WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mio fratello è Scomparso..

I colleghi di mio fratello stanno verificando anche se non penso sia attendibile..c'è solo un piccolo dettaglio..mio fratello non ha documenti con se..e non ha mai avuto il passaporto,e questo conferma il fatto che non sia mai stato in Russia o Bielorussia, quelli di "Chi l'ha visto" infatti avevano dimenticato questo piccolo particolare e hanno mandato in onda quella telefonata..

Ancora niente' La Polizia che dice'

Comunque Phantom... un applauso per il tuo tatto. :-_-:

G

Ancora niente' La Polizia che dice'

E' la guardia di Finanza, colleghi di mio fratello, che si stà occupando delle indagini e per ora ancora nulla..

Comunque Phantom... un applauso per il tuo tatto.

Non preoccuparti Gangia in quasi 2 mesi ne ho sentite di tutti i colori..ma è un rischio che quando ho deciso di postare l'appello su Internet avevo messo in conto..Immagina che in un forum sono stata criticata per essere napoletana..in un altra perchè mi chiamo Antonella (in questo'ultimo le risposte sono state modificate dall'autore xkè troppo forti)..Ma comunque le ho lette sorridendo, devi avere solo pietà per questo persone...Capisco che questo modo di diffondere la notizia non possa piacere..ma solo quando una persona ci è dentro veramente capisce che nessuna pista è da escludere..Grazie ancora a tutti

no che e un adulto si perde così.. adesso che so dell'incidente ok.

ancora nulla su questo brutto fatto'

nessuna purtroppo..

Non voglio dare nessun commento su questo caso o come si puo chiamare... scusa mi juli... voglio solo dire che spero che questa scomparsa, ciòe tutta la facenda si risolvera` ben presto e col lieto fine: trovare tuo fratello sano e salvo.

Non voglio dare nessun commento su questo caso o come si puo chiamare... scusa mi juli... voglio solo dire che spero che questa scomparsa, ciòe tutta la facenda si risolvera` ben presto e col lieto fine: trovare tuo fratello sano e salvo.

Grazie mille Saska..preferisco una persona come te che non si pronuncia su quello che mi stà succedendo..invece che persone senza cuore, che continuano, con scherzi stupidi, ad infierire sulla nostra sofferenza..Stamattina l'ultima..un deficente..ci ha chiamati di mattina presto e si è presentato come agente della polfer di Milano..ci ha detto che avevano ritrovato mio fratello..come capirete il nostro umore è cambiato di molto..eravamo tutti felici..poi il buio..si è scoperto che era tutto uno scherzo..perchè quando mio padre ha chiesto il suo nome..lui ha attaccato..ma come si può'' Questa è veramente cattiveria gratuita....

Mmm...
Sarebbe bello far assaggiare a questi deficienti il mio acciaio...
:samurai:

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com