WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mio fratello è Scomparso..
Cita da Juliada su 4 Giugno 2006, 5:39Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Molto probabilmente ieri era la stessa persona, un malato mentale.. perchè chiamare di tarda serata..non è normale..comunque questa è l'ultima volta che parlo di lui..non voglio dargli tanta importanza..però per concludere ho un msg per lui..
"Se sei un UOMO, non ci giàrerei che tu lo sia.., non fare il codardo e non godere sulle sofferenze altrui..anche perchè io non vorrei dirlo..ma il mondo gira..e Dio è talmente grande che vede e provvede..."
Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo..
Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Molto probabilmente ieri era la stessa persona, un malato mentale.. perchè chiamare di tarda serata..non è normale..comunque questa è l'ultima volta che parlo di lui..non voglio dargli tanta importanza..però per concludere ho un msg per lui..
"Se sei un UOMO, non ci giàrerei che tu lo sia.., non fare il codardo e non godere sulle sofferenze altrui..anche perchè io non vorrei dirlo..ma il mondo gira..e Dio è talmente grande che vede e provvede..."
Cita da Crono su 4 Giugno 2006, 12:10Non ho parole, certa gente non ha un minimo di rispetto, di buon senso, che tristezza.
Consolati Juliada, pensando a quanto la vita di quel losco figuro che si diverte a calpestare i sentimenti altrui debba essere triste, se non riesce neanche a comprendere una situazione come questa.
Non ho parole, certa gente non ha un minimo di rispetto, di buon senso, che tristezza.
Consolati Juliada, pensando a quanto la vita di quel losco figuro che si diverte a calpestare i sentimenti altrui debba essere triste, se non riesce neanche a comprendere una situazione come questa.
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 13:55Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo..Incredibile... non capisco le persone che ridono sulle disgrazie di altrui... 👿
Ieri sera..un'altra telefonata..allora io mi chiedo, visto che probabilmente è qualcuno che segue i forum che hanno postato questo appello, Cosa ti abbiamo fatto di male''''
Incredibile... non capisco le persone che ridono sulle disgrazie di altrui... 👿
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 20:11Ripeto:
acciaio Masamune XV secolo!!!! :devil:
G
Ripeto:
G
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 20:43Ripeto:
G
Gangia... non fare cos'i.
Ripeto:
G
Gangia... non fare cos'i.
Cita da Juliada su 13 Giugno 2006, 10:10Si ragazzi infatti..in un primo momento la rabbia è tanta..ma poi quando ora ci penso dico che non ne vale la pena..Sono solo dei poveracci che devono già convivere con la loro Follia..Grazie ancora a tutti..ci state aiutando tantissimo..
Si ragazzi infatti..in un primo momento la rabbia è tanta..ma poi quando ora ci penso dico che non ne vale la pena..Sono solo dei poveracci che devono già convivere con la loro Follia..Grazie ancora a tutti..ci state aiutando tantissimo..
Cita da Niobe_Ottavia su 13 Giugno 2006, 16:50Juliada, aggiàngo il link al mio blog e ad altri forum. Spero di poterti essere d'aiuto. In bocca al lupo!
Juliada, aggiàngo il link al mio blog e ad altri forum. Spero di poterti essere d'aiuto. In bocca al lupo!
Cita da Dana_Scully su 13 Giugno 2006, 17:43mi dispiace molto ora lo segnalo anche io su alcuni forum. Spero che tu lo possa ritrovare presto e non ti preoccupare siamo tutti con te
mi dispiace molto ora lo segnalo anche io su alcuni forum. Spero che tu lo possa ritrovare presto e non ti preoccupare siamo tutti con te
Cita da Juliada su 14 Giugno 2006, 6:30Grazie ragazzi..siete veramente gentili..spero che gli altri prendano il buon esempio da voi..e sono sicura che col vostro aiuto riusciremo a trovarlo..
PS:Dana_Scully e Niobe_Ottavia se potete mi inviate in pvt i link dei siti..così da poterli ringraziare di persona e magari di avvertire quando troveremo mio fratello..
Grazie ragazzi..siete veramente gentili..spero che gli altri prendano il buon esempio da voi..e sono sicura che col vostro aiuto riusciremo a trovarlo..
PS:Dana_Scully e Niobe_Ottavia se potete mi inviate in pvt i link dei siti..così da poterli ringraziare di persona e magari di avvertire quando troveremo mio fratello..
Cita da Niobe_Ottavia su 16 Giugno 2006, 21:03Ci sono notizie'
Ci sono notizie'