WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da Jestas su 1 Novembre 2004, 23:27eheh, su matrixitalia facemmo un minisummit a 6 (a casa mia, tra l'altro) e poi il primo raduno ufficiale non c'è mai stato (doveva essere a Lucca Comics ma pure se ci fosse stato non saremmo stati molti più dell'altra volta), vediamo di fare di meglio qui, anche se c'è da dire che tutto sommato la quantità non conta, io sono per fare frequenti mini-summit "locali", è meglio che niente. Romani, siete avvertiti!
p.s.: ho visto le foto, belle, non vedo l'ora di esserci pure io ^_^
eheh, su matrixitalia facemmo un minisummit a 6 (a casa mia, tra l'altro) e poi il primo raduno ufficiale non c'è mai stato (doveva essere a Lucca Comics ma pure se ci fosse stato non saremmo stati molti più dell'altra volta), vediamo di fare di meglio qui, anche se c'è da dire che tutto sommato la quantità non conta, io sono per fare frequenti mini-summit "locali", è meglio che niente. Romani, siete avvertiti!
p.s.: ho visto le foto, belle, non vedo l'ora di esserci pure io ^_^
Cita da ivan_eletto su 2 Novembre 2004, 10:00Adesso la butto lì così:
Ci sarò!
Ho fatto una scelta... Rinuncio al capodanno in Germania e mi catapulto in Italia!!!
Farò veramente di tutto per esserci!
...perchè così ho scelto!
Adesso la butto lì così:
Ci sarò!
Ho fatto una scelta... Rinuncio al capodanno in Germania e mi catapulto in Italia!!!
Farò veramente di tutto per esserci!
...perchè così ho scelto!
Cita da Konte su 4 Novembre 2004, 15:17Anche negli animatrix, i messaggi subliminali non si interrompono.
A cominciare dal logo dei prodotti delle macchine di 01 che si ritrova anche all'interno di matrix, in modo che gli uomini possano capire come la loro tecnologia sia derivata da quella delle macchine
Logo Prodotti 01
AscensoreE come possiamo vedere con l'immagine esposta di seguito, il recente minisummit ci ha svelato che anche noi siamo all'interno di matrix.
Il logo di 01 è infatti presente anche a casa di Adam
Logo di 01 a casa di Adam_burton
Anche negli animatrix, i messaggi subliminali non si interrompono.
A cominciare dal logo dei prodotti delle macchine di 01 che si ritrova anche all'interno di matrix, in modo che gli uomini possano capire come la loro tecnologia sia derivata da quella delle macchine
Logo Prodotti 01
Ascensore
E come possiamo vedere con l'immagine esposta di seguito, il recente minisummit ci ha svelato che anche noi siamo all'interno di matrix.
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 16:24LOL!
LOL!
Cita da morpheus su 4 Novembre 2004, 17:07Il logo di 01 è infatti presente anche a casa di Adam
Logo di 01 a casa di Adam_burton😆 😆 😆 😆 😆
Mmmm.... un Consigliere di Zion col logo di 01 in casa. Che sia in un infiltrato del mondo della macchine' :fumato:
😆 😆 😆 😆 😆
Mmmm.... un Consigliere di Zion col logo di 01 in casa. Che sia in un infiltrato del mondo della macchine' :fumato:
Cita da ivan_eletto su 4 Novembre 2004, 17:10LOL
Ooooooo... qualcunoo mi fermi, non ci sto più dentro!!! 😀
Troooppo comica questa!!! L'hai scovata te conte o te l'hanno fatto notare i minisummit men'
Ghghgh
LOL
Ooooooo... qualcunoo mi fermi, non ci sto più dentro!!! 😀
Troooppo comica questa!!! L'hai scovata te conte o te l'hanno fatto notare i minisummit men'
Ghghgh
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 17:15Io non ne sapevo niente!
😯
Ora si spiega perchè in piena notte mi è sembrato di vedere un uomo seduto sulla sedia nella stanza dove dormivo che mi sussurrava "ci aiuterà comunque che lo voglia oppure no!!" Pensavo fosse un sogno...
Io non ne sapevo niente!
😯
Ora si spiega perchè in piena notte mi è sembrato di vedere un uomo seduto sulla sedia nella stanza dove dormivo che mi sussurrava "ci aiuterà comunque che lo voglia oppure no!!" Pensavo fosse un sogno...
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 19:45E come possiamo vedere con l'immagine esposta di seguito, il recente minisummit ci ha svelato che anche noi siamo all'interno di matrix.
Logo di 01 a casa di Adam_burtonOttimo :ok: Konte sapevo che non ci avresti deluso, un particolare del genere non ti poteva certo sfuggire.
A questo punto, non posso che invitarti a scovare nella prossima foto il dettaglio nascosto:
E come possiamo vedere con l'immagine esposta di seguito, il recente minisummit ci ha svelato che anche noi siamo all'interno di matrix.
Ottimo :ok: Konte sapevo che non ci avresti deluso, un particolare del genere non ti poteva certo sfuggire.
A questo punto, non posso che invitarti a scovare nella prossima foto il dettaglio nascosto:
Cita da Konte su 4 Novembre 2004, 20:19A questo punto, non posso che invitarti a scovare nella prossima foto il dettaglio nascosto:
Ok! :agent:
A proposito, la sentinella è vera o è un fotomontaggio'''
Ok! :agent:
A proposito, la sentinella è vera o è un fotomontaggio'''
Cita da Adam_Burton su 5 Novembre 2004, 8:22La sentinella è un fotomontaggio..... l'action figure di latte invece è mia, è costata un pò di più di 20 ' ma ne è valsa la pena.... naturalmente ho anche quella di Neve e di H1 ma le tengo in soffitta.... appese per i piedi.......
La sentinella è un fotomontaggio..... l'action figure di latte invece è mia, è costata un pò di più di 20 ' ma ne è valsa la pena.... naturalmente ho anche quella di Neve e di H1 ma le tengo in soffitta.... appese per i piedi.......