WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da neve su 27 Novembre 2005, 1:33In ogni caso di miniraduni ce ne sono stati parecchi e spesso abbiamo dimenticato di postare le foto, eccome alcune:
In ogni caso di miniraduni ce ne sono stati parecchi e spesso abbiamo dimenticato di postare le foto, eccome alcune:
Cita da Jestas su 27 Novembre 2005, 2:02lol, artistica la seconda foto..
lol, artistica la seconda foto..
Cita da Gangia su 27 Novembre 2005, 6:50Raga si può sapere chi sarà con certezza a Roma il 10 e l' 11'
Per favore postate per confermare. Se prendo ferie e poi sono da solo vi mangio come Hannibal.
G
Raga si può sapere chi sarà con certezza a Roma il 10 e l' 11'
Per favore postate per confermare. Se prendo ferie e poi sono da solo vi mangio come Hannibal.
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Novembre 2005, 11:42IO nn potrò esserci 🙁
IO nn potrò esserci 🙁
Cita da Jestas su 27 Novembre 2005, 13:17io non posso dire con certezza
io non posso dire con certezza
Cita da Juliet su 27 Novembre 2005, 13:24Ragà... chiamarlo raduno è troppo... io dire mini, anzi micro-summit...
Ragà... chiamarlo raduno è troppo... io dire mini, anzi micro-summit...
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2005, 9:09Come già detto in PM a Juliet, quel fine settimana è un pò particolare. Per chi di voi che s'intende di fumetti e limitrofe, c'è la fiera del "Romics" alla Fiera di Roma dal giovedì alla domenica. Voi direte: "beh, se c'è per 4 giorni, non andare il sabato e la domenica". Fosse facile! Oltre al fatto che Domenica ci sarebbe la gara Cosplay (al quale partecipo con Pollon ), quest'anno mi è stata data possibilità di far parte di uno stand. Indipercui, dalla fiera non mi posso muovere.
Avevo proposto a Juliet di vederci tutti al Romics il Sabato pomeriggio, così che sarei riuscita a conoscervi un pò... Fatemi sapere.
La fiera non è solo del fumetto, volendo si può organizzare un gruppo vestito dai personaggi di Matrix... Fate vobis
Come già detto in PM a Juliet, quel fine settimana è un pò particolare. Per chi di voi che s'intende di fumetti e limitrofe, c'è la fiera del "Romics" alla Fiera di Roma dal giovedì alla domenica. Voi direte: "beh, se c'è per 4 giorni, non andare il sabato e la domenica". Fosse facile! Oltre al fatto che Domenica ci sarebbe la gara Cosplay (al quale partecipo con Pollon ), quest'anno mi è stata data possibilità di far parte di uno stand. Indipercui, dalla fiera non mi posso muovere.
Avevo proposto a Juliet di vederci tutti al Romics il Sabato pomeriggio, così che sarei riuscita a conoscervi un pò... Fatemi sapere.
La fiera non è solo del fumetto, volendo si può organizzare un gruppo vestito dai personaggi di Matrix... Fate vobis
Cita da neo_lyt su 28 Novembre 2005, 13:59a proposito di summit, ma perchè questa estate non scendete a farvi un bagnetto qua in sicilia' XD
a proposito di summit, ma perchè questa estate non scendete a farvi un bagnetto qua in sicilia' XD
Cita da Juliet su 28 Novembre 2005, 14:22Krys a me venire farebbe veramente piacere, ma sono in gita coi prof... però se riesco a fare una scappata, ti prometto che vengo! Ma in quale zona di roma è'
😉
Krys a me venire farebbe veramente piacere, ma sono in gita coi prof... però se riesco a fare una scappata, ti prometto che vengo! Ma in quale zona di roma è'
😉
Cita da Magda su 28 Novembre 2005, 21:06Io non ci sarò.
Io non ci sarò.