WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mio fratello è Scomparso..

Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Molto probabilmente ieri era la stessa persona, un malato mentale.. perchè chiamare di tarda serata..non è normale..comunque questa è l'ultima volta che parlo di lui..non voglio dargli tanta importanza..però per concludere ho un msg per lui..
"Se sei un UOMO, non ci giàrerei che tu lo sia.., non fare il codardo e non godere sulle sofferenze altrui..anche perchè io non vorrei dirlo..ma il mondo gira..e Dio è talmente grande che vede e provvede..."
Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo..

Non ho parole, certa gente non ha un minimo di rispetto, di buon senso, che tristezza.
Consolati Juliada, pensando a quanto la vita di quel losco figuro che si diverte a calpestare i sentimenti altrui debba essere triste, se non riesce neanche a comprendere una situazione come questa.

Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Molto probabilmente ieri era la stessa persona, un malato mentale.. perchè chiamare di tarda serata..non è normale..comunque questa è l'ultima volta che parlo di lui..non voglio dargli tanta importanza..però per concludere ho un msg per lui..
"Se sei un UOMO, non ci giàrerei che tu lo sia.., non fare il codardo e non godere sulle sofferenze altrui..anche perchè io non vorrei dirlo..ma il mondo gira..e Dio è talmente grande che vede e provvede..."
Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo..

Incredibile... non capisco le persone che ridono sulle disgrazie di altrui... 👿

Ripeto:

acciaio Masamune XV secolo!!!! :devil:

G

Ripeto:

acciaio Masamune XV secolo!!!! :devil:

G

Gangia... non fare cos'i.

Si ragazzi infatti..in un primo momento la rabbia è tanta..ma poi quando ora ci penso dico che non ne vale la pena..Sono solo dei poveracci che devono già convivere con la loro Follia..Grazie ancora a tutti..ci state aiutando tantissimo..

Juliada, aggiàngo il link al mio blog e ad altri forum. Spero di poterti essere d'aiuto. In bocca al lupo!

mi dispiace molto ora lo segnalo anche io su alcuni forum. Spero che tu lo possa ritrovare presto e non ti preoccupare siamo tutti con te

Grazie ragazzi..siete veramente gentili..spero che gli altri prendano il buon esempio da voi..e sono sicura che col vostro aiuto riusciremo a trovarlo..

PS:Dana_Scully e Niobe_Ottavia se potete mi inviate in pvt i link dei siti..così da poterli ringraziare di persona e magari di avvertire quando troveremo mio fratello..

Ci sono notizie'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com