WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
missione impossibile 3
Cita da Zeroconstantine su 5 Aprile 2006, 22:37in uscita fra un mese
http://www.uip.it/mi3/
che ne pensate'
in uscita fra un mese
che ne pensate'
Cita da hard1 su 7 Aprile 2006, 8:03Solito film. Come gli altri due. E pertanto lo STRAVEDRO'!!!
Credo (ma sono di parte e poco oggettivo lo confesso) che la coppia j.j. abrams e tom cruise possa solo dare garanzie, anche se avevo detto lo stesso (delusione) della coppia spielber-cruise ne "la guerra dei mondi".
Solito film. Come gli altri due. E pertanto lo STRAVEDRO'!!!
Credo (ma sono di parte e poco oggettivo lo confesso) che la coppia j.j. abrams e tom cruise possa solo dare garanzie, anche se avevo detto lo stesso (delusione) della coppia spielber-cruise ne "la guerra dei mondi".
Cita da BiaFra su 8 Aprile 2006, 12:26Il I era un signor film di spionaggio.
Il II in perfetto stile John Woo, tutta azione e tamarrate.
Da vedere sicuramente il III.
Il I era un signor film di spionaggio.
Il II in perfetto stile John Woo, tutta azione e tamarrate.
Da vedere sicuramente il III.
Cita da Gangia su 8 Aprile 2006, 19:50Presente...
G
Presente...
G
Cita da leon46 su 9 Aprile 2006, 16:09beh a me i primi due mi son piaciuti perchè nn vedere il 3'
beh a me i primi due mi son piaciuti perchè nn vedere il 3'
Cita da Konte su 6 Maggio 2006, 23:362 ore di adrenalina purissima iniettata direttamente nel cuore!
2 ore di adrenalina purissima iniettata direttamente nel cuore!
Cita da Adam_Burton su 6 Maggio 2006, 23:55Okchio conte potresti avere che in tal caso potresti avere una capsula esplosiva nel cervello impiantata per via nasale.....
Confermo anche io pura azione pochissime quasi nulle le pause, i resto frenetico ed intnso da assaporare tutto d'un fiato.....
Okchio conte potresti avere che in tal caso potresti avere una capsula esplosiva nel cervello impiantata per via nasale.....
Confermo anche io pura azione pochissime quasi nulle le pause, i resto frenetico ed intnso da assaporare tutto d'un fiato.....
Cita da Wulfgar su 7 Maggio 2006, 9:18Pessimo film, scene d'azione altamente deludenti e addirittura al di sotto di quelle dei due film precedenti. la parte a Roma è la migliore e l'inseguimento a Shangai è carino più che altro per l'idea di calarsi con la cintura di sicurezza, ma come inseguimento in sè è cento volte fatto peggio rispetto a quelli di Ronin.
Sequenza finale telefonatissima e scontatissima, ammazza il film in un colpo solo, l'esempio di come un brutto finale azzoppi un film e ti faccia dimenticare anche tutto quello di bello che c'era prima.
Pessimo film, scene d'azione altamente deludenti e addirittura al di sotto di quelle dei due film precedenti. la parte a Roma è la migliore e l'inseguimento a Shangai è carino più che altro per l'idea di calarsi con la cintura di sicurezza, ma come inseguimento in sè è cento volte fatto peggio rispetto a quelli di Ronin.
Sequenza finale telefonatissima e scontatissima, ammazza il film in un colpo solo, l'esempio di come un brutto finale azzoppi un film e ti faccia dimenticare anche tutto quello di bello che c'era prima.
Cita da Adam_Burton su 7 Maggio 2006, 10:14Al solito punti di vista.... , il film era venduto per per pura azione è così è stato, non effetti, non trama, ma azione, poi sono daccordo che paragonato agli altri uno può avere preferenze diverse, ma addirittura ritenerlo pessimo......
Un'altro punto di differenza è la scena del Vaticano, dove possiamo ritrovare tutti gli stereotipi tipici che ci affibbiano gli americani, (urliamo, gesticoliamo,ci alteriamo per niente, ma poi alla fine risolto il problema torniamo amiconi come se non fosse successo niente.... 😉 )
Se proprio vogliamo trovare un grosso grossissimo punto a sfavore lo possiamo trovare nel finale, intendo proprio il finale del finale, ma ancora è presto per spoilerare, quindi magari ne riparliamo piu avanti.....
Al solito punti di vista.... , il film era venduto per per pura azione è così è stato, non effetti, non trama, ma azione, poi sono daccordo che paragonato agli altri uno può avere preferenze diverse, ma addirittura ritenerlo pessimo......
Un'altro punto di differenza è la scena del Vaticano, dove possiamo ritrovare tutti gli stereotipi tipici che ci affibbiano gli americani, (urliamo, gesticoliamo,ci alteriamo per niente, ma poi alla fine risolto il problema torniamo amiconi come se non fosse successo niente.... 😉 )
Se proprio vogliamo trovare un grosso grossissimo punto a sfavore lo possiamo trovare nel finale, intendo proprio il finale del finale, ma ancora è presto per spoilerare, quindi magari ne riparliamo piu avanti.....
Cita da Wulfgar su 7 Maggio 2006, 10:45Mi sono spiegato molto male, intendevo pessimo rispetto a quello che mi aspettavo, il film alla fine l'ho comunque visto con piacere e mi sono anche divertito, ma non è nè una spystory come il primo nè una tamarrata come quello del mitico John Woo, non è nè carne ne pesce.
L'inizio è fantastico (anche se le scene d'azione all'ascurità dove la telecamera è veloce e confusa a me non piacciono) e i colpi di scena sono ottimi capovolgendo le parti più di una volta, però, ripeto, la sequenza finale lascia un brutto ricordo.Meglio un brutto film con un bel finale che un bel film con un brutto finale.
Mi sono spiegato molto male, intendevo pessimo rispetto a quello che mi aspettavo, il film alla fine l'ho comunque visto con piacere e mi sono anche divertito, ma non è nè una spystory come il primo nè una tamarrata come quello del mitico John Woo, non è nè carne ne pesce.
L'inizio è fantastico (anche se le scene d'azione all'ascurità dove la telecamera è veloce e confusa a me non piacciono) e i colpi di scena sono ottimi capovolgendo le parti più di una volta, però, ripeto, la sequenza finale lascia un brutto ricordo.Meglio un brutto film con un bel finale che un bel film con un brutto finale.