WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
mini-summit
Cita da Gangia su 31 Gennaio 2005, 23:19AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
UN RADUNO IN TOSCANA E NON SAPEVO NULLA'''''
AAAARGHHHHH!!!!!!!!! (x2)
A proposito Latte, io la poltrona rossa di Morole-playerh l' ho trovata davvero in un locale!!!
Mi ci sono seduto e... come dire!!!
Meglio di... beh... avete capito no'
G 😳
AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
A proposito Latte, io la poltrona rossa di Morole-playerh l' ho trovata davvero in un locale!!!
G 😳
Cita da neve su 1 Febbraio 2005, 13:28AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
G 😳Non è un raduno vero e proprio questo, comunque la poltrona di Morole-playerh 😯 maròòòòòòò e in che locale è che ci vado subito' 😀 (e la rubo 😛 )
Neve
AAAARGHHHHH!!!!!!!!! :banghead:
G 😳
Non è un raduno vero e proprio questo, comunque la poltrona di Morole-playerh 😯 maròòòòòòò e in che locale è che ci vado subito' 😀 (e la rubo 😛 )
Neve
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2005, 21:04Ecco il maggior raggruppamento di moderatori mai avvenuto prima!!!!
Il minisummit del 24 aprile presso lo Yavincon di Cesenatico.....
Da sinistra a destra:
In alto : Latte, H1, Keanu
In basso (ruolo a cui sono soliti essere rilegati) : Neve, AdamProssimamente altre foto........
Ecco il maggior raggruppamento di moderatori mai avvenuto prima!!!!
Il minisummit del 24 aprile presso lo Yavincon di Cesenatico.....
Da sinistra a destra:
In alto : Latte, H1, Keanu
In basso (ruolo a cui sono soliti essere rilegati) : Neve, Adam
Prossimamente altre foto........
Cita da Keanu su 26 Aprile 2005, 21:24Che sguardi vispi.. il mio soprattutto.. huauhah
😆
Che sguardi vispi.. il mio soprattutto.. huauhah
😆
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2005, 21:36Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......
Naturalmente si trattava di un Hacching molto difficile... per cui ci siamo ritrovati chiusi all'interno della cella del conte Cagliostro.......
Non appena usciti mi sentii immediatamente gravare da una sensazione sinistra.......
Nonostante l'oscuro presagio ci incamminammo per l'itersecato labirinto di gallerie......
Finche Neve non giàse all'inevitabile conclusione........
Al chè avuta una brillante illuminazione sul mio destino, colsi al volo l'occasione......
e richiudendo la segreta, mi diressi verso il copioso bottino!!!!!
Ma i dubbi incominciarono a pervadermi l'anima , e tornando sui miei passi, liberai il prode Neve e mi rimisi alla sua mercè.......
Neve nella sua infinita bontà e saggezza,(non sapeva dove avevo nascosto le chiavi della macchina..)., mi perdonò e le antiche alleanze furono rinsaldate....
Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......
Naturalmente si trattava di un Hacching molto difficile... per cui ci siamo ritrovati chiusi all'interno della cella del conte Cagliostro.......
Non appena usciti mi sentii immediatamente gravare da una sensazione sinistra.......
Nonostante l'oscuro presagio ci incamminammo per l'itersecato labirinto di gallerie......
Finche Neve non giàse all'inevitabile conclusione........
Al chè avuta una brillante illuminazione sul mio destino, colsi al volo l'occasione......
e richiudendo la segreta, mi diressi verso il copioso bottino!!!!!
Ma i dubbi incominciarono a pervadermi l'anima , e tornando sui miei passi, liberai il prode Neve e mi rimisi alla sua mercè.......
Neve nella sua infinita bontà e saggezza,(non sapeva dove avevo nascosto le chiavi della macchina..)., mi perdonò e le antiche alleanze furono rinsaldate....
Cita da Jestas su 27 Aprile 2005, 2:51belle foto 🙂
belle foto 🙂
Cita da Konte su 27 Aprile 2005, 19:42Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......
Se se...quella è una sfida a duello per latte
Il giorno seguente i rimanenti esuli del summit si sono recati in quel di San Leo , naturalmente prima di essere collegati ed entrare nella fortezza , siamo passati attraverso Struttura per equipaggiarci.......
Cita da Keanu su 27 Aprile 2005, 20:05Se se...quella è una sfida a duello per latte
Duello perso in partenza perchè latte è MIA! Buahahah!
:devil: :devil: :devil:
scherzo neve.. nn mi uccidere *-*
Duello perso in partenza perchè latte è MIA! Buahahah!
:devil: :devil: :devil:
scherzo neve.. nn mi uccidere *-*
Cita da neve su 8 Settembre 2005, 23:03Come ormai dovreste sapere durante le ferie di agosto è avvenuto l'ennesimo miniraduno in quel di Rimini, un raduno volto alle discussioni, alle tematiche intellettuali, al futuro di witm, insomma tutti temi importanti, come chiarmante testimonia la foto qui sotto:
Come ormai dovreste sapere durante le ferie di agosto è avvenuto l'ennesimo miniraduno in quel di Rimini, un raduno volto alle discussioni, alle tematiche intellettuali, al futuro di witm, insomma tutti temi importanti, come chiarmante testimonia la foto qui sotto:
Cita da Keanu su 9 Settembre 2005, 9:59UAHuahUHAUhauHUAHuahUHAUhauHAUH!
Madòòòò me fa male la panza dalle risate!!!! husahusahusahusa
Latte me apre in 2! rotfl
UAHuahUHAUhauHUAHuahUHAUhauHAUH!
Madòòòò me fa male la panza dalle risate!!!! husahusahusahusa
Latte me apre in 2! rotfl