WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da ianus su 9 Dicembre 2005, 16:34allora per la serie le disgrazie vengono sempre a due a due, in extremis non posso esserci domani a Roma, grazie al mio prof di fisica che ha deciso che se voglio discutere il mio compito di fisica o lunedì o niente perciò devo studiare come il folle altrimenti posso scordarmi un voto decente. divertitevi anche per me
EDIT: Juli sei la migliore
allora per la serie le disgrazie vengono sempre a due a due, in extremis non posso esserci domani a Roma, grazie al mio prof di fisica che ha deciso che se voglio discutere il mio compito di fisica o lunedì o niente perciò devo studiare come il folle altrimenti posso scordarmi un voto decente. divertitevi anche per me
EDIT: Juli sei la migliore
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 9:22Non fa nulla, anche perchè non si è -quasi- fatto più nulla...
Ho spiegato la situazione nel topic sul Romics 😉
Non fa nulla, anche perchè non si è -quasi- fatto più nulla...
Ho spiegato la situazione nel topic sul Romics 😉
Cita da neo_lyt su 14 Dicembre 2005, 13:10ke sfiga dopo 2 settimane di organizzazione XD
ke sfiga dopo 2 settimane di organizzazione XD
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 13:36Beh se tocca a me organizzare tutto, e se sono in gita e quindi ho ovviamente altro da fare, e ho i prof intorno, è molto facile che qualcosa non vada per il verso giàsto. Io ce l'ho messa tutta, poi lairbox non è venuto, ianus non rispondeva così come flatline... che ci posso fare'
La prossima volta organizza te... :'
Beh se tocca a me organizzare tutto, e se sono in gita e quindi ho ovviamente altro da fare, e ho i prof intorno, è molto facile che qualcosa non vada per il verso giàsto. Io ce l'ho messa tutta, poi lairbox non è venuto, ianus non rispondeva così come flatline... che ci posso fare'
Cita da neve su 14 Dicembre 2005, 21:17Mio week end a Roma: bellissimo. Esperienza notevole. Da ripetersi.
Milk
Mio week end a Roma: bellissimo. Esperienza notevole. Da ripetersi.
Milk
Cita da neve su 15 Dicembre 2005, 21:59Durante i vari minisumit non mancarono di verificarsi dei veri e priori Déjà-vu:
Durante i vari minisumit non mancarono di verificarsi dei veri e priori Déjà-vu:
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2005, 22:07Beh se tocca a me organizzare tutto, e se sono in gita e quindi ho ovviamente altro da fare, e ho i prof intorno, è molto facile che qualcosa non vada per il verso giàsto. Io ce l'ho messa tutta, poi lairbox non è venuto, ianus non rispondeva così come flatline... che ci posso fare'
Dispiace veramente tanto che non si sia organizzato....una ragazza come Juliet avrebbe meritato un'accoglienza regale da parte dei witmiti di Roma....me per primo....invece niente.....
Beh se tocca a me organizzare tutto, e se sono in gita e quindi ho ovviamente altro da fare, e ho i prof intorno, è molto facile che qualcosa non vada per il verso giàsto. Io ce l'ho messa tutta, poi lairbox non è venuto, ianus non rispondeva così come flatline... che ci posso fare'
Dispiace veramente tanto che non si sia organizzato....una ragazza come Juliet avrebbe meritato un'accoglienza regale da parte dei witmiti di Roma....me per primo....invece niente.....
Cita da Juliet su 16 Dicembre 2005, 15:09Dispiace veramente tanto che non si sia organizzato....una ragazza come Juliet avrebbe meritato un'accoglienza regale da parte dei witmiti di Roma....me per primo....invece niente.....
Evvabbè, è andata così, e poi ero in gita e sono già stata incasinata per i fatti miei... sarà per la prossima volta (in estate dovrei fare un giretto dalle parti di Venezia).
Evvabbè, è andata così, e poi ero in gita e sono già stata incasinata per i fatti miei... sarà per la prossima volta (in estate dovrei fare un giretto dalle parti di Venezia).