WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamini-summit
o Registrati per creare messaggi e topic.

mini-summit

AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
UN RADUNO IN TOSCANA E NON SAPEVO NULLA'''''
AAAARGHHHHH!!!!!!!!! (x2)
A proposito Latte, io la poltrona rossa di Morole-playerh l' ho trovata davvero in un locale!!!
Mi ci sono seduto e... come dire!!!
Meglio di... beh... avete capito no'
G 😳

AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
UN RADUNO IN TOSCANA E NON SAPEVO NULLA'''''
AAAARGHHHHH!!!!!!!!! (x2)
A proposito Latte, io la poltrona rossa di Morole-playerh l' ho trovata davvero in un locale!!!
Mi ci sono seduto e... come dire!!!
Meglio di... beh... avete capito no'
G 😳

Non è un raduno vero e proprio questo, comunque la poltrona di Morole-playerh 😯 maròòòòòòò e in che locale è che ci vado subito' 😀 (e la rubo 😛 )

Neve

Ecco il maggior raggruppamento di moderatori mai avvenuto prima!!!!

Il minisummit del 24 aprile presso lo Yavincon di Cesenatico.....

Il mucchio selvaggio!!

Da sinistra a destra:
In alto : Latte, H1, Keanu
In basso (ruolo a cui sono soliti essere rilegati) : Neve, Adam

Prossimamente altre foto........

Che sguardi vispi.. il mio soprattutto.. huauhah

😆

Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......

Guns... lot of guns

Naturalmente si trattava di un Hacching molto difficile... per cui ci siamo ritrovati chiusi all'interno della cella del conte Cagliostro.......

Cagliostròs cellar

Non appena usciti mi sentii immediatamente gravare da una sensazione sinistra.......

Vanitas et Adam

Nonostante l'oscuro presagio ci incamminammo per l'itersecato labirinto di gallerie......

Destiny Path

Finche Neve non giàse all'inevitabile conclusione........

The Prisoner

Al chè avuta una brillante illuminazione sul mio destino, colsi al volo l'occasione......

Eureka!!!

e richiudendo la segreta, mi diressi verso il copioso bottino!!!!!

l'occasione fà l'uomo.....

Ma i dubbi incominciarono a pervadermi l'anima , e tornando sui miei passi, liberai il prode Neve e mi rimisi alla sua mercè.......

Neve nella sua infinita bontà e saggezza,(non sapeva dove avevo nascosto le chiavi della macchina..)., mi perdonò e le antiche alleanze furono rinsaldate....

Happy end!!!

belle foto 🙂

Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......

Guns... lot of guns

Se se...quella è una sfida a duello per latte :mrgreen:

Se se...quella è una sfida a duello per latte :mrgreen:

Duello perso in partenza perchè latte è MIA! Buahahah!

:devil: :devil: :devil:

scherzo neve.. nn mi uccidere *-*

Come ormai dovreste sapere durante le ferie di agosto è avvenuto l'ennesimo miniraduno in quel di Rimini, un raduno volto alle discussioni, alle tematiche intellettuali, al futuro di witm, insomma tutti temi importanti, come chiarmante testimonia la foto qui sotto:

Immagine Forum

UAHuahUHAUhauHUAHuahUHAUhauHAUH!

Madòòòò me fa male la panza dalle risate!!!! husahusahusahusa

Latte me apre in 2! rotfl

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com