WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MisterunaespressioneNicolasCage

Se è riuscito a vincere un oscar Nicolas Cage...dico se non è mono espressivo lui...allora forse c'è speranza per chiunque. :mrgreen:

guardate Via da Las Vegas, e POI riparliamone! Nicolas Cage come attore dà una pista a Reeves, è anche un pò più grandicello se non erro (ma non troppo).

Nicolas Cage è un attore molto simpatico ma ha solo e sempre una sola espressione. In alcuni casi è pure ridicolo, ad esempio quando faceva la faccia da duro in CoinAir(che nel suo genere il film mi è anche piaciuto) spesso mi strappava pure una risata.

Poi ci sono i film eccezione, dove quel determinato attore, pur non avendo capacità speciali, è talmente adatto al ruolo da non poter utilizzare nessun altro al di fuori di lui.

Ok ora ci spieghi dove vuoi arrivare con questo thread o andiamo avanti a caso''' 😛 😛 😆

Ok ora ci spieghi dove vuoi arrivare con questo thread o andiamo avanti a caso''' 😛 😛 😆

Chiedilo ad Adam 😛

non concordo, hai visto il film in questione' quello per cui ha vinto l'oscar' una espressione' come dire che il sole non riscalda ^_^

Altro esempio viene dalla sua interole-playerretazione in "il genio della truffa".....

non fateci caso è che a neve piace solo la fantascienza!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non penso che sia malissimo nicolas Cage come attore!
In alcuni casi non è tutto questo granché, non sarà Johnny Deep, Robert De Niro, Al Pacino, Marlon Brando, Jack Nicholson o Ian Mc Kellen o Brad Dourif ma ultimamente l'ho visto in alcuni film e mi è sembrato convincente!!!!! 😀

DEPP! JOHNNY DEPP! PRONUNCIA DEP! ^_^ ma perchè c'è tutta questa mole di gente che dice gionni diip e scirve deep' ^_^ Scusate il vago OT, lol, ma queste cose per me sono nodi in gola, eheh, avete visto quante volte correggo WACHOWSKI

DEPP! JOHNNY DEPP! PRONUNCIA DEP! ^_^ ma perchè c'è tutta questa mole di gente che dice gionni diip e scirve deep' ^_^ Scusate il vago OT, lol, ma queste cose per me sono nodi in gola, eheh, avete visto quante volte correggo WACHOWSKI

ESATTO JESTAS di Johnny c'è ne uno solo: DEPP!!!!

avete visto quante volte correggo WACHOWSKI

ot

Perchè come si scrive''' Non era uacioschi'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛

Nicolas Cage è espressivo quanto il comodino della mia camera da letto. Resta il fatto che la sua intepretazione di Via da Las Vegas è davvero bella. 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com