WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamini-summit
o Registrati per creare messaggi e topic.

mini-summit

hahaah grandi raga!! , mi sfugge qualcosina..... :-_-: chi è qll della seconda foto '''' :'

Nonostante il poco tempo che abbiamo deciso di dedicare al sito in quei giorni di totale svago, vi dimostro che anche se in rari momenti (di sobrietà) non abbiamo mancato di lavorare pier voi:

Stiamo lavorando PierVoi

da notare l'ergonomico nonchè comodo tappetino mouse della vale :mrgreen:

Ebbene sì'. Hard1 è entrato in Matrix online direttamente nella CRUXCODE senza neppure passare dal via:
Il nuovo eletto

sono bastati i due drink posizionati sulla sinistra del nuovo eletto per farlo entrare'' :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, ognuno ha la pillola rossa che si merita!!! 😆 😆 😆
G

A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:

Ma te non eri mica piemontese' O_o

Eh si sono piemontese.

allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Affiancherò Juliet nelle prenotazioni, il vostro ianus nazionale si pone a baluardo, forza aderite in tanti-anti-anti

Latte, H1, Magda, voi siete insicuri' no questa parola non mi piace, forza e coraggio, meno OT tutti quanto e usiamo il topic per il suo vero scopo

Ianuz iz back 😉

Allora io forse ci sarò. Spero solo che mio padre non sia in un altro Stato per lavoro...

allora bando alle ciance e agli OT, Juliet mi ha avvertito di un mini summit a roma tra il 10 e l'11 dicembre, chi viene'
Affiancherò Juliet nelle prenotazioni, il vostro ianus nazionale si pone a baluardo, forza aderite in tanti-anti-anti

Latte, H1, Magda, voi siete insicuri' no questa parola non mi piace, forza e coraggio, meno OT tutti quanto e usiamo il topic per il suo vero scopo

Ianuz iz back 😉

😯 E meno male che era un "piccolo aiuto" :mrgreen:

Allora ragasuoli a quello di dicembre non potrò prendervi parte non ho l'appoggio a roma....
ma io ho fatto una domandina qualche postpiu in su..... :-_-: :-_-:

la seconda foto intendi questa'''

Stiamo lavorando PierPierVoi

siamo io ed H(acca)1

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com