WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamini-summit
o Registrati per creare messaggi e topic.

mini-summit

In ogni caso di miniraduni ce ne sono stati parecchi e spesso abbiamo dimenticato di postare le foto, eccome alcune:

da adam

L'Oracolo

lol, artistica la seconda foto..

Raga si può sapere chi sarà con certezza a Roma il 10 e l' 11'
Per favore postate per confermare. Se prendo ferie e poi sono da solo vi mangio come Hannibal.
G

IO nn potrò esserci 🙁

io non posso dire con certezza

Ragà... chiamarlo raduno è troppo... io dire mini, anzi micro-summit... :mrgreen:

Come già detto in PM a Juliet, quel fine settimana è un pò particolare. Per chi di voi che s'intende di fumetti e limitrofe, c'è la fiera del "Romics" alla Fiera di Roma dal giovedì alla domenica. Voi direte: "beh, se c'è per 4 giorni, non andare il sabato e la domenica". Fosse facile! Oltre al fatto che Domenica ci sarebbe la gara Cosplay (al quale partecipo con Pollon :mrgreen: ), quest'anno mi è stata data possibilità di far parte di uno stand. Indipercui, dalla fiera non mi posso muovere.

Avevo proposto a Juliet di vederci tutti al Romics il Sabato pomeriggio, così che sarei riuscita a conoscervi un pò... Fatemi sapere.

La fiera non è solo del fumetto, volendo si può organizzare un gruppo vestito dai personaggi di Matrix... Fate vobis :mrgreen:

a proposito di summit, ma perchè questa estate non scendete a farvi un bagnetto qua in sicilia' XD

Krys a me venire farebbe veramente piacere, ma sono in gita coi prof... però se riesco a fare una scappata, ti prometto che vengo! Ma in quale zona di roma è'

😉

Io non ci sarò.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com