WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mondiale F1 2006... per chi facciamo il tifo'
Cita da Checco99 su 12 Marzo 2006, 10:19Ferrari, sempre e solo Ferrari dai tempi di Berger e Alesi, quando un piazzamento sul podio era un evento da festeggiare e il nemico numero uno era un ragazzetto talentuoso e antipatico di nome Michael Schumacher, cosa che non me l'ha mai fatto entrare veramente nel cuore nonostante abbia provveduto a riportare la Ferrari sul tetto del mondo dimostrandosi il numero uno assoluto.
Viva la Ferrari!!!
C99
Ferrari, sempre e solo Ferrari dai tempi di Berger e Alesi, quando un piazzamento sul podio era un evento da festeggiare e il nemico numero uno era un ragazzetto talentuoso e antipatico di nome Michael Schumacher, cosa che non me l'ha mai fatto entrare veramente nel cuore nonostante abbia provveduto a riportare la Ferrari sul tetto del mondo dimostrandosi il numero uno assoluto.
Viva la Ferrari!!!
C99
Cita da morpheus_87 su 12 Marzo 2006, 13:34Il tifo per la McLaren è nato da quando ero piccolo... quando seguivo Hakchinen...
Oggi ho visto una gran bella gara, bello il duello alonso saccimaker, e una magnifica rimonta di Raikkonen... si prospetta una bella stagione....
Forza Men In Black!
Il tifo per la McLaren è nato da quando ero piccolo... quando seguivo Hakchinen...
Oggi ho visto una gran bella gara, bello il duello alonso saccimaker, e una magnifica rimonta di Raikkonen... si prospetta una bella stagione....
Forza Men In Black!
Cita da Raditz su 12 Marzo 2006, 13:45Il tifo per la McLaren è nato da quando ero piccolo... quando seguivo Hakchinen...
Forza Men In Black!
concordo... si prospetta una grande stagione
peccato per il testacoda di massa... se non fosse uscito non so se alonso avrebbe vinto... in ogni caso onore al vincitore che quando è davanti non sbaglia niente
:ola:
Il tifo per la McLaren è nato da quando ero piccolo... quando seguivo Hakchinen...
Forza Men In Black!
concordo... si prospetta una grande stagione
peccato per il testacoda di massa... se non fosse uscito non so se alonso avrebbe vinto... in ogni caso onore al vincitore che quando è davanti non sbaglia niente
:ola:
Cita da BiaFra su 12 Marzo 2006, 20:21Eh si, bisogna dire che Alonso quando deve gestire è bravissimo.
La Ferrari però sta tornando alla carica prepotentemente, ci sarà veramente da divertirsi.
Eh si, bisogna dire che Alonso quando deve gestire è bravissimo.
La Ferrari però sta tornando alla carica prepotentemente, ci sarà veramente da divertirsi.
Cita da Saska su 12 Marzo 2006, 20:46Ho guardato oggi F1... sono contenta che la Ferrari e` tra le prime 3. Tifo da piccola per Ferrari e credo che ci saranno delle sorole-playerrese.
Ho guardato oggi F1... sono contenta che la Ferrari e` tra le prime 3. Tifo da piccola per Ferrari e credo che ci saranno delle sorole-playerrese.
Cita da anderson_a6 su 13 Marzo 2006, 13:23A me schumacher è sempre stato parecchio antipatico. Tifo per i piloti italiani, Fisichella e Trulli.
A me schumacher è sempre stato parecchio antipatico. Tifo per i piloti italiani, Fisichella e Trulli.
Cita da Keanu su 13 Marzo 2006, 18:01...ma come si fa a tifare un motore francese... :-_-:
...ma come si fa a tifare un motore francese... :-_-:
Cita da Raditz su 13 Marzo 2006, 18:06...ma come si fa a tifare un motore francese... :-_-:
ma come si fa a tifare McLaren'
ps_complimenti per l'estetica della macchina è veramente bellissima :ok:
ps_complimenti per l'estetica della macchina è veramente bellissima :ok:
Cita da Keanu su 13 Marzo 2006, 18:31...ma come si fa a tifare un motore francese... :-_-:
Comunque io parlavo di motori, non di scuderie.. 😛
Cita da Raditz su 13 Marzo 2006, 18:39...ma come si fa a tifare un motore francese... :-_-:
hai ragione... ti dovrei chiedere come si fa a tifare un motore tedesco ma non lo faccio per rispetto dei francesi
hai ragione... ti dovrei chiedere come si fa a tifare un motore tedesco ma non lo faccio per rispetto dei francesi