WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Missioni Critiche
Cita da korhyl su 16 Agosto 2005, 20:41Da quanto ho capito le missioni critiche sono le prime missioni che un redpill affronta per fare esperienza e capire come funziona il tutto! Finite queste missioni inizia il gioco vero e proprio, dove si deve scegliere da che parte stare. Infatti la seconda serie di missioni (non so se ce ne saranno altre, sono ancora ad un livello basso) non si chiamano più critiche ma hanno un'altra dicitura, che ora non ricordo.
Dopo questa premessa, veniamo al dunque:
Cercando di passare al decimo livello, stamattina è comparsa tra l'elenco delle missioni da scegliere una missione "critica" anche se le avevo finite da un pezzo! in questa missione ho incontrato Niobe e tramite lei, il capitano Loch mi ha promosso a capitano di overcraft, quindi ora in teoria potrei farmi una crew personale! la cosa strana è che parlando con Bashroot(liv14) mi ha detto che lui questa missione non gli è mai comparsa, questo mi porta a pensare che non sia una cosa automatica! Altra missione del genere mi è capitata questo pomeriggio purtroppo però non sono riuscito a finirla perchè praticamente impossibile per il mio livello e non c'era nessuno per poter chiedere aiuto, quindi me la sono bruciata visto che ad un certo punto mi ha detto che era scaduto il tempo.Volevo sapere sperando ci sia qualcuno che ne sappia qualcosa, in base a cosa sono determinate queste missioni, e altre info.
Ciao a tutti, ci si vede in Matrix
Korhyl
Da quanto ho capito le missioni critiche sono le prime missioni che un redpill affronta per fare esperienza e capire come funziona il tutto! Finite queste missioni inizia il gioco vero e proprio, dove si deve scegliere da che parte stare. Infatti la seconda serie di missioni (non so se ce ne saranno altre, sono ancora ad un livello basso) non si chiamano più critiche ma hanno un'altra dicitura, che ora non ricordo.
Dopo questa premessa, veniamo al dunque:
Cercando di passare al decimo livello, stamattina è comparsa tra l'elenco delle missioni da scegliere una missione "critica" anche se le avevo finite da un pezzo! in questa missione ho incontrato Niobe e tramite lei, il capitano Loch mi ha promosso a capitano di overcraft, quindi ora in teoria potrei farmi una crew personale! la cosa strana è che parlando con Bashroot(liv14) mi ha detto che lui questa missione non gli è mai comparsa, questo mi porta a pensare che non sia una cosa automatica! Altra missione del genere mi è capitata questo pomeriggio purtroppo però non sono riuscito a finirla perchè praticamente impossibile per il mio livello e non c'era nessuno per poter chiedere aiuto, quindi me la sono bruciata visto che ad un certo punto mi ha detto che era scaduto il tempo.
Volevo sapere sperando ci sia qualcuno che ne sappia qualcosa, in base a cosa sono determinate queste missioni, e altre info.
Ciao a tutti, ci si vede in Matrix
Korhyl
Cita da Gangia su 16 Agosto 2005, 22:58Dunque andiamo per ordine...
Innanzitutto le missioni cosiddette "critiche" non sono affatto le prime missioni, ideate per fare entrare i noobs nel mondo di MxO... soltanto la prima serie di esse ha parzialmente questa funzione.
Le missioni critiche sono missioni che hanno a che fare con la storyline di MxO dopo Revolutions; più precisamente hanno a che fare con i Live Event che espongono la storia.
Più in là farai caso come le missioni critiche diventano disponibili solo in corrispondenza dei live evento e che esse ti spiegano dettagliatamente cosa sta succedendo nella matrice.
Le missioni alle quali ti riferisci tu (perchè sono più di una) nelle quali si incontra Niobe e Ghost sono legate semplicemente al grado di "popolarità" che godi con la tua organizzazione(Zion-Mero-Machines).
Il tuo amico che ancora non è capitano forse non ha un livello di reputazione con la propria organizzazione così alto da fargli avere il grado.
Per quanto poi riguarda la tua missione bruciata non ti preoccupare... ogni missione critica fallita ti viene ripresentata a tempo debito. Quindi avrai altre possibilità di concluderla.Spero di aver risposto abbastanza chiaramente ai tuoi dubbi.
Buon gioco.G 😉
Dunque andiamo per ordine...
