola il proclama e legge ad alta voce[/i:5fe164206a]per chi fosse interessato
per chi potesse
per chi volesse
è stato indetto un mini-summit a mantova
libero accesso a chiunquecani ammessi...
il tizio se ne va
[squilli di trombe]
[squilli di trombe]
[i:5fe164206a]entra un uomo con un rotolo in mano
strolola il proclama e legge ad alta voce[/i:5fe164206a]
per chi fosse interessato
per chi potesse
per chi volesse
è stato indetto un mini-summit a mantova
libero accesso a chiunque
cani ammessi...
il tizio se ne va
[squilli di trombe]
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 19:47Ma una data, o almeno il periodo si può sapere'
Ma una data, o almeno il periodo si può sapere'
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 20:29Scusate la mia ignoranza, ma cos'è un mini summit' :boh:
Scusate la mia ignoranza, ma cos'è un mini summit' :boh:
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 20:35Un piccolo incontro....
Ci si vede da qualche parte.
Un piccolo incontro....
Ci si vede da qualche parte.
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 9:57Errr.... :'
Mantova è un pò lontana per me per un mini-summit 🙁
Errr.... :'
Mantova è un pò lontana per me per un mini-summit 🙁
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 15:42dimmi la data e ti dirò la risposta
dimmi la data e ti dirò la risposta
Cita da Keanu su 13 Settembre 2005, 16:46A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:Ma te non eri mica piemontese' O_o
A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:
Ma te non eri mica piemontese' O_o
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 16:41A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:Sì sì sì dai vieeeeeeni!!! 😀
E gli altri' :-_-:
A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:
Sì sì sì dai vieeeeeeni!!! 😀
E gli altri' :-_-:
Cita da Adam_Burton su 31 Ottobre 2004, 11:25Tadaaa ecco realizzato il primo mini-summit a piu di 3.....anzi 4 componenti della comunity.......
Ieri, in data 30-10-2004 , in quel di Rimini i Pazzi H1, Nevelatte(tutti e due), AdamBurton, (nel rispettivo ordine di pazzia), si sono incontrati....
Dopo esserci appropinquiati alla visione del film "The Village" (noi ci credavamo trattarsi di un documentario sull'omonima band "the Village people") abbiamo tenuto una interconferenza.......
poi sazi e poco sobri......... abbiamo disquisito sui problemi dell'esistenzialità, e sul fatto che la birra non fosse troppo abbondante........dopo di che (dopo aver perso i sensi) ci siamo svegliati stamattina......... oddio stamattina....... diciamo averso mezzogiorno.... (abbiamo appena svegliato latte tramite defibrillatore.... :mrgreen:)eccovi le foto....
http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/Summit/summit11.jpg
a breve ulteriori aggiornamenti...... stay tuned!!!!!!!!!
Tadaaa ecco realizzato il primo mini-summit a piu di 3.....anzi 4 componenti della comunity.......
Ieri, in data 30-10-2004 , in quel di Rimini i Pazzi H1, Nevelatte(tutti e due), AdamBurton, (nel rispettivo ordine di pazzia), si sono incontrati....
Dopo esserci appropinquiati alla visione del film "The Village" (noi ci credavamo trattarsi di un documentario sull'omonima band "the Village people") abbiamo tenuto una interconferenza.......
poi sazi e poco sobri......... abbiamo disquisito sui problemi dell'esistenzialità, e sul fatto che la birra non fosse troppo abbondante........dopo di che (dopo aver perso i sensi) ci siamo svegliati stamattina......... oddio stamattina....... diciamo averso mezzogiorno.... (abbiamo appena svegliato latte tramite defibrillatore.... :mrgreen:)
eccovi le foto....
http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/Summit/summit11.jpg
a breve ulteriori aggiornamenti...... stay tuned!!!!!!!!!
Cita da ivan_eletto su 31 Ottobre 2004, 13:14Fooooooorti!!!
La domanda ora sorge spontanea: dando per certo che NeveLatte siano al centro, chi è Adam e chi H1' Non ricordo particolari pergiàntimi di aspetti fisici, ma punterei su Adam a sinistra...
Cos'ho vinto''' Raga, son contento per voi!
P.S.: La foto è stata scattata primo o dopo la lamentela inerente la scarsa quantità di BIRRA'
Fooooooorti!!!
La domanda ora sorge spontanea: dando per certo che NeveLatte siano al centro, chi è Adam e chi H1' Non ricordo particolari pergiàntimi di aspetti fisici, ma punterei su Adam a sinistra...
Cos'ho vinto''' Raga, son contento per voi!
P.S.: La foto è stata scattata primo o dopo la lamentela inerente la scarsa quantità di BIRRA'