WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamini-summit
o Registrati per creare messaggi e topic.

mini-summit

forse ho perso qualche riga di un post...

dove si terra il raduno' :'

:mrgreen:

Nella mitica capitale! Anco... ehm Roma!

mini raduno per chi scende verso roma il venerdì (o risale verso casa domenica) a mantova!

se lo famo marchigianello vengo anche io :ok:

Ok a Benevento' Se si facess a Benevento'.. Mi accontenterei ancke di Napoli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi, seriamente, stiamo organizzando il Primo raduno ufficiale

Non iniziate a proporre mete diverse, date diverse o altro.

Si farà a ROMA. La data presto verrà comunicata, saranno tre giorni per dare possibilità a tutti di organizzarsi.

Quindi una volta stabilita la data fate sapere se ci sarete o meno.

Vediamo di fare le cose per bene. Pazientate un pochino, sappiate solo che sarà un week end di dicembre, non sappiamo ancora se il primo o il secondo.

Grazie, Latte

Io vorrei venire co tutt u core, come si dice a Napoli. Cercherò di esserci valutando anche i dettagli che comunicherete in seguito. La volontà c'è.

Ehm... come già accennato in un altro topic... il PRIMO RADUNO UFFICIALE DI WITM è stato rimandato...

Sarà a Gennaio... purtroppo il grande capo Morole-playerheus a Dicembre non è disponibile, deve aiutare Babbo Natale con tutti quei regali...

A Gennaio manda a quel paese la Befana e sarà tutto nostro....

Stiamo organizzando... abbiate fede :mrgreen:

Latte

Morole-playerh dici tu al grassone con la barba che sotto l'albero voglio la mitica poltrona rossa' Grazie in anticipo... TVTB ABCDEFGH

😉

Qualke anticipazione' Sarà di più giorni sicuramente.. Come si svolgerà' In quali orari più o meno pensate di farlo'

Già molto bella la tua versione Nevelatte...
Cmq sono anzioso di conoscervi tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com