Innanzitutto le missioni cosiddette "critiche" non sono affatto le prime missioni, ideate per fare entrare i noobs nel mondo di MxO... soltanto la prima serie di esse ha parzialmente questa funzione.
Le missioni critiche sono missioni che hanno a che fare con la storyline di MxO dopo Revolutions; più precisamente hanno a che fare con i Live Event che espongono la storia.
Più in là farai caso come le missioni critiche diventano disponibili solo in corrispondenza dei live evento e che esse ti spiegano dettagliatamente cosa sta succedendo nella matrice.
Le missioni alle quali ti riferisci tu (perchè sono più di una) nelle quali si incontra Niobe e Ghost sono legate semplicemente al grado di "popolarità" che godi con la tua organizzazione(Zion-Mero-Machines).
Il tuo amico che ancora non è capitano forse non ha un livello di reputazione con la propria organizzazione così alto da fargli avere il grado.
Per quanto poi riguarda la tua missione bruciata non ti preoccupare... ogni missione critica fallita ti viene ripresentata a tempo debito. Quindi avrai altre possibilità di concluderla.
Spero di aver risposto abbastanza chiaramente ai tuoi dubbi.
Buon gioco.
G 😉
Cita da korhyl su 17 Agosto 2005, 0:05Grazie mille.
Più esauriente di così non si poteva.
Ora ho capito. Confermo il fatto che si ripropongono. infatti me l'hanno fatta appena rifare e grazie all'aiuto dei miei due amichetti Bashroot e Cypher l'ho conclusa!A presto.
Korhyl
Grazie mille.
Più esauriente di così non si poteva.
Ora ho capito. Confermo il fatto che si ripropongono. infatti me l'hanno fatta appena rifare e grazie all'aiuto dei miei due amichetti Bashroot e Cypher l'ho conclusa!
A presto.
Korhyl
Cita da sys64738 su 17 Agosto 2005, 7:21si, confermo anche io.. Ogni tot punti di reputazione verso una fazione si sbloccano nuove missioni critiche da poter fare.
si, confermo anche io.. Ogni tot punti di reputazione verso una fazione si sbloccano nuove missioni critiche da poter fare.
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 12:02sempre che ce ne siano di nuove che non hai fatto, ogni nuovo episodio/evento ci sono delle nuove missioni critiche
sempre che ce ne siano di nuove che non hai fatto, ogni nuovo episodio/evento ci sono delle nuove missioni critiche
Cita da debian su 17 Agosto 2005, 12:19la cosa strana e che io (sono bashroot) da quando gioco ho sempre fatto solo missioni per conto di zaion e tutte portate a termine , ma ancora nessun messaggio da parte di lock per fare il comandante , non che mi sia di vitale importanza , anche perchè ho già una crew è ci stò benone , , mi faceva strano che io di livello 16 non mi abbia ancora dato quella missione mentre al mio amico koryhl sì.
la cosa strana e che io (sono bashroot) da quando gioco ho sempre fatto solo missioni per conto di zaion e tutte portate a termine , ma ancora nessun messaggio da parte di lock per fare il comandante , non che mi sia di vitale importanza , anche perchè ho già una crew è ci stò benone , , mi faceva strano che io di livello 16 non mi abbia ancora dato quella missione mentre al mio amico koryhl sì.
Cita da Hitech su 19 Agosto 2005, 1:56la cosa strana e che io (sono bashroot) da quando gioco ho sempre fatto solo missioni per conto di zaion e tutte portate a termine , ma ancora nessun messaggio da parte di lock per fare il comandante , non che mi sia di vitale importanza , anche perchè ho già una crew è ci stò benone , , mi faceva strano che io di livello 16 non mi abbia ancora dato quella missione mentre al mio amico koryhl sì.
Non ti crucciare, amico mio.
Sulla Hypnos ti vogliamo lo stesso, anche se Lock non ti ha mai chiamato 🙂
la cosa strana e che io (sono bashroot) da quando gioco ho sempre fatto solo missioni per conto di zaion e tutte portate a termine , ma ancora nessun messaggio da parte di lock per fare il comandante , non che mi sia di vitale importanza , anche perchè ho già una crew è ci stò benone , , mi faceva strano che io di livello 16 non mi abbia ancora dato quella missione mentre al mio amico koryhl sì.
Non ti crucciare, amico mio.
Sulla Hypnos ti vogliamo lo stesso, anche se Lock non ti ha mai chiamato 🙂