WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

missione impossibile 3

Scusa avevo capito male , in questo caso non posso che essere d'accordo con te!

non è nè una spystory come il primo nè una tamarrata come quello del mitico John Woo

D'accordo. Si è voluto fare un ibrido senza né capo né coda.

Scontata la storia (due principesse da salvare dall'eroe senza macchia e senza paura), scontati gli effetti speciali, sufficienti gli attori (continuo a preferire la vecchia voce di Cruise).

Il film è godibile grazie al suo ritmo. Ma se togli il fumo, di arrosto ce n'è ben poco.

(continuo a preferire la vecchia voce di Cruise).

Allora è vero che hanno cambiato il doppiatore!!! :protesto:

L'ha voluto Tom Cruise il nuovo doppiatore.Se l'è scelto lui.

E s'è scelto lo stesso di Depp :-_-: !

L'ha voluto Tom Cruise il nuovo doppiatore.Se l'è scelto lui.

Adesso lo chiamo e lo mando a cagare. Quanto odio quando cambiano i doppiatori. Avevo sentito la sua voce nel trailer e ho pensato che magari, era così solo per il trailer (anche se non ha senso lo so). Invece... :-_-:

non è vero che non ha senso, nel caso di V for Vendetta ad es. i doppiatori del trailer non sono quelli del flim

Ma già nella guerra dei mondi c'era il nuovo doppiatore, a partire da quel film Tom ha scelto tutti i suoi doppiatori internazionali personalmente.
Nel nostro caso ha dichiarato che la scelta è caduta su Rossi perchè più simile al suo timbro di voce rispetto al doppiatore precedente.Per me è giàsto così, deve essere lui a decidere che voce uscirà dalla sua faccia.

Non vorrete dire che Ferruccio Amendola e Al Pacino hanno lo stesso timbro' Eppure sfido chiunque a dire che suonava male!
Tom è libero di scegliere il doppiatore che più si confà ai suoi gusti come io sono libero di dire che l'attuale doppiatore è una tacca sotto (per quel personaggio) al precedente.
Poco mi frega se è giàsto o meno. 🙂

Giustissimo, Roberto Chevalier ha una bellissima voce ed è un peccato che Tom Cruise abbia voluto cambiare.

Quanto al film non male, , mi aspettavo di più.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com