WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mobius code' Nuovo evento

12

Leggete il seguente thread per le novità sull'update 35 http://www.whatisthematrix.it/postt1703.html

Fra le altre cose avevo scritto che era uscita fuori una nuova abilità, Mobius code, un'abilità base usabile da chiunque per curarsi (basta infatti awakened a livello 1, quindi QUALSIASI personaggio), solo che non era presente fra i vendor e nel code analyzer, tutti hanno pensato che fosse un bug.. invece pare che il bug consistesse nel fatto che quest'abilità fosse già visibile nell'ability tree, ma in effetti quest'abilità esiste nel gioco, o meglio lo otterremo in qualche modo in futuro... senza dare dettagli, Walrus, il capoccia delle relazioni con i players, ha scritto sul forum ufficiale che dobbiamo tenere tutti libero uno slot nell'inventario, e poi vedremo...

Si vocifera quindi che si tratti di un reward del prossimo live event, già preannunciato ufficiosamente per fine mese (meno di due settimane ormai). Lascio questo thread aperto per anticipazioni e aspettative sull'evento (il primo sotto l'emblema SOE), e poi lo rinominerò appena l'evento comincerà ufficialmente ^_^ Io ho qualche sospetto sul contenuto di questo event, e tutti quelli che hanno finito il nuovo mission pack credo abbiano la mia stessa sensazione 😉

Mi è sembrato di vedere i thug del box3 usare il mobius per curarsi..confermate'

Mi è sembrato di vedere i thug del box3 usare il mobius per curarsi..confermate'

Si li ho visti anchio... 🙄

azz, ci devo fare caso... mi tocca rifare quelle missioni apposta adesso ^_^

azz, ci devo fare caso... mi tocca rifare quelle missioni apposta adesso ^_^

lol..ma dai basta che qualcuno abbia gli screen.... 😛

in effetti forse li ho pure io.. ma comunque non mi dispiacerebbe rifare una volta le missioni di pb 🙂

in effetti forse li ho pure io.. ma comunque non mi dispiacerebbe rifare una volta le missioni di pb 🙂

si certo fai pure :mrgreen:
io gg ne ho fatta solo una..ma alla fine nn hanno usato l'abilità uff..:banghead:

Sembra che alla fine il Mobius code non sia direttamente collegato all'evento, ma sarà un reward che per qualche ragione ancora non spiegata (Walrus ci sta incuriosendo per bene nel forum ufficiale..). ci verrà dato, a un certo punto, e pare che il nome non sia casuale... Dalle parole di Walrus: "As far as the Mobius name...well, let's just say at some point yoùll be questioning whether there is one or two sides to the Ability", come sapete la particolarità della striscia di Moebius è che si tratta di una superficie paradossale con un solo lato e una sola faccia, che è stata anche riprodotta per opere ingienieristiche reali, e ha ispirato Escher per uno dei suoi più famosi disegni (quello delle formiche, ma leggete voi stessi qua: http://scidiv.bcc.ctc.edu/Math/Mobius.html ). Sono molto curioso...

tutti gli npc non hanno bisogno del mobius code, hanno qualcosa di molto più potente... l'Evade Code !!!! magicamente ripristinano tutta la vita e rimangono immortali per 10-15 secondi!! 😀 Altro che mobius code!!!!!
Comunque credo che i mob del arc 3 usano il "panic heal" o "upgrade health" poi non so.

ma leggete voi stessi qua: http://scidiv.bcc.ctc.edu/Math/Mobius.html). Sono molto curioso...

Jes hai aggiànto nei link due caratteri in più che non fanno accedere alla pagina..... 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com