WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Novembre 2005, 15:35hahaah grandi raga!! , mi sfugge qualcosina..... :-_-: chi è qll della seconda foto '''' :'
hahaah grandi raga!! , mi sfugge qualcosina..... :-_-: chi è qll della seconda foto '''' :'
Cita da Boomer su 19 Novembre 2005, 18:19Nonostante il poco tempo che abbiamo deciso di dedicare al sito in quei giorni di totale svago, vi dimostro che anche se in rari momenti (di sobrietà) non abbiamo mancato di lavorare pier voi:
da notare l'ergonomico nonchè comodo tappetino mouse della vale
Nonostante il poco tempo che abbiamo deciso di dedicare al sito in quei giorni di totale svago, vi dimostro che anche se in rari momenti (di sobrietà) non abbiamo mancato di lavorare pier voi:
da notare l'ergonomico nonchè comodo tappetino mouse della vale
Cita da icsfile su 19 Novembre 2005, 23:12Ebbene sì'. Hard1 è entrato in Matrix online direttamente nella CRUXCODE senza neppure passare dal via:
Il nuovo elettosono bastati i due drink posizionati sulla sinistra del nuovo eletto per farlo entrare''
Ebbene sì'. Hard1 è entrato in Matrix online direttamente nella CRUXCODE senza neppure passare dal via:
Il nuovo eletto
sono bastati i due drink posizionati sulla sinistra del nuovo eletto per farlo entrare''
Cita da Gangia su 20 Novembre 2005, 6:28Vabbè, ognuno ha la pillola rossa che si merita!!! 😆 😆 😆
G
Vabbè, ognuno ha la pillola rossa che si merita!!! 😆 😆 😆
G
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Novembre 2005, 9:59A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:Ma te non eri mica piemontese' O_o
Eh si sono piemontese.
A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:Ma te non eri mica piemontese' O_o
Eh si sono piemontese.
Cita da ianus su 20 Novembre 2005, 10:17allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Affiancherò Juliet nelle prenotazioni, il vostro ianus nazionale si pone a baluardo, forza aderite in tanti-anti-antiLatte, H1, Magda, voi siete insicuri' no questa parola non mi piace, forza e coraggio, meno OT tutti quanto e usiamo il topic per il suo vero scopo
Ianuz iz back 😉
allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Affiancherò Juliet nelle prenotazioni, il vostro ianus nazionale si pone a baluardo, forza aderite in tanti-anti-anti
Latte, H1, Magda, voi siete insicuri' no questa parola non mi piace, forza e coraggio, meno OT tutti quanto e usiamo il topic per il suo vero scopo
Ianuz iz back 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Novembre 2005, 10:33Allora io forse ci sarò. Spero solo che mio padre non sia in un altro Stato per lavoro...
Allora io forse ci sarò. Spero solo che mio padre non sia in un altro Stato per lavoro...
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 10:40allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Affiancherò Juliet nelle prenotazioni, il vostro ianus nazionale si pone a baluardo, forza aderite in tanti-anti-antiLatte, H1, Magda, voi siete insicuri' no questa parola non mi piace, forza e coraggio, meno OT tutti quanto e usiamo il topic per il suo vero scopo
Ianuz iz back 😉
😯 E meno male che era un "piccolo aiuto"
allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Ianuz iz back 😉
😯 E meno male che era un "piccolo aiuto"
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2005, 14:37Allora ragasuoli a quello di dicembre non potrò prendervi parte non ho l'appoggio a roma....
ma io ho fatto una domandina qualche postpiu in su..... :-_-: :-_-:
Allora ragasuoli a quello di dicembre non potrò prendervi parte non ho l'appoggio a roma....
ma io ho fatto una domandina qualche postpiu in su..... :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 20 Novembre 2005, 16:11la seconda foto intendi questa'''
siamo io ed H(acca)1
la seconda foto intendi questa'''
siamo io ed H(acca)1