WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mio fratello è Scomparso..

purtroppo nessuna novità.. xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..

Se sai qualcosa di più tienici aggiornati. Di nuovo in bocca al lupo.

G

Ancora nulla'

Certo che... boh... certa gente è davvero idiota e insensibile... metterò il link sul blog! Speriamo bene...

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un favore...Se conoscete delle persone che lavorano nelle ferrovie di Stato potete chiedere loro di far girare il nostro appello' Sembra che loro abbiano delle email interne o tipo Intranet..magari è possibile che qualche controllore l'ha incontrato senza biglietto e invece di portarlo alla polfer l'ha invitato a scendere dal treno..Grazie ancora..

Niente di nuovo Juliada'

G

Ciao nulla purtroppo.. ora vogliamo provare a contattare di nuovo "Chi l'ha visto" sperando che mandino almeno un'altra volta la foto di mio fratello in onda..

Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...

Antonella & Famiglia

PS:
Se volete lasciare un messaggio ho messo un piccolo guestbook per agevolare mia madre nella lettura delle vostre attenzioni..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm

Mi spiace.

Già dispiace per cose del genere...

Credo di aver sentito la notizia al TG... non so perchè ma d' istinto ho subito pensato a te.

Cerca di farti forza.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com