WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mio fratello è Scomparso..
Cita da Juliada su 17 Giugno 2006, 17:41purtroppo nessuna novità.. xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..
purtroppo nessuna novità.. xò ci sono state alcune segnalazioni, che stiamo verificando, questo vuol dire che il vostro aiuto è essenziale per ritrovare mio fratello..e di questo ve ne sono veramente grata..
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 20:14Se sai qualcosa di più tienici aggiornati. Di nuovo in bocca al lupo.
G
Se sai qualcosa di più tienici aggiornati. Di nuovo in bocca al lupo.
G
Cita da Juliet su 20 Giugno 2006, 8:03Ancora nulla'
Certo che... boh... certa gente è davvero idiota e insensibile... metterò il link sul blog! Speriamo bene...
Ancora nulla'
Certo che... boh... certa gente è davvero idiota e insensibile... metterò il link sul blog! Speriamo bene...
Cita da Juliada su 7 Luglio 2006, 5:49Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un favore...Se conoscete delle persone che lavorano nelle ferrovie di Stato potete chiedere loro di far girare il nostro appello' Sembra che loro abbiano delle email interne o tipo Intranet..magari è possibile che qualche controllore l'ha incontrato senza biglietto e invece di portarlo alla polfer l'ha invitato a scendere dal treno..Grazie ancora..
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un favore...Se conoscete delle persone che lavorano nelle ferrovie di Stato potete chiedere loro di far girare il nostro appello' Sembra che loro abbiano delle email interne o tipo Intranet..magari è possibile che qualche controllore l'ha incontrato senza biglietto e invece di portarlo alla polfer l'ha invitato a scendere dal treno..Grazie ancora..
Cita da Gangia su 17 Luglio 2006, 23:43Niente di nuovo Juliada'
G
Niente di nuovo Juliada'
G
Cita da Juliada su 18 Luglio 2006, 5:06Ciao nulla purtroppo.. ora vogliamo provare a contattare di nuovo "Chi l'ha visto" sperando che mandino almeno un'altra volta la foto di mio fratello in onda..
Ciao nulla purtroppo.. ora vogliamo provare a contattare di nuovo "Chi l'ha visto" sperando che mandino almeno un'altra volta la foto di mio fratello in onda..
Cita da Juliada su 5 Agosto 2006, 10:42Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...Antonella & Famiglia
PS:
Se volete lasciare un messaggio ho messo un piccolo guestbook per agevolare mia madre nella lettura delle vostre attenzioni..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm
Ciao a tutti..purtroppo devo darvi brutte notizie..mio fratello è morto.. le segnalazioni arrivateci erano tutte bufale, forse qualcuno che gli assomigliava...scusatemi per le poche parole ma siamo tutti molto scossi..
Grazie ancora per l'interesse mostrato per la nostra storia...
Antonella & Famiglia
PS:
Se volete lasciare un messaggio ho messo un piccolo guestbook per agevolare mia madre nella lettura delle vostre attenzioni..
http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm
Cita da Wulfgar su 5 Agosto 2006, 11:16Mi spiace.
Mi spiace.
Cita da Zeroconstantine su 5 Agosto 2006, 13:23Già dispiace per cose del genere...
Già dispiace per cose del genere...
Cita da Gangia su 5 Agosto 2006, 16:05Credo di aver sentito la notizia al TG... non so perchè ma d' istinto ho subito pensato a te.
Cerca di farti forza.
G
Credo di aver sentito la notizia al TG... non so perchè ma d' istinto ho subito pensato a te.
Cerca di farti forza.
G