WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamini-summit
o Registrati per creare messaggi e topic.

mini-summit

Ahahaha

Troppo forti come al solito! :mrgreen:

Ok Ok... Riparto per Aarau! Ciaooo! :ok:

Che ne dite di organizzare un mini summit a Palermo'
Io e Neo_Lyt ci siamo al 100 %

Chi di voi potrebbe unirsi'''

Vipregovipregoviprego

A me farebbe piacere, purtroppo devo vedere i miei che dicono...
Non vedo l'ora di prendere la patente :-_-: :agent:

Allora'''
Io e Neo_Lyt ci siamo sicuro... poi'''' 😀

Io e Latte, non molti giorni fa, abbiamo ospitato presso casa nostra (per la precisione a casa dei miei, visto che casa nostra è ancora in costruzione) H1 e adam , i quali si sono fermati per un intero week-end. Visto gli ormai frequenti minisummit e soprattutto la grande amicizia che ci lega, quest'incontro non si può di certo definire un miniraduno, difatti per un raduno ufficiale ci stiamo organizzando in grande stile per la bella stagione. Da ogni modo, senza starmi dilungare nel descrivere le abnormi mangiate e bevute che ci siamo fatti, nonché le risate, le girate e gli aneddoti del caso, mi limitò a postare qualche semplice foto (a dir la verità ne abbiamo scattate molto poche, in quanto distratti dall'alto tasso alcolico nonché glicemico).

Nonostante il poco tempo che abbiamo deciso di dedicare al sito in quei giorni di totale svago, vi dimostro che anche se in rari momenti (di sobrietà) non abbiamo mancato di lavorare pier voi:

Stiamo lavorando PierVoi

Stiamo lavorando PierPierVoi

Come sempre un raduno, piccolo o grande che sia, non può che essere un evento, e difatti questo si è contraddistinto per la nascita di un nuovo eletto.
Ebbene sì'. Hard1 è entrato in Matrix online direttamente nella CRUXCODE senza neppure passare dal via:

Il nuovo eletto

Ahhhh'dimenticavo!!!!

Come sempre Adam non ha potuto far a meno di fare una delle sue tipiche stranezze '.. essendosi eccessivamente immedesimato nell'ultimo evento avvenuto in Matrix online, quello avvenuto durante il periodo di Halloween, si è portato da casa un piccolo gadget per poterne prolungare l'esperienza a casa mia:

Piccolo gadget

Ebbene a causa della sua insistenza, ogni notte prima di coricarci, io ed H1 eravamo costretti a vestirci e fingerci Lupinidi e bevitori di sangue. -_____-
Beh, fin lì nulla di eccessivamente insopportabile, se non fosse per il fatto che ogniqualvolta che Adam raccoglieva la maschera in regalo dalla cassaforte, ci toccava vederlo vestito da succubus!!!! :ommioddio:

Uno spettacolo da far accapponare la pelle, tanto che ancor oggi non riesco a dormire la notte. :'

Va bene va bene.... la prossima volta mi depilo le gambe......

P.S. non so se ci avete fatto caso.... ma l'unico a non la vorare per voi , (l'unico non presente nelle foto) è neve.......

P.P.S al contrario l'unico presente due volte (escluso H che pero giocava).. sono io...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.P.S al contrario l'unico presente due volte (escluso H che pero giocava).. sono io...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giocava è un termine eccessivo. H1 stava prendendo confidenza col gioco per poi spiegarlo a voi!! :mrgreen: :mrgreen:

Potremmo citare, le capacità oniriche di Adam, oppure la camomilla presa alle 4 della mattina per dormire meglio, non memori che, con la quantità di vino assunta durante la giornata, avrebbe dormito anche un Mammut, oppure, i dubbi sorti quando Latte ha detto "ma come cazzo è che ogni volta che ci vediamo piove", oppure il tentativo di Neve di eliminarmi, portandomi a vedere le meravigliose cave a Carrara, mentre (e non si sa perchè) piovevano dall'alto pezzi di marmo (piccoli ma pur sempre marmo è!), oppure sempre le spiegazioni scientifiche del nostro admin, quando siamo andati a vederee Red Eye, nonchè la gara per chi indovina più colonne sonore dei film... troppo ci sarebbe da dire... :mrgreen:

mitici ^_^ in questa foto h1 ha una cera eccezionale: http://latte.altervista.org/immagini/Stiamo-lavorando.jpg che avevate consumato prima' eheh

mitici ^_^ in questa foto h1 ha una cera eccezionale: http://latte.altervista.org/immagini/Stiamo-lavorando.jpg che avevate consumato prima' eheh

Colpa della luce del pc!!! :mrgreen:

Essendo il più piccolo mi mandavano a camomilla e nesquik. :mrgreen: :mrgreen:

c'è una cosa che ancora non riesco a capire.... a carrara fa giorno alle 12.30 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